Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 58 di 100
Pagina 58 di 100 • 1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 79 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
ensoph benvenuta!!!siamo molto vicine come età gestazionale :)
io oggi ho fatto la morfologica!
tutto benissimo, per fortuna!
io oggi ho fatto la morfologica!
tutto benissimo, per fortuna!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Lumachina, ti capisco sulla questione pancia piccola sai? Anche a me lo dicono tutti, anche adesso che sono al 9 mese . Il fatto è che la gente lo dice come complimento
Chi mi vede su skype invece mi dice sempre che sono gigantesca .
Chissà Viva... che la Luna Piena abbia fatto un'altra "vittima" oltre a Green??
Chi mi vede su skype invece mi dice sempre che sono gigantesca .
Chissà Viva... che la Luna Piena abbia fatto un'altra "vittima" oltre a Green??
dipkick- Numero di messaggi : 1971
si, anche io ho pensato che la gente lo dice pensando di farmi un complimento...ma per me non è così!
lumachina- Numero di messaggi : 672
a me dicono sempre che è grossa
beh daneb, in effetti hai un bel panciotto! mah, io penso che ognuna ha la pancia che ha, fine!
infatti è quello che dico io!
Non so perché sono tutti in fissa con la diagnosi della pancia: grandezza, su o giù, molti hanno anche la mania di volerla toccare. Poi la diagnosi si estende: il viso disteso o smagrito, con o senza occhiaie, hai le gambe magre o ti si sono tornite e quanti chili hai preso?
Mamma mia, che mania, a me entra da un orecchio e dall'altra mi esce. Mio marito non fa altro che dirmi che sono bellissima, io cerco sempre di smontarlo, ma davvero non so cosa farei senza il suo amore che si manifesta in attrazione fisica e vezzeggiativi, in paroline e coccole. Tutto questo parlare intorno alla gravidanza, la mia, mi scoccia un po'.
Ogni giorno mi dico "non crescerà più di così", ma poi quando cresce sono tranquilla, non mi ci posso vedere proiettata così di botto al nono mese, ci posso arrivare solo giorno per giorno. Non credo che però questo le persone lo capiscano facilmente: agli esaltati preferisco gli indifferenti.
Mamma mia, che mania, a me entra da un orecchio e dall'altra mi esce. Mio marito non fa altro che dirmi che sono bellissima, io cerco sempre di smontarlo, ma davvero non so cosa farei senza il suo amore che si manifesta in attrazione fisica e vezzeggiativi, in paroline e coccole. Tutto questo parlare intorno alla gravidanza, la mia, mi scoccia un po'.
Ogni giorno mi dico "non crescerà più di così", ma poi quando cresce sono tranquilla, non mi ci posso vedere proiettata così di botto al nono mese, ci posso arrivare solo giorno per giorno. Non credo che però questo le persone lo capiscano facilmente: agli esaltati preferisco gli indifferenti.
ensoph- Numero di messaggi : 79
sono d'accordo con te ensoph, anche se per me è difficile non ascoltare i commenti della gente che mi sta intorno...per fortuna il mio compagno è come tuo marito, mi dice sempre che sono bellissima e mi riempie di attenzioni, e questo mi rassicura molto!
che poi, io non amo stare al centro dell'attenzione, per cui ogni volta che qualcuno commenta la mia pancia, oltre a darmi fastidio, mi sento anche in imbarazzo...anche perchè a uno che ti dice "che pancia piccola che hai", cosa puoi rispondere???
che poi, io non amo stare al centro dell'attenzione, per cui ogni volta che qualcuno commenta la mia pancia, oltre a darmi fastidio, mi sento anche in imbarazzo...anche perchè a uno che ti dice "che pancia piccola che hai", cosa puoi rispondere???
"È per mangiarti meglio"
Parsley- Numero di messaggi : 8318
ahahah! giuro che la prossima volta che me lo chiedono risponderò così!
comunque oggi sono stata alla visita, mi hanno misurato la pancia (mi hanno spiegato che da questa visita in poi lo faranno sempre, non lo sapevo!), sono 25 centimetri, e va benissimo...poi l'ostetrica, toccandomi la pancia, ha detto che ho dei bei muscoli addominali, ed è proprio per quello che la mia pancia non è enorme, perchè questi muscoli fanno resistenza...e soprattutto mi ha detto di non ascoltare la gente che parla per niente!
comunque oggi sono stata alla visita, mi hanno misurato la pancia (mi hanno spiegato che da questa visita in poi lo faranno sempre, non lo sapevo!), sono 25 centimetri, e va benissimo...poi l'ostetrica, toccandomi la pancia, ha detto che ho dei bei muscoli addominali, ed è proprio per quello che la mia pancia non è enorme, perchè questi muscoli fanno resistenza...e soprattutto mi ha detto di non ascoltare la gente che parla per niente!
Pagina 58 di 100 • 1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 79 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine