Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 87 di 100
Pagina 87 di 100 • 1 ... 45 ... 86, 87, 88 ... 93 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Ciao pancine!
Ho appena scritto di là della mia prima visita...
Oggi sono a 10+5...
Sabato l'abbiamo detto alla mia famiglia (i miei genitori e i miei due fratelli), adesso toccherà alla famiglia del papà e poi piano piano a tutti gli altri parenti e amici...
Ci sono un po' rimasta male perchè la reazione non è stata proprio quello che mi aspettavo, ma in realtà dovevo sapere che i miei non sono gente da grandi manifestazioni di gioia.. Comunque sono contenti!
Io sto bene, a parte un po' di nausea ogni tanto e degli improvvisi cali di zuccheri.
Ho comprato i miei primi pantaloni con la fascia (bassa), ma non li ho ancora messi! Finora non si vede ancora niente, ma quasi tutti i miei jeans hanno iniziato a darmi un po' fastidio, soprattutto in macchina e se devo stare seduta molto.
Che dire..sono proprio felice di far parte di questo club, e faccio un grandissimo in bocca al lupo a stellina e lumachina, visto che ormai ci siamo quasi...
Ho appena scritto di là della mia prima visita...
Oggi sono a 10+5...
Sabato l'abbiamo detto alla mia famiglia (i miei genitori e i miei due fratelli), adesso toccherà alla famiglia del papà e poi piano piano a tutti gli altri parenti e amici...
Ci sono un po' rimasta male perchè la reazione non è stata proprio quello che mi aspettavo, ma in realtà dovevo sapere che i miei non sono gente da grandi manifestazioni di gioia.. Comunque sono contenti!
Io sto bene, a parte un po' di nausea ogni tanto e degli improvvisi cali di zuccheri.
Ho comprato i miei primi pantaloni con la fascia (bassa), ma non li ho ancora messi! Finora non si vede ancora niente, ma quasi tutti i miei jeans hanno iniziato a darmi un po' fastidio, soprattutto in macchina e se devo stare seduta molto.
Che dire..sono proprio felice di far parte di questo club, e faccio un grandissimo in bocca al lupo a stellina e lumachina, visto che ormai ci siamo quasi...
Licine- Numero di messaggi : 648
Ciao Licine che bello averti tra noi.
Tranquilla per la reazione degli altri, a mie spese ho imparato che dire "aspettiamo una vita" è un po' come piazzare una bomba ad orologeria, ma poi, stordimento iniziale a parte, si sciolgono tutti. Lasciagli solo del tempo.
Buon percorso, vedrai che sarà una bella esperienza!!
Ho una domanda Pancine: a me il tempo scade il 29, perché il monitoraggio il dottore me lo ha prenotato per il 27? Non si dovrebbe fare post-scadenza o è a discrezione del ginecologo? Oggi ho fatto l'ultima visita e Maria sta benissimo: lunga 49 cm e pesa 2800 ca.
Tranquilla per la reazione degli altri, a mie spese ho imparato che dire "aspettiamo una vita" è un po' come piazzare una bomba ad orologeria, ma poi, stordimento iniziale a parte, si sciolgono tutti. Lasciagli solo del tempo.
Buon percorso, vedrai che sarà una bella esperienza!!
Ho una domanda Pancine: a me il tempo scade il 29, perché il monitoraggio il dottore me lo ha prenotato per il 27? Non si dovrebbe fare post-scadenza o è a discrezione del ginecologo? Oggi ho fatto l'ultima visita e Maria sta benissimo: lunga 49 cm e pesa 2800 ca.
ensoph- Numero di messaggi : 79
dipende dagli ospedali ensoph :)
daneb- Numero di messaggi : 3830
cavoli ragazze mi sono persa un mucchio di vostri post
mi ha cancellato le notifiche e non ricevevo più le email..uffa di nuovo
In bocca al lupo ragazze!Stellina,Lumachina..ensoph..daneb.. siete vicine tutte
che meravigliaaa..rivivo con voi quelle belle ultime settimane e quei bellissimi e stranissimi ultimi giorni
mi ha cancellato le notifiche e non ricevevo più le email..uffa di nuovo
In bocca al lupo ragazze!Stellina,Lumachina..ensoph..daneb.. siete vicine tutte
che meravigliaaa..rivivo con voi quelle belle ultime settimane e quei bellissimi e stranissimi ultimi giorni
taiyou- Numero di messaggi : 519
Grazie ensoph!
Dimenticavo. La ginecologa mi ha prescritto il Progeffik (progesterone) da usare per due settimane, nonostante abbia detto che l'impianto è a posto. Immagino che lo prescriva di routine come prevenzione.
Secondo voi serve?
Qualcuna di voi l'ha usato?
Dimenticavo. La ginecologa mi ha prescritto il Progeffik (progesterone) da usare per due settimane, nonostante abbia detto che l'impianto è a posto. Immagino che lo prescriva di routine come prevenzione.
Secondo voi serve?
Qualcuna di voi l'ha usato?
Licine- Numero di messaggi : 648
Benvenuta Licine .......grazie Taiyou ..crepi il lupo.......attendiamo con pazienza la luna ormai.
Si Enshop, credo anch'io che dipenda dall'ospedale...a me hanno dato appuntamento per la visita a termine il 10 perche poi non avevano posto, pero non ha parlato di monitoraggio, non so se si tratta solo di visita o sefanno anche quello non me ne intendo..
Si Enshop, credo anch'io che dipenda dall'ospedale...a me hanno dato appuntamento per la visita a termine il 10 perche poi non avevano posto, pero non ha parlato di monitoraggio, non so se si tratta solo di visita o sefanno anche quello non me ne intendo..
Stellina- Numero di messaggi : 316
ciao pancine e pancione!
oggi ho fatto l'ultima visita, domani vado a prenotare il monitoraggio, che presumibilmente sarà il 10, sempre se non partorisco prima
qualcosa di sicuro si sta muovendo, ho contrazioni ogni tanto e la sera la bimba si scatena, spinge con tutta la sua forza verso il basso
attendiamo...nel frattempo quasi tutte le mie compagne del corso preparto hanno partorito o stanno partorendo, tutte in anticipo
spero che Arianna non si faccia attendere troppo!
oggi ho fatto l'ultima visita, domani vado a prenotare il monitoraggio, che presumibilmente sarà il 10, sempre se non partorisco prima
qualcosa di sicuro si sta muovendo, ho contrazioni ogni tanto e la sera la bimba si scatena, spinge con tutta la sua forza verso il basso
attendiamo...nel frattempo quasi tutte le mie compagne del corso preparto hanno partorito o stanno partorendo, tutte in anticipo
spero che Arianna non si faccia attendere troppo!
lumachina- Numero di messaggi : 672
ensoph ha scritto:Ho una domanda Pancine: a me il tempo scade il 29, perché il monitoraggio il dottore me lo ha prenotato per il 27? Non si dovrebbe fare post-scadenza o è a discrezione del ginecologo? Oggi ho fatto l'ultima visita e Maria sta benissimo: lunga 49 cm e pesa 2800 ca.
Io ho fatto la prima visita una settimana prima della scadenza perchè avevo una data da UM ed ecografica molto diversa (un mese e mezzo) in realtà non mi hanno fatto nè eco nè monitoraggio (non mi ricordo se si chiama così) ma solo visita interna e prenotato la visita per la settimana successiva.
Julie- Numero di messaggi : 1252
Oddio lumachina che bello! davvero mi fai pensare a quando un mese fa scrutavo anche io ogni possibile sintomo, e anche le mie compagne del corso avevano partorito pre-termine.. Coraggio Arianna!!
taiyou- Numero di messaggi : 519
daneb ha scritto:dipende dagli ospedali ensoph :)
Grazie Daneb.
Tai che bello rileggerti qui è volato questo mese
ensoph- Numero di messaggi : 79
Pagina 87 di 100 • 1 ... 45 ... 86, 87, 88 ... 93 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine