Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gravidanza biochimica

+19
sea
cinciarello
Elisina
nike
sefora
greenhope
ettav
mulan
Onigiriyum
malalaka
sere
Eowyn
viva
FollettoCanoro
June
Marti
moonriver
Susina
Jessica
23 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 3 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da June Lun Set 03, 2012 8:45 pm

Grazie a tutte per tutto il calore che mi date! I love you I love you I love you
Come avevamo detto io e l'Astro due settimane fa, se va bene festeggiamo, se va male ci consoliamo Gravidanza biochimica - Pagina 3 98660
Siamo andati a cena fuori, dal cinese (avevo promesso sushi, ma stasera hanno vinto i ravioli al vapore!), siamo appena tornati e sono venuta a salutarvi.
Oggi pomeriggio ho avuto la visita dall'omeopata che mi segue da due anni e conosce tutta la situazione.
Mi ha dato tanta tranquillità: mi ha raccomandato di non pensarci troppo, di vivere serenamente la sessualità con l'Astro e soprattutto di allentare il controllo. Insomma, la prossima volta, secondo i suoi consigli, fate più amore e meno test!
Come dargli torto? Gravidanza biochimica - Pagina 3 75035
Vi abbraccio tutte! I love you I love you I love you
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 3 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da nike Mar Set 04, 2012 6:48 am

June, devo dire che concordo molto con l'omeopata! Per quanto apprezzi sempre il tuo modo di affrontare le cose, e che possa anche sentire tanta affinità con certe modalità, qui sento davvero tanto tanto carico emotivo, per qualcosa che può non essere stato nulla, e che, per altro, ti ha già portato rapidamente da un'altra parte rispetto ai vostri passi come coppia! Insomma, concordo in pieno non l'omeopata, fate l'amore non fate i test! Gravidanza biochimica - Pagina 3 826922
Ehi, ti abbraccio tanto e ti sono vicina, sono solo un po' rompi, ma perchè credo di poterlo essere con te!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 3 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da Elisina Mar Set 04, 2012 8:12 am

E io stavo in silenzio, perchè tu sei dolcissima come sempre, e io però la penso proprio come Nike, e come il tuo omeopata. Penso proprio, in fondo, che tu e tuo marito abbiate bisogno di fare solo l'amore, adesso, del tempo che ci vuole, dopo tutto quello che avete passato. Vedrete, tutto arriverà al momento giusto I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 3 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da June Mar Set 04, 2012 8:35 am

Ciao rompi-nike I love you !
Ciao Eli I love you !
Grazie per le vostre parole. So benissimo che potrebbe non essere niente, ma nel nostro vissuto anche un dubbio ha più peso della certezza del no Gravidanza biochimica - Pagina 3 294699
Capite che, anche se il positivo non è reale, il vissuto precedente ed il successivo carico emotivo lo sono Gravidanza biochimica - Pagina 3 826922
Per questo, anche se la mente mi taccia di cretineria, la pancia mi ha chiesto di chiudere il discorso, altrimenti il dubbio sarebbe diventato ossessione.
Ne avevo bisogno io e ne aveva bisogno l'Astro che aveva passato 24 ore a chiedermi ogni mezz'ora "Ti sono venute?" No
Il rito è proseguito ieri sera gettando lo stick forse positivo nella spazzatura, togliendo dalla mensolina del bidet il bicchierino per i test, inserendo la MoonCup in un luogo che non era più un possibile santuario ma solo la mia cara vecchia amica Gravidanza biochimica - Pagina 3 98660
E siamo ripartiti Gravidanza biochimica - Pagina 3 13860
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 3 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da cinciarello Mar Set 04, 2012 8:42 am

Quanto siete belli, June... I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 3 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da Elisina Mar Set 04, 2012 9:01 am

Belli davvero I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 3 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da sea Mar Set 04, 2012 9:38 am

Cara June, ti abbraccio tantissimo, capisco tanto il carico emotivo che questo ciclo ha avuto, questa la dice lunga su quanto desideriate un bambino, su quanto lo state aspettando, su quanto sarà amato quando arriverà e su quanta sofferenza c'è stata...secondo me non poteva essere altrimenti e hai fatto benissimo a prenderti i tuoi spazi, a fare quello che il cuore ti chiedeva di fare.
Ora pensate a fare l'amore con la gioia e la tranquillità che tutto va bene, vedrai che il vostro bambino si farà strada nella vostra vita prima di quanto pensiate.

Ti sono tanto vicina I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 3 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da June Mar Set 04, 2012 9:53 am

Sea... I love you Sei una delle persone più dolci che io abbia mai conosciuto, anche se solo tramite un pc! Grazie I love you
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 3 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da nicolecom Mar Set 04, 2012 10:04 am

oh June.. sei di una dolcezza e di una profondità incredibile.. ti ammiro molto sai? Mi sono commossa pure io! Gravidanza biochimica - Pagina 3 905494 Ti auguro di cuore che quello che desideri tanto arrivi, sono certa che succederà..te lo meriti, VE lo meritate troppo I love you
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 3 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da Jessica Mar Set 04, 2012 10:16 am

Oh June che tenerezza I love you
non so se condivido il consiglio di evitare più test possibili...sono sempre informazioni in più (anche il dubbio lo è), però sicuramente adesso sei nella consapevolezza per sapere cosa è più giusto per voi da qui in poi!
Un infinito abbraccio!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33328
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza biochimica - Pagina 3 Empty Re: Gravidanza biochimica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.