Il Club delle LadyPancine
+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti
Pagina 17 di 100
Pagina 17 di 100 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 58 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
sì l'avviso è presente anche nello studio del mio medico di base in effetti!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Stamattina ho dovuto parcheggiare lontano e poi, come ogni mattina, ho fatto 2 piani di scale a piedi per salire in ufficio... mi sono seduta che avevo il cuore molto affaticato e l'asma (quindi praticamente stavo morendo )
Io soffro di asma, ma è un asma che si attiva quando faccio sforzi tipo la corsa o sport, di certo non per due passi di troppo, siccome è già da inizio settimana che noto un affaticamento a livello cuore/respiro per ogni cavolata... anche voi vi affaticate di più rispetto a prima o devo magari fare un salto dal dottore? non vorrei fare la parte dell'esagerata
Io soffro di asma, ma è un asma che si attiva quando faccio sforzi tipo la corsa o sport, di certo non per due passi di troppo, siccome è già da inizio settimana che noto un affaticamento a livello cuore/respiro per ogni cavolata... anche voi vi affaticate di più rispetto a prima o devo magari fare un salto dal dottore? non vorrei fare la parte dell'esagerata
tomoe- Numero di messaggi : 1484
anch'io tomoe noto affaticamento nella respirazione appena faccio uno sforzo, ma ho letto che è normalissimo per via dell'aumento del volume complessivo del sangue e di conseguenza del fabbisogno di ossigeno, che credo si attesti intorno al 15-20 per cento in più....certo che l'asma è una scocciatura in più oltre all'affanno....
viva- Numero di messaggi : 348
guarda tomoe (ok che io sono + debole perchè rinchiusa a casa da circa 3 settimane) proprio ieri dopo pranzo ho fatto 2 passi, un'orettina scarsa pian piano, e quando sono tornata credevo di morire, ma anche lì x lì mentre camminavo subito dopo 10min sentivo il mio corpo pesantissimo e le gambe che nn si muovevano come volevo..
mi sono quasi depressa.. già mi sento un catorcio...
mi sono quasi depressa.. già mi sento un catorcio...
taiyou- Numero di messaggi : 519
Essendo affetta da asma, è utile che tu ti tenga controllata se avverti dei cambiamenti
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
buongiorno pancine, oggi visita mensile, tutto procede bene (ma già lo sapevo) e ho sentito il cuore, che è il mio momento preferito
Inoltre ho preso 1,5 kg dallo scorso mese, quindi sono a quota 7,5. Visto che partivo un po' sottopeso, son contenta
ah, anche io lotto un po' col fiato e l'affaticamento, più che altro per via dei miei simpatici 4 piani senza ascensore ormai devo quasi sempre fare una piccola pausa verso la fine, che scarsona
Inoltre ho preso 1,5 kg dallo scorso mese, quindi sono a quota 7,5. Visto che partivo un po' sottopeso, son contenta
ah, anche io lotto un po' col fiato e l'affaticamento, più che altro per via dei miei simpatici 4 piani senza ascensore ormai devo quasi sempre fare una piccola pausa verso la fine, che scarsona
Blue- Numero di messaggi : 614
Anch'io mi stanco tantissimo e oltre a quello ho caldissimo e come mi muovo grondo di sudore...
greenhope- Numero di messaggi : 2070
meno male che è una cosa normale allora va, certo magari tengo un pò più d'occhio l'asma se noto ancora stranezze magari uno squillo al medico lo faccio...
comunque da stamattina ho deciso : basta correre! prendo la vita con calma smetto di correre dietro ai minuti, se timbro 3 minuti più tardi non cade il mondo dopotutto , oggi ho parcheggiato lontano, era tardi ma l'ho presa con filosofia e l'asma me la sono risparmiata
comunque da stamattina ho deciso : basta correre! prendo la vita con calma smetto di correre dietro ai minuti, se timbro 3 minuti più tardi non cade il mondo dopotutto , oggi ho parcheggiato lontano, era tardi ma l'ho presa con filosofia e l'asma me la sono risparmiata
tomoe- Numero di messaggi : 1484
brava, mi sembra un'ottima cosa
Blue- Numero di messaggi : 614
Brava, tomoe!!! adesso devi prenderti maggiore cura di te stessa. Io ho avuto la prova dopo che mi sono venuti due herpes nell'arco di due settimane...è ora di rallentare
Marti- Numero di messaggi : 591
Pagina 17 di 100 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 58 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine