Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti

Pagina 34 di 100 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 67 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jessica Mar Nov 13, 2012 10:38 am

Se vuoi un parto vaginale però attenzione all'induzione Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 826922 accettala solo se veramente necessaria perché aumenta il rischio di avere un cesareo. Vedi anche il topic apposito!

I gemelli possono arrivare anche a 41-42 settimane come i singoli, capita meno spesso, ma non perché raggiungono la maturità prima Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 826922 semplicemente dopo un po'stanno stretti e tendono a uscire, ma non ci sono motivi per farli uscire prima solo perché sono gemelli, se stanno bene Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 412261

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da sea Mar Nov 13, 2012 12:44 pm

Formichina tifo tantissimo per il tuo parto vaginale gemellare!! Si perchè ormai mi sa che sono diventati una rarità questi parti Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 680442 , io quando sento di gemelli automaticamente è un cesareo Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da formichina Mer Nov 14, 2012 4:37 pm

Grazie Pq, vado al vedere il topic.

@sea: hai ragione, è automatico pensare al cesareo per i gemelli ma, almeno nell'ospedale dove vado mi sembra che si stia verificando un cambio di tendenza, sia le ostetriche del corso di accompagnamento alla nascita sia i ginecologi con cui ho parlato hanno accolto molto volentieri le mie intenzioni (penso dipenda molto da primario e dal fatto che vogliono la "certificazione di ospedale amico del bambino").
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369

Messaggio Da Blue Gio Nov 15, 2012 1:03 pm

Buongiorno ladies, stamattina visita mensile in consultorio. Tutto bene anche se...dall'ultima volta ho preso 3 chili Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 12037
Sono quindi a quota 12. Vaaaabbeh.
Mentre mi preparava la ricetta per gli esami eccetera, la dottoressa mi fa: e dove partorisce? Ho titubato un attimo, poi ho pensato: ma sì dai, mica mi devo nascondere... "pensavo alla casa di maternità". Apriti cielo Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 936791
"Cero, per carità, è una sua scelta leggittime eh!" Però "è come andare a 150 all'ora con una benda sugli occhi", "il parto è tuttora la cosa più pericolosa nella vita di una donna" (dafuq? Suspect ) "al primo figlio il travagli sarà LUNGHISSIMO e le farà UN MALE CANE"... e via discorrendo.
Il tutto inframezzato da risate, sorrisi e "certo certo, lei poi sceglie come vuole".
Ora io dico...ok, sei ginecologa, hai le tue opinioni e giustamente ti senti in dovere di avvisarmi, ma non ti sembra di esagerare?
Vabbè, sono rimasta lì ad annuire educatamente Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 936791
La ciliegina sulla torta è stata, al mio obiettare che sto studiando i pro e i contro da mesi: "noi, se permette, abbiamo studiato un po' di più". O forse "e se succede qualcosa al bambino lei vuol passare la vita con questa angoscia? solo perché non le piacciono gli ospedali?"
Mahhhhh Neutral
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614

Messaggio Da martymcfly Gio Nov 15, 2012 1:11 pm

mamma mia,che tatto..........
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da daneb Gio Nov 15, 2012 1:26 pm

Io oggi sono giù.
Ale sta male e al nido gira la bocca-mani-piedi.
A leggere internet potrei anche buttarmi dal balcone...
Il ginecologo mi ha rassicurata molto, ha detto che le malattie esantematiche di tipo virale sono pericolose a fine gravidanza,nel terzo trimestre..a differenza delle altre che sono pericolose all'inizio.

Io ho deciso di credergli...e speriamo che la febbre di Ale sia solo influenzina.

Ultima modifica di daneb il Gio Nov 15, 2012 1:42 pm - modificato 1 volta.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da lumachina Gio Nov 15, 2012 1:41 pm

coraggio daneb, fidati di quello che ti dice il ginecologo I love you
Blue, non ho parole per come sei stata trattata dalla ginecologa........ Suspect
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da tomoe Gio Nov 15, 2012 1:44 pm

Blue mi sa che la tizia del consultorio l'ha fatta un pò fuori dal vasino, quello a parer mio non è esprimere un'opinione, ma è terrorismo psicologico Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 333199

Daneb, cos'è la bocca mani piedi Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 902113 per sicurezza non puoi portarlo dal pediatra per assicurarti che sia solo influenza?
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484

Messaggio Da Blue Gio Nov 15, 2012 1:55 pm

Ma infatti, io son rimasta calma perché sono sicura della mia scelta, però una persona un po' meno informata o convinta di me si sarebbe fatta prendere dalle paranoie. Avrei voluto raccontarle della ginecologa pluripara che frequenta il corso alla CdM e che sostiene il parto fuori dall'ospedale, ma poi non avevo voglia di litigare...
danebina, su col morale! sono gli ormoni Il Club delle LadyPancine - Pagina 34 414422 un abbraccio grande
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614

Messaggio Da viva Gio Nov 15, 2012 1:56 pm

tomoe, sono TUTTE UGUALI, incredibile, ma tu non farti condizionare....le fanno uscire dall'università con lo stampino?

daneb: mi dispiace tanto, immagino la preoccupazione, cerca di non stargli incollata, (so che è una parola!) ma fidati del medico!
viva
viva

Numero di messaggi : 348

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 100 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 67 ... 100  Successivo

- Argomenti simili