Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 55 di 100
Pagina 55 di 100 • 1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 77 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
anch'io continuo a pensare a Blue, ormai sarà MAMMA!
viva- Numero di messaggi : 348
Un bacione Blue
Eeeeeeh Lu, ti avevo persa ... maaaa, non avevi già troppe cose da fare quest'anno?
Eeeeeeh Lu, ti avevo persa ... maaaa, non avevi già troppe cose da fare quest'anno?
sea- Numero di messaggi : 5056
Che bello Blue!!!
OT: dovrei tolgiere il tiker della gravidanza....ma non ce la faccio...mi manca già, nonostante il pupetto sia tra le mie braccia 20 ore su 24
OT: dovrei tolgiere il tiker della gravidanza....ma non ce la faccio...mi manca già, nonostante il pupetto sia tra le mie braccia 20 ore su 24
Marti- Numero di messaggi : 591
come sta andando, Marti??
lumachina- Numero di messaggi : 672
Lumachina, grazie del pensiero Sta andando tutto bene, grazie. Il cucciolo ciuccia da matti , spesso, spesso ,spessissimo, mi ero dimenticata di quanto spesso chiedano il seno all'inizio. Cresce bene e ogni tanto dorme... Sono un po' stanca e a certe ore della notte mi prende lo sconforto, anche perché al mattino preparo il grande per l'asilo (santa nonna che poi lo porta) e non riesco a recuperare come facevo quando ne avevo uno. Però poi il nano si addormenta sopra me e mi passa tutto. Poi vedo il fratellone che lo bacia e al rientro dall'asilo cheide subito dov'è il fratellino e anche lì mi passa tutto. In più mi dispiace non avere più tutto il tempo di prima per il grande che deve portare molta pazienza, però passerà anche questa, no? e poi giocheremo tutti insieme
Ops, ho postato nel post sbaglaito...questo non è sulla gravidanza. Mi spostate, grazie?
Ops, ho postato nel post sbaglaito...questo non è sulla gravidanza. Mi spostate, grazie?
Marti- Numero di messaggi : 591
dai, che bello!! soprattutto il fratellone, che tenero!! penso che queste cose facciano passare tutta la stanchezza e la fatica!
lumachina- Numero di messaggi : 672
Marti il tuo racconto è commovente e bellissimo... attendo che certe emozioni prima o poi capitino anche a me...
Makoda- Numero di messaggi : 325
Ciao Marti! Il tuo post va bene qui, ma mi hai ispirato l'apertura di un nuovo topic dedicato potete proseguire di là
https://ladyfertility.forumattivo.com/t7088-il-club-dei-delle-babyfertilini-e#282812
https://ladyfertility.forumattivo.com/t7088-il-club-dei-delle-babyfertilini-e#282812
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
sono la prossima!!! ma siamo sicuri?
in questi giorni le mie sensazioni sono proprio altalenanti, e prevale l'idea di essere ancora lontana dal parto....il mio corpo (all'ultima visita, qualche giorno fa, la testa era ancora extra pelvi e il collo posteriore e chiuso, anche se morbido per merito, credo, dell'Apermus) e soprattutto la mia mente devono ancora fare spazio alla nascita di questo bimbo, devo ancora dargli l'ok, non so se mi spiego....aspetto che la sua presenza si faccia strada dentro di me....
in questi giorni le mie sensazioni sono proprio altalenanti, e prevale l'idea di essere ancora lontana dal parto....il mio corpo (all'ultima visita, qualche giorno fa, la testa era ancora extra pelvi e il collo posteriore e chiuso, anche se morbido per merito, credo, dell'Apermus) e soprattutto la mia mente devono ancora fare spazio alla nascita di questo bimbo, devo ancora dargli l'ok, non so se mi spiego....aspetto che la sua presenza si faccia strada dentro di me....
viva- Numero di messaggi : 348
Pagina 55 di 100 • 1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 77 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine