Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 46 di 100
Pagina 46 di 100 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 73 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
ciao a tutte! noi ci stiamo godendo le ultime settimane da coppia (cane permettendo ) e siamo appena tornati da qualche giorno di campeggio. Natura, mare, mare, natura poi vi metto qualche foto, dai - Io, che dire, mo me la tiro, ma sto da dio . La pancia cresce, sì, ma è bellissima e non dà troppo fastidio.
Che bello cmq, siamo in tante ad avere la dpp tra uno-due mesi così ci si fa compagnia.
Anche io pensavo a farfallina . Speriamo sia troppo indaffarata tra il natale e i preparativi
Che bello cmq, siamo in tante ad avere la dpp tra uno-due mesi così ci si fa compagnia.
Anche io pensavo a farfallina . Speriamo sia troppo indaffarata tra il natale e i preparativi
dipkick- Numero di messaggi : 1971
che bello leggervi pancine!
la mia panciotta cresce e adesso si vede proprio bene! la adoro!
anche il pupo/a si fa sentire ogni tanto, è proprio una bellissima sensazione!
il 28 abbiamo l'ecografia morfologica, spero che si faccia vedere bene e non si nasconda, perchè siamo troppo curiosi di sapere se è un lui o una lei!
approfitto per farvi gli auguri di Natale, cercherò di non abbuffarmi troppo, se no alla prossima visita avrò preso come minimo tre chili e poi chi le sente le ostetriche??
un bacio a tutte e tanti auguri ancora!
la mia panciotta cresce e adesso si vede proprio bene! la adoro!
anche il pupo/a si fa sentire ogni tanto, è proprio una bellissima sensazione!
il 28 abbiamo l'ecografia morfologica, spero che si faccia vedere bene e non si nasconda, perchè siamo troppo curiosi di sapere se è un lui o una lei!
approfitto per farvi gli auguri di Natale, cercherò di non abbuffarmi troppo, se no alla prossima visita avrò preso come minimo tre chili e poi chi le sente le ostetriche??
un bacio a tutte e tanti auguri ancora!
lumachina- Numero di messaggi : 672
tantissimi auguri speciali a tutte le pancine anche da parte mia.....
a proposito.......Blue, dove sei? Le prossime siamo noi due!!!!!
a proposito.......Blue, dove sei? Le prossime siamo noi due!!!!!
viva- Numero di messaggi : 348
oh santo cielo....ma sono la prossima????
ad ogni modo,in questi giorni mi sa che mi è arrivata tutta assieme la famosa fatica del terzo trimestre stare sdraiata è scomodissimo, Davide punta piedini o manine in ogni direzione in modo molto deciso e piuttosto doloroso; anche quando è tranquillo è comunque sempre più pesante.
nonostante noi non festeggiamo il natale in quanto musulmani, le nostre famiglie ovviamente sì, quindi ci dividiamo tra pranzi e cene lo stesso. stanotte ho preparato panettoni per tutti, che soddisfazione ma anche che sonno (così imparo a calcolare male i tempi delle lievitazioni...)
in tutto questo cerchiamo di "fare la coppia" ancora un pochino, dato che tra meno di un mese saremo in 3! sembra ieri che facevo il test di gravidanza
ad ogni modo,in questi giorni mi sa che mi è arrivata tutta assieme la famosa fatica del terzo trimestre stare sdraiata è scomodissimo, Davide punta piedini o manine in ogni direzione in modo molto deciso e piuttosto doloroso; anche quando è tranquillo è comunque sempre più pesante.
nonostante noi non festeggiamo il natale in quanto musulmani, le nostre famiglie ovviamente sì, quindi ci dividiamo tra pranzi e cene lo stesso. stanotte ho preparato panettoni per tutti, che soddisfazione ma anche che sonno (così imparo a calcolare male i tempi delle lievitazioni...)
in tutto questo cerchiamo di "fare la coppia" ancora un pochino, dato che tra meno di un mese saremo in 3! sembra ieri che facevo il test di gravidanza
Blue- Numero di messaggi : 614
che emosssione Blue già la prossima sei!!!
e anche tu viva.. coraggio,ma dai ormai tu sei già al secondo no?oddio forse è anche peggio xchè si conosce bene quello a cui si va incontro...
Un augurio di Buone Feste anche da parte mia a tutte!
e anche tu viva.. coraggio,ma dai ormai tu sei già al secondo no?oddio forse è anche peggio xchè si conosce bene quello a cui si va incontro...
Un augurio di Buone Feste anche da parte mia a tutte!
taiyou- Numero di messaggi : 519
a proposito...
mi hanno regalato l'Angelo della nascita
qualcuna di voi conosce?
è un cuoricino che si dovrebbe portare a mo' di collana lunga che dondola e suona alla pancina ad ogni nostro movimento..
mi hanno regalato l'Angelo della nascita
qualcuna di voi conosce?
è un cuoricino che si dovrebbe portare a mo' di collana lunga che dondola e suona alla pancina ad ogni nostro movimento..
credo possa essere qualcosa tipo la bola messicana di cui si parla qui
https://ladyfertility.forumattivo.com/t2698-bola-messicana-ciondolo-chiama-angeli
https://ladyfertility.forumattivo.com/t2698-bola-messicana-ciondolo-chiama-angeli
esatto Blue è lei!!
nn sapevo ne aveste già parlato
Ciao pancine, sono in piena fase nesting...e ho trascinato anche il futuro papà nella mia follia :D stiamo cucinando e surgelando come matti, approfittando del fatto che lui è in ferie, per avere "le scorte" per il primo mese di adattamento alla vita in tre.
Voi come ve la cavate?
Voi come ve la cavate?
io non feci neanche mezza scorta quando nacque Ale...complice l'estate e i piatti freddi :)
qui tutto bene, anche se stamattina sono passata dal ginecologo perché da 6 giorni non sento movimenti...e mi stavo preoccupando.
comunque tutto bene, il cucciolo evidentemente é ben attutito dalla placenta anteriore :)
qui tutto bene, anche se stamattina sono passata dal ginecologo perché da 6 giorni non sento movimenti...e mi stavo preoccupando.
comunque tutto bene, il cucciolo evidentemente é ben attutito dalla placenta anteriore :)
daneb- Numero di messaggi : 3830
Pagina 46 di 100 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 73 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine