Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 83 di 100
Pagina 83 di 100 • 1 ... 43 ... 82, 83, 84 ... 91 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Miss io salvo giorni particolarmente ostinati mi aggiro sulle 2-3 volte, e sono baby-free... direi che da 3 a 5 il passo è breve
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Ragazze non mi sembra vero, sono la prossima insieme a Lumachina, che bello non vedo l'ora di vedere la mia piccola Giada....oggi posso dire che ho finito di preparare tutto .............
Stellina- Numero di messaggi : 316
Non così breve Vale , io quando non sono incinta vado sulle 2 volte, ma in gravidanza con gli ormoni le cose cambiano un pochinino...Valeria ha scritto:Miss io salvo giorni particolarmente ostinati mi aggiro sulle 2-3 volte, e sono baby-free... direi che da 3 a 5 il passo è breve
Ragazze, 20 settimane oggi! Metà strada!
Si muove tantissimo, adora farsi sentire soprattutto dal fratellone, e protesta soprattutto quando ho fame con dei bei calci.. tipo la mattina alle 6 mattiniera!
Ultima modifica di Elisina il Dom Apr 21, 2013 10:26 am - modificato 4 volte.
Elisina- Numero di messaggi : 7414
No vabbè però intendevo dire che 5 non è un numero astronomico! "solo" 2 volte in più
Eli, che emozione!!
mi ricordo le mie 20 settimane, con una micropancina che pero' allora mi sembrava gia' enorme
mi ricordo le mie 20 settimane, con una micropancina che pero' allora mi sembrava gia' enorme
dipkick- Numero di messaggi : 1971
@Eli l'ho notato ieri dal ticker che sei già a metà!! Wow!! La pancia è più grande rispetto a Dieghino o i tuoi addominali d'acciaio fanno la differenza?
Stellina ha scritto:Ragazze non mi sembra vero, sono la prossima insieme a Lumachina, che bello non vedo l'ora di vedere la mia piccola Giada....oggi posso dire che ho finito di preparare tutto .............
Anch'io sono pronta, la valigia è chiusa! E anch'io non vedo l'ora di vedere la mia piccolina!! Comincio anche ad essere un po' insofferente, pur non avendo una panciona enorme ultimamente mi dà un po' fastidio, soprattutto la sera, diventa dura dura e a volte sento che spinge verso l'alto e mi manca il fiato! Insomma, non vedo l'ora!
lumachina- Numero di messaggi : 672
Ahaha Vale, gli addominali d'acciaio (che c'erano già ai tempi di Diego ma ora sono più forti) tengono bene, la pancia è perfetta per l'epoca gestazionale, cresce giusta ma non è più grande, è identica a quella che conteneva Diego, è impressionante! Riguardavo le foto proprio ieri (a Diego piace in questo periodo che gli racconti di quando aspettavo lui) e anche mio marito me lo faceva notare!! Gambe e sedere invece sono molto meglio adesso, che so come allenarmi Altra dimostrazione che gli anni in più non sono sempre un male!
@Dip, la differenza della seconda volta è che SAI come sarà fra un paio di mesi, quella pancia e te la godi adesso!
@Dip, la differenza della seconda volta è che SAI come sarà fra un paio di mesi, quella pancia e te la godi adesso!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Anch'io sono un po insofferente Lumachina, in questi giorni ho un'aciditá pazzesca, invece fisicamente mi sento molto meglio del mese scorso anche se la mia pancia é enorme ....dai che ci siamo ormai..
Stellina- Numero di messaggi : 316
Ragazze vi sono vicina... anche perché io vi seguirò a ruota. Coraggio mammine!!
ensoph- Numero di messaggi : 79
Pagina 83 di 100 • 1 ... 43 ... 82, 83, 84 ... 91 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine