Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 47 di 100
Pagina 47 di 100 • 1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 73 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
ahaha Blue, bella la fase nesting
Mah anche un'amica mi aveva consigliato di preparare delle cose e surgelarle ma.. nn so se avrò voglia di farlo nei prox 2 mesi.. mhm nn saprei nemmeno che preparare xchè alla fine credo che mangeremo cmq decentemente io e il papà dai..
Insomma nn so..
e che ti prepari?
Mah anche un'amica mi aveva consigliato di preparare delle cose e surgelarle ma.. nn so se avrò voglia di farlo nei prox 2 mesi.. mhm nn saprei nemmeno che preparare xchè alla fine credo che mangeremo cmq decentemente io e il papà dai..
Insomma nn so..
e che ti prepari?
taiyou- Numero di messaggi : 519
per ora abbiamo fatto torte salate e lasagne vegetariane, oggi è in programma il minestrone e nei prossimi giorni spezzatino, ragù e lasagne normali. settimana prossima attacco con zuppe e vellutate (lenticchie, zucca, peperoni...)
oggi montiamo anche la cassettiera della cameretta, così posso iniziare a lavare i vestitini presi nuovi
oggi montiamo anche la cassettiera della cameretta, così posso iniziare a lavare i vestitini presi nuovi
Blue- Numero di messaggi : 614
Noi non avevamo preparato proprio niente, ma ce la siamo cavati benissimo lo stesso. Però in effetti può essere comodo, e se vi fa stare più sereni allora cucinate e surgelate pure
sea- Numero di messaggi : 5056
Io non ho ancora fatto la valigia... Devo ancora lavare le cose per la piccola
In questi giorni lo faccio, giuro! Ieri Gioia ha dormito un'ora e mezza addosso a me e stanotte pensavo di dover partorire...
In questi giorni lo faccio, giuro! Ieri Gioia ha dormito un'ora e mezza addosso a me e stanotte pensavo di dover partorire...
greenhope- Numero di messaggi : 2070
anche qui zero valigia... argh! entro il 3 *devo* farla, dato che ho il rivolgimento...metti che parte il travaglio
PANCIOLINE MIEEEEE!!!!
non mi sono persa nei meandri del web , ma semplicemente non ho più avuto modo di potermi connettere tanto da aggiornarmi sui vostri progressi bimbini e non
ho visto che mi avete citata, grazie tesorine, siete troppo degli amori
con oggi ho finito il lavoro (mamma mia sono già a 33 settimane!!!), per questo riesco a stare un pò tra voi, anche se ho da leggere un sacchissimo di pagine
io e la bimbotta (o meglio, la cicciobimbotta ) stiamo benone, un paio di settimane fa abbiamo fatto l'ultima eco, l'accrescimento, e vi dirò nell'apposito thread, si muove tanto, è cefalica da un pò (come preannunciato dalla mia ostetrica all'ultima visita prima dell'eco) ed è una mangiona
vi devo confessare che sto iniziando a pensare al dolore del parto, ma poi cerco di distrarmi, so che ce la farò.. l'idea della nostra casetta mi sembra ancora irreale
nel frattempo ho visto un sacco di belle nascite, da formichina a schatzina a marti, ora mi aggiorno ben bene
e poi un'altra bimba tra noi, la bimba di taiyou
insomma, davvero un sacco di cose, mi fa piacerissimo sapere che state procedendo benone piccoline mie, compagne di buzzetta
intanto vi abbraccio e vado ad aggiornarmi
non mi sono persa nei meandri del web , ma semplicemente non ho più avuto modo di potermi connettere tanto da aggiornarmi sui vostri progressi bimbini e non
ho visto che mi avete citata, grazie tesorine, siete troppo degli amori
con oggi ho finito il lavoro (mamma mia sono già a 33 settimane!!!), per questo riesco a stare un pò tra voi, anche se ho da leggere un sacchissimo di pagine
io e la bimbotta (o meglio, la cicciobimbotta ) stiamo benone, un paio di settimane fa abbiamo fatto l'ultima eco, l'accrescimento, e vi dirò nell'apposito thread, si muove tanto, è cefalica da un pò (come preannunciato dalla mia ostetrica all'ultima visita prima dell'eco) ed è una mangiona
vi devo confessare che sto iniziando a pensare al dolore del parto, ma poi cerco di distrarmi, so che ce la farò.. l'idea della nostra casetta mi sembra ancora irreale
nel frattempo ho visto un sacco di belle nascite, da formichina a schatzina a marti, ora mi aggiorno ben bene
e poi un'altra bimba tra noi, la bimba di taiyou
insomma, davvero un sacco di cose, mi fa piacerissimo sapere che state procedendo benone piccoline mie, compagne di buzzetta
intanto vi abbraccio e vado ad aggiornarmi
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Farfy e ricordati di aggiornarci sul nome se ci sono novità
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Valeria ha scritto:Farfy e ricordati di aggiornarci sul nome se ci sono novità
ehehehehe vale... penso proprio che ci siamo! forse ce l'abbiamo fatta, ti racconto tutto di la tesoro
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
evviva la maternità bentornata qui sopra!
oddio ragazze nn so che mi prende...
Oggi ho una tristezza addosso..
Quasi non vorrei che questi ultimi 3 mesi passassero MAI..
non penso alla nascita, al parto, alla bimba.. penso solo che avrò nostalgia del mio stato di gravidanza credo , della mia pancia che trovo bellissima, delle giornate passate così..anche con i disturbi e i malesseri..
Ma perchè devo essere così?E' assurdo..
E mi sembra anche egoistico verso la mia bimba..ma vorrei che restasse tutto così fermo ancora per.. non lo so, per più di 3 mesi cmq.. 3 mesi ho il terrore che passeranno troppo veloci e in un lampo mi ritroverò "persa"...
Oggi ho una tristezza addosso..
Quasi non vorrei che questi ultimi 3 mesi passassero MAI..
non penso alla nascita, al parto, alla bimba.. penso solo che avrò nostalgia del mio stato di gravidanza credo , della mia pancia che trovo bellissima, delle giornate passate così..anche con i disturbi e i malesseri..
Ma perchè devo essere così?E' assurdo..
E mi sembra anche egoistico verso la mia bimba..ma vorrei che restasse tutto così fermo ancora per.. non lo so, per più di 3 mesi cmq.. 3 mesi ho il terrore che passeranno troppo veloci e in un lampo mi ritroverò "persa"...
taiyou- Numero di messaggi : 519
Pagina 47 di 100 • 1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 73 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine