Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 30 di 100
Pagina 30 di 100 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 65 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Oh Atam, ti giuro che mi fai commuovere!!!!!!!! Non vediamo l'ora di leggere il tuo racconto del parto e di sapere che musetto ha l'inquilino/a!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Atamina, sei una forza della Natura e stai per vivere l'occasione più bella per dimostrarlo! Siamo tutte con te
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Oh Atam che emozione quest'attesa!!!
Siamo tutte con te!
Ti sento proprio carica e pronta per l'ultimo passo prima di conoscere il tuo/a piccolo/a.
Siamo tutte con te!
Ti sento proprio carica e pronta per l'ultimo passo prima di conoscere il tuo/a piccolo/a.
sefora- Numero di messaggi : 6196
atamina bella
non ho parole per il tuo spirito, per la tua forza e per il tuo coraggio.. ma in cuor mio sento che, in fondo, siano proprio questi lo spirito, la forza ed il coraggio tipici di chi ha fatto un percorso di gravidanza e parto come i tuoi, come i nostri
attendo col cuore di leggere della nascita, sarà un momento di gioia, conoscenza e forza incredibili
è splendido che il tuo corpo si stia muovendo verso il momento finale, con tutti i suoi segnali più tipici
@makoda
grazie per le info sul freddo
noi domani abbiamo il primo incotnro di rpesentazione del corso preparto con le "mie" donne, che bello
venerdì siamo stati alla visita con l'ostetrica, come sempre un grande momento di coccole, chiacchiere e massaggi alla pancina bimbina bellissimi.. la topitopi per ora è a testa in giù, con la schienetta sul lato destro, e la mia ostetrica dice di aver già compreso bene il suo caratterino, sarà una di quelle bimbette smorfiosette dato che non vuole mai farsi sentire, si infastidisce con niente (ed in effetti anche alla morfologica scappava )e concede giusto qualche secondo di battito, ma lo fa malvolentieri
chissà da chi avrà mai preso.......
hanno fatto manipolare la mia pancia anche a michele, era tutto interessato, gli hanno fatto anche provare a sentire il cuore con la cornetta
non ho parole per il tuo spirito, per la tua forza e per il tuo coraggio.. ma in cuor mio sento che, in fondo, siano proprio questi lo spirito, la forza ed il coraggio tipici di chi ha fatto un percorso di gravidanza e parto come i tuoi, come i nostri
attendo col cuore di leggere della nascita, sarà un momento di gioia, conoscenza e forza incredibili
è splendido che il tuo corpo si stia muovendo verso il momento finale, con tutti i suoi segnali più tipici
@makoda
grazie per le info sul freddo
noi domani abbiamo il primo incotnro di rpesentazione del corso preparto con le "mie" donne, che bello
venerdì siamo stati alla visita con l'ostetrica, come sempre un grande momento di coccole, chiacchiere e massaggi alla pancina bimbina bellissimi.. la topitopi per ora è a testa in giù, con la schienetta sul lato destro, e la mia ostetrica dice di aver già compreso bene il suo caratterino, sarà una di quelle bimbette smorfiosette dato che non vuole mai farsi sentire, si infastidisce con niente (ed in effetti anche alla morfologica scappava )e concede giusto qualche secondo di battito, ma lo fa malvolentieri
chissà da chi avrà mai preso.......
hanno fatto manipolare la mia pancia anche a michele, era tutto interessato, gli hanno fatto anche provare a sentire il cuore con la cornetta
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Atam...
Sei così entusiasmante, contagiosa e piena di prolattina che quasi mi sta ritornando il latte!
Sei così entusiasmante, contagiosa e piena di prolattina che quasi mi sta ritornando il latte!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Atam, che bello sentirti così! Grazie!
nike- Numero di messaggi : 5275
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Atam sei positiva, solare, tosta..non vedo l'ora di sapere chi è il pargolo/a che sta per nascere, certo sarà brillante come la sua mamma
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
atam, sei un'iniezione di ottimismo, forze e serenità....lo spirito è quello giusto per un parto splendido! ti aspettiamo....
viva- Numero di messaggi : 348
Pancine oggi mi girano proprio, io vorrei sapere perchè TUTTE (colleghe/suocere) si sentono in diritto di toccarmi e accarezzarmi la pancia, non ho più un nome proprio mi chiamo Panza, nessuno mi chiede come sto, mi si chiede solo "la panza tutto bene?", se mi alzo a fare pipì (1750 volte al minuto) dalle altre stanze si erge il coro "ecco la panza che riparte verso il bagno" così tutto il mondo sa che passo mezza giornata lavorativa sulla tazza del cesso
Però nessuno si preoccupa di starti lontano se per caso è raffreddato o influenzato, no, tutti li a toccarti e alitarti in faccia... infatti stamattina ho il raffreddore simpaticamente attaccatomi dalla suocera!
... ora non lo so sarà una passata di ormoni o forse sono troppo intollerante io, ma mi girano a vortice!
Però nessuno si preoccupa di starti lontano se per caso è raffreddato o influenzato, no, tutti li a toccarti e alitarti in faccia... infatti stamattina ho il raffreddore simpaticamente attaccatomi dalla suocera!
... ora non lo so sarà una passata di ormoni o forse sono troppo intollerante io, ma mi girano a vortice!
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Pagina 30 di 100 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 65 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine