Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 33 di 100
Pagina 33 di 100 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 66 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
A me succedeva sempre, dopo i rapporti, di vedere qualche traccia di sangue, e il mio ginecologo mi aveva rassicurato, è molto frequente. Se non hai dolori o contrazioni, stai tranquilla
Elisina- Numero di messaggi : 7414
scusate, non vi ho più aggiornate..la cosa è finita lì, ora è di nuovo tutto trasparente. però siccome mi sono un po' agitata ho la classica "pancia tesa" da ieri. e qui in ufficio han deciso di farmi sclerare, giusto per aumentare il relax
meno male che da settimana prossima sono in maternità, vah
grazie care
meno male che da settimana prossima sono in maternità, vah
grazie care
Blue- Numero di messaggi : 614
non vedo l'ora di leggere il racconto di atam!
oggi sono andata a ritirare gli esiti del Bitest, il rischio per sindrome di down è risultato basso
avevo pochi dubbi, visto anche il poco spessore della tn, però leggere i risultati è sempre una sicurezza in più!
oggi sono andata a ritirare gli esiti del Bitest, il rischio per sindrome di down è risultato basso
avevo pochi dubbi, visto anche il poco spessore della tn, però leggere i risultati è sempre una sicurezza in più!
lumachina- Numero di messaggi : 672
evvai, lumachina!
Blue- Numero di messaggi : 614
è da tantissimo che non scrivo! molto bene Lumachina!
io adesso sono a riposo... ma la cosa più importante è che entrambe le bimbe sono cefaliche e quindi, se non ci sono complicazioni, farò il parto vaginale!
io adesso sono a riposo... ma la cosa più importante è che entrambe le bimbe sono cefaliche e quindi, se non ci sono complicazioni, farò il parto vaginale!
formichina- Numero di messaggi : 369
ottimo formichina!
lumachina- Numero di messaggi : 672
grande formichina, sarebbe meraviglioso!!!! e brave le gemelline! Ormai anche per te manca pochissimo....se non sbaglio le gemellari raramente arrivano a termine.....come ti senti?
viva- Numero di messaggi : 348
Vai formichina, che emozione!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Formìchina, che emozione leggerti...già a 35 settimane!!
Come stai?
Io ti auguro un bellissimo ed intenso parto vaginale..gemelli...che meraviglia!!!!!
Come stai?
Io ti auguro un bellissimo ed intenso parto vaginale..gemelli...che meraviglia!!!!!
Leila- Numero di messaggi : 1182
Sono serena e tranquilla (per ora ), ero più tesa tra la 28° e la 32° settimana. Ho una panciona enorme che mi da un po' di problemi a muovermi perchè pesa parecchio e tanto reflusso! Le bimbe la settimana scorsa pesavano circa 2200kg.
Per il parto sono entusiasta, ho rotto a tutti che volevo il parto vaginale e adesso che effettivamente il mio desiderio è realizzabile in qualche momento mi viene un po' di paura (che coraggiosa che sono )
@viva: sì, le gemellari si considerano a termine alla 38° settimana (con il nuovo protocollo adottato dall'ospedale dove andrò io, prima consideravano la 36°) e se non nascono nelle prossime due settimane l'ultima di novembre mi inducono il parto.
grazie a tutte!
Per il parto sono entusiasta, ho rotto a tutti che volevo il parto vaginale e adesso che effettivamente il mio desiderio è realizzabile in qualche momento mi viene un po' di paura (che coraggiosa che sono )
@viva: sì, le gemellari si considerano a termine alla 38° settimana (con il nuovo protocollo adottato dall'ospedale dove andrò io, prima consideravano la 36°) e se non nascono nelle prossime due settimane l'ultima di novembre mi inducono il parto.
grazie a tutte!
formichina- Numero di messaggi : 369
Pagina 33 di 100 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 66 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine