Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 56 di 100
Pagina 56 di 100 • 1 ... 29 ... 55, 56, 57 ... 78 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Eggià viva, poi mi sa che ci sono io o sbaglio?
Io sono a termine oggi domani le ostetriche portano la piscina, insomma si sta tutto avvicinando davvero .
Ho sempre pensato che la prossima luna piena (27 gennaio) potesse essere quella buona, ma adesso che mancherebbero meno di 2 settimane sto iniziando a ricredermi . Tu, Viva, occhio invece perchè mi sa che non la scampi .
Anch'io comunque mentalmente devo ancora diventare pronta . Il problema è che non ho ancora realizzato che avrò un bambino. Cioè ogni tanto ho la sensazione che dopo il grande evento del parto tornerà tutto come prima .
Per quanto riguarda il fisico, io ho Braxton Hicks alla grande da tanto ormai, alla visita di due settimane fa le ostetriche dicevano che la testa era già nelle pelvi (si dice così?) e ho dei gran dolori all'interno coscia, proprio all'attaccatura dell'inguine. Nessun' altra ha la stessa cosa?. Mi sono iniziati più o meno quando il piccolo si è girato cefalico, ma nelle ultime mattine, i primi passi appena giù dal letto sono proprio una sofferenza .
Io sono a termine oggi domani le ostetriche portano la piscina, insomma si sta tutto avvicinando davvero .
Ho sempre pensato che la prossima luna piena (27 gennaio) potesse essere quella buona, ma adesso che mancherebbero meno di 2 settimane sto iniziando a ricredermi . Tu, Viva, occhio invece perchè mi sa che non la scampi .
Anch'io comunque mentalmente devo ancora diventare pronta . Il problema è che non ho ancora realizzato che avrò un bambino. Cioè ogni tanto ho la sensazione che dopo il grande evento del parto tornerà tutto come prima .
Per quanto riguarda il fisico, io ho Braxton Hicks alla grande da tanto ormai, alla visita di due settimane fa le ostetriche dicevano che la testa era già nelle pelvi (si dice così?) e ho dei gran dolori all'interno coscia, proprio all'attaccatura dell'inguine. Nessun' altra ha la stessa cosa?. Mi sono iniziati più o meno quando il piccolo si è girato cefalico, ma nelle ultime mattine, i primi passi appena giù dal letto sono proprio una sofferenza .
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Viva.. Dip...
Che emozione!!
Io nn so realizzare come potrò sentirlo quando sarò prossima io
Ora il mio pensiero è che si metta giusta in posizione.. Visto che comunque sono vicina alle 30 settimane
Che emozione!!
Io nn so realizzare come potrò sentirlo quando sarò prossima io
Ora il mio pensiero è che si metta giusta in posizione.. Visto che comunque sono vicina alle 30 settimane
taiyou- Numero di messaggi : 519
wow ragazze...chissà come affronterò io la cosa!! non vi nascondo che l'idea del parto mi spaventa un po'...vabbè, ma adesso è ancora presto, continuo a godermi questi mesi!!
lumachina- Numero di messaggi : 672
Ci sono io prima di te Dip! Dai che ho fretta!!! pit piiiiiiiit!!!
Per ora niente di che, qualche contrazione e quella sensazione di dover fare la cacca che poi non viene come avevo con Gioia...
Per ora niente di che, qualche contrazione e quella sensazione di dover fare la cacca che poi non viene come avevo con Gioia...
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Green, ma sei già alla fine??? Cavolo come vola il tempo!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
azz Green, ero convinta che fossi qualche giorno indietro e invece sei 2 gg avanti a me !!
prego cara, allora ti cedo volentieri il secondo posto
prego cara, allora ti cedo volentieri il secondo posto
dipkick- Numero di messaggi : 1971
E qui parte la gara green e dip!
credo anch'io che la luna del 27 riserverà sorprese!
credo anch'io che la luna del 27 riserverà sorprese!
viva- Numero di messaggi : 348
20 settimane tonde per me oggi!!! sono così emozionata
Ieri sono andata al solito controllo del ginecologo...
Le pungicate che sento ha detto che forse sono sintomo di stanchezza, ma l'utero non presenza alcun sintomo di contrazione, anzi ha detto che è morbido e perfetto. Ha rilevato però una lieve scarsità di liquido amniotico e mi ha suggerito di bere di più di quanto non faccia (io bevo pochissimo, ahimè).
Le analisi perfette e mi ha anche detto che mi eviterò la curva glicemica (ormai non si fa più di prassi ha detto a meno che non ci siano situazioni familiari o altri indici di rischio).
mi ha suggerito di assumere la creatinina...ma che è?
ora cerco nel forum se trovo qualche info...
Ieri sono andata al solito controllo del ginecologo...
Le pungicate che sento ha detto che forse sono sintomo di stanchezza, ma l'utero non presenza alcun sintomo di contrazione, anzi ha detto che è morbido e perfetto. Ha rilevato però una lieve scarsità di liquido amniotico e mi ha suggerito di bere di più di quanto non faccia (io bevo pochissimo, ahimè).
Le analisi perfette e mi ha anche detto che mi eviterò la curva glicemica (ormai non si fa più di prassi ha detto a meno che non ci siano situazioni familiari o altri indici di rischio).
mi ha suggerito di assumere la creatinina...ma che è?
ora cerco nel forum se trovo qualche info...
daneb- Numero di messaggi : 3830
dipkick ha scritto: e ho dei gran dolori all'interno coscia, proprio all'attaccatura dell'inguine. Nessun' altra ha la stessa cosa?. Mi sono iniziati più o meno quando il piccolo si è girato cefalico, ma nelle ultime mattine, i primi passi appena giù dal letto sono proprio una sofferenza .
eccomi Dip sto così da un paio di settimane forse anche di più, la sofferenza si ripropone ogni volta che mi alzo dal divano o esco dalla macchina
tomoe- Numero di messaggi : 1484
pubalgia?
daneb- Numero di messaggi : 3830
Pagina 56 di 100 • 1 ... 29 ... 55, 56, 57 ... 78 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!