Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti

Pagina 65 di 100 Precedente  1 ... 34 ... 64, 65, 66 ... 82 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Ven Mar 08, 2013 8:18 pm

Io sono nata il 26 maggio Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 654381 ti aspetta una bimba bellissima e intelligentissima Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 98660 Cool Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 220582 e le piace pure quando ti alleni.. tua figlia mi sta già un sacco simpatica! Ma che supereroina, ho aspettato 5 anni proprio perchè non mi sento affatto i superpoteri.. e comunque ogni gravidanza è diversa, quando aspettavo Diego non ho sofferto di nausee così micidiali, il primo trimestre me lo ricordo più per l'umore (pessimo) che per il malessere.. stavolta è stato davvero pesante! Oh, comunque sono salva grazie allo yogurt Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 98660 chissà come mai in gravidanza diventa indispensabile, io lo mangiavo a colazione ma assolutamente non tutti i giorni, nei due mesi scorsi è stato per settimane l'unico cibo che tenevo!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da taiyou Ven Mar 08, 2013 8:22 pm

ma pensa te io per tutta la gravidanza nn sono riuscita a ingurgitarne un solo cucchiaio Suspect
ma quanto sono incredibili le diversità delle gravidanze?! Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 582699
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519

Messaggio Da daneb Ven Mar 08, 2013 8:29 pm

io non ho cambiato gusti in gravidanza...nè di Ale nè ora di Emiliano :)
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da LadySpank Ven Mar 08, 2013 8:52 pm

elisina che belle news. anche io sottoscrivo: adesso comincia la parte migliore. buona pancia!
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Messaggio Da ensoph Ven Mar 08, 2013 9:18 pm

taiyou ha scritto:ma quanto sono incredibili le diversità delle gravidanze?! Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 582699

Infatti più leggo e più rendo conto di questo. Siamo tutti universi diversissimi. Devo dire che ho trovato tanto protagonismo nel mondo femminile fuori da qui (e mi dispiace asserirlo proprio l'8 marzo), tutte ti devono dire la loro, la tua esperienza è "sicuramente" da reinterpretare se non è come la loro. Ho trovato comprensione solo in una mia amica che ha partorito a settembre che si è aperta con me e con la quale ho potuto aprirmi raccontandole i piccoli disagi, le stranezze etc etc. Spero con il corso pre-parto (parte il 20 marzo) di incontrare gente più normale. Tutte le persone con i figli grandi non si sono mostrate di grande aiuto, piuttosto mi hanno mortificato o terrorizzato.
ensoph
ensoph

Numero di messaggi : 79

Messaggio Da daneb Sab Mar 09, 2013 8:18 am

purtroppo è cosa frequente Ensoph :(
ma non pensare che noi già mamme siamo libere da questa tortura...almeno io ho trovato un sacco di bis mamme pronte a terrorizzarmi, sia sul secondo parto che sul ricominciare da capo...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da taiyou Sab Mar 09, 2013 9:39 am

ensoph ha scritto:

Infatti più leggo e più rendo conto di questo. Siamo tutti universi diversissimi. Devo dire che ho trovato tanto protagonismo nel mondo femminile fuori da qui
ti dirò che a me l'unica cosa che al momento mi fa un pò sorridere, è sentire tutte le già mamme che mi dicono di RIPOSARE tanto perchè dopo nn lo potrò più fare
e, sebbene che come consiglio certo nn mi dà fastidio o noia (ci mancherebbe), mi chiedo però come nn si possa pensare che è inutile fare tanto terrorismo sul parto e il post parto, che ormai è ovvio x tutti che è tutto un pò soggettivo,e mai come nelle gravidanze le cose davvero sono un pò relative..tutto dipende da tutto, nn si può generalizzare credo.. e poi ognuna di noi ha delle energie e forze e motivazioni diverse no?Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 Agreement004
Poi x carità c'è anche da dire che io forse ancora nn mi rendo ben conto..sono così vicina alla cosa e ancora mi sento al settimo mese..Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 Sad007
taiyou
taiyou

Messaggio Da lumachina Sab Mar 09, 2013 9:55 am

Elisina, che bello leggerti così serena! sono proprio contenta che stia andando tutto bene I love you

ensoph, anche la mia si muove tantissimo, però di notte sembra stia tranquilla, o almeno così mi sembra, ma forse sono io che non la sento tongue
per quanto riguarda il discorso altre mamme, sono d'accordo con quello che dice tai, è assolutamente inutile venirci a dire quanto sarà stancante dopo o quanto sarà doloroso il parto, ognuna vive le cose in modo diverso, e me ne sto accorgendo proprio adesso che ho cominciato il corso preparto, dove siamo in tante e tutte con esperienze diverse, chi ha già un figlio e ha partorito in meno di due ore, chi invece ha avuto un travaglio lunghissimo, così come chi ha dovuto farsi tutta la gravidanza a riposo e chi invece ha continuato a fare quello che faceva prima...è tutto troppo soggettivo e lo sarà anche dopo, quando ci saranno i nostri bimbi!

io ho fatto l'ultima eco mercoledì, tutto bene! la bimba cresce bene, è già cefalica ed è stato bellissimo quando mi ha fatto vedere il suo cuoricino che batteva forte forte! mi sono commossa I love you però volevo mandare a quel paese l'ecografista che appena mi ha vista la prima cosa che mi ha detto è stata "che pancia piccola! ora verifichiamo se va tutto bene" Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 12037 immaginate la mia faccia e il mio panico! Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 12037 certe volte dovrebbero pensare bene prima di parlare!
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da taiyou Sab Mar 09, 2013 10:01 am

lumachina ha scritto:
però volevo mandare a quel paese l'ecografista che appena mi ha vista la prima cosa che mi ha detto è stata "che pancia piccola! ora verifichiamo se va tutto bene" Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 12037 immaginate la mia faccia e il mio panico! Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 12037 certe volte dovrebbero pensare bene prima di parlare!
ma nn ci credo!
Ancora medici con sta cavolata abnorme delle dimensioni della pancia???Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 Scared003
ma può essere possibile?
taiyou
taiyou

Messaggio Da ensoph Sab Mar 09, 2013 1:52 pm

Io per questo terrorismo psicologico un po' tendo ad estraniarmi. Il mio ginecologo è sempre molto rassicurante sulla varietà dei parti: non mi assilla con niente. Di tutta la gravidanza una delle cose più rasserenanti sono i volti di mio marito e del mio dottore.
ensoph
ensoph

Numero di messaggi : 79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 65 di 100 Precedente  1 ... 34 ... 64, 65, 66 ... 82 ... 100  Successivo

- Argomenti simili