Buongiorno a tutte!!
+8
daneb
ettav
Licine
Isis
cinciarello
naturElly
sefora
Serenitatis
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Buongiorno a tutte!!
Piacere, sono Alessandra, ho 26 anni e sono mediatrice civile nonch'è praticante legale. Amo leggere (sono anche autrice di FanFiction su efp e sto lavorando a un libro di favole per bambini) ed è la mia passione più grande. Mi piace ascoltare buona musica e passare serate con amici con cui parlare e trascorrere ore di svago! Ho deciso di iscrivermi a questo gruppo perché l'ho trovato davvero molto interessante e completo e spero di trovare tante nuove amiche!
Che altro dire? Beh...ci conosceremo piano piano lungo il cammino impareremo a conoscerci!!
Che altro dire? Beh...ci conosceremo piano piano lungo il cammino impareremo a conoscerci!!
Re: Buongiorno a tutte!!
Ciao cara benvenuta!
come da Regolamento dovresti selezionare un avatar 100x100 pixel per il tuo profilo, se tuoi puoi prenderlo dalla nostra galleria e confermarlo.
https://ladyfertility.forumattivo.com/t4833-galleria-degli-avatar-selezione-e-conferma?highlight=galleria
Qui imparerai molte cose e conoscerai ragazze ben informate e disponibili nel mettere proprie conoscenze al servizio degli altri.
Sai che anch'io sto scrivendo un libro per bambini?
Abbiamo una passione in comune!
come da Regolamento dovresti selezionare un avatar 100x100 pixel per il tuo profilo, se tuoi puoi prenderlo dalla nostra galleria e confermarlo.
https://ladyfertility.forumattivo.com/t4833-galleria-degli-avatar-selezione-e-conferma?highlight=galleria
Qui imparerai molte cose e conoscerai ragazze ben informate e disponibili nel mettere proprie conoscenze al servizio degli altri.
Sai che anch'io sto scrivendo un libro per bambini?
Abbiamo una passione in comune!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ciao ben arrivata!!! Quante cose belle fai... complimenti!!! Avremmo modo di conoscerci meglio senz'altro!!
naturElly- Numero di messaggi : 920
benvenuta!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
benvenuta ^^
Isis- Numero di messaggi : 1901
Benvenuta!
Licine- Numero di messaggi : 648
benvenuta
ettav- Numero di messaggi : 1672
ciao e benvenuta!
Utilizzi già la contraccezione naturale?
Utilizzi già la contraccezione naturale?
daneb- Numero di messaggi : 3830
benvenuta
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!
» buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte voi! :)
» buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte!
» buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte voi! :)
» buongiorno a tutte
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2