Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Translucenza nucale

+41
Eowyn
cinziettina
lady_chiara
Hythien
fiordiloto
Sharon
goldie
mimi
Jillian
nike
luisav
ettav
fatina
Zara
Valy
Julie
ArdathLilith
sere
Parsley
sea
Mirtillina
June
nicolecom
LucyintheSky
Stellina
Marti
Bruna
Jessica
rogue
taiyou
selvynina
viva
simpleMary
Elisina
greenhope
tomoe
Farfallina
Pachamama
Blue
valix
dipkick
45 partecipanti

Pagina 3 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso

Translucenza nucale - Pagina 4 Empty Re: Translucenza nucale

Messaggio Da tomoe Lun Ago 27, 2012 3:22 pm

Eccomi qui di ritorno dal bitest, l'ecografia è andata benissimo, il piccolo è già diventato di 7cm l'osso nasale è presente ed è tutto nella norma, giovedì pomeriggio avrò i risultati delle analisi del sangue.
L'abbiamo osservato a lungo si muove tantissimo gioca con il cordone, spinge la placenta, si gira e si rigira insomma la vitalità non gli manca, braccia, gambe, testa, mani... che dire c'è tutto e giuro che è un amore! E' stato davvero molto emozionante vederlo così vivo, e fa strano sapere che io invece non mi accorgo di nulla! ah e alla fine si è messo una manina intorno all'orecchio magari aveva sonno e allora l'abbiamo lasciato fare le ninne in privato Translucenza nucale - Pagina 4 677225
La dottoressa era molto soddisfatta ed anche noi, attendiamo i risultati di giovedì!
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Translucenza nucale - Pagina 4 Empty Re: Translucenza nucale

Messaggio Da taiyou Mar Ago 28, 2012 4:07 pm

tomoe x tutto quel che racconti mi pento tanto di aver annullato il bi test
so che nn è questo lo scopo dell'esame ma in questo modo io cmq ho perso la possibilità di vedere il bimbo bene come lo hai visto tu..
ma era in 3d l'eco o normale?
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Translucenza nucale - Pagina 4 Empty Re: Translucenza nucale

Messaggio Da tomoe Sab Set 01, 2012 10:17 am

risultati delle analisi perfetti, è tutto a posto Translucenza nucale - Pagina 4 529774
L'eco era in 3D per questo abbiamo potuto vedere tutte le sue mosse Translucenza nucale - Pagina 4 936791 , ancora mi guardo le foto stampate fanno un effetto Translucenza nucale - Pagina 4 677225 Translucenza nucale - Pagina 4 677225 Translucenza nucale - Pagina 4 677225
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Translucenza nucale - Pagina 4 Empty Re: Translucenza nucale

Messaggio Da taiyou Sab Set 01, 2012 11:09 am

come ti invidio tomoe
l'eco in 3d dev'essere super..
ma tu hai fatto privatamente il bitest?No xchè stavo pensando che magari se faccio l'amnio il monitoraggio ecografico lo fanno in 3d..?illusa vero? Translucenza nucale - Pagina 4 680442
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Translucenza nucale - Pagina 4 Empty Re: Translucenza nucale

Messaggio Da tomoe Sab Set 01, 2012 11:16 am

Su questo mi cogli impreparata non ricordo se alla mia amica l'hanno fatta in 3D dopo l'amnio, ma quando hai appuntamento per l'amnio?
Al limite si tratta di aspettare solo un mese per poi fare un'altra ecografia con la ginecologa, ce la puoi fare?
Si io per ora mi sto facendo seguire da una ginecologa privata Translucenza nucale - Pagina 4 13860
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Translucenza nucale - Pagina 4 Empty Re: Translucenza nucale

Messaggio Da taiyou Sab Set 01, 2012 11:41 am

devo ancora prendere appuntamento x l'amniocentesi perchè servono i dati esatti della prox visita purtroppo Translucenza nucale - Pagina 4 680442 che appunto sarà solo tra 2 settimane..
Solo che mi chiedevo se facendo l'amnio in ospedale l'eco la facciano normale o in 3d..sarebbe bello..
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Translucenza nucale - Pagina 4 Empty Re: Translucenza nucale

Messaggio Da Jessica Sab Set 01, 2012 11:47 am

Per favore per i diversi tipi di esame utilizzate i topic appositi!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Translucenza nucale - Pagina 4 Empty Re: Translucenza nucale

Messaggio Da Bruna Dom Set 02, 2012 9:38 am

Io non ho avuto un'esperienza piacevole per la translucenza, alla fine i risultati sono ok, ma ho passato 4 giorni veramente di stress.
All'ecografia il dottore é rimasto praticamente in silenzio per poi misurare la plica una ventina di volte e lì, onestamente, io sono andata un po' nel panico. Alla fine ci (per fortuna il bruno era con me) ha lasciato aspettare mezz'ora per telefonare al mio ginecologo perché la plica era più spessa del normale (2,4 mm). In realtà io avevo paura ci fossero problemi più gravi perché mi sembrava di ricordare che 2,4 non fosse una misura eccessiva (non bassa, ma non esagerata), e poi avevo ancora le analisi del sangue da fare e sapendo che si tengono in conto tutti i fattori, non capivo la telefonata. Dopo la telefonata mi dice che per il ginecologo posso fare le analisi, senza darmi troppe spiegazioni.
Per fortuna dopo qualche giorno ho avuto la visita dal ginecologo che mi ha tranquillizzato e mi ha fatto intendere che l'ecografista non é tra i migliori e non aveva veramente ragione di andare così nel panico, e credo di non essere la sola ad avere avuto un'esperienza del genere, perchè non mi sembrava stupito delle mie considerazioni. Quindi mi ha fatto un'ecografia lui, mi ha spiagato un po' tutto e mi ha stampato anche un paio di immagini (OT: inizia a piacermi questo ginecologo e inizio a fidarmi Translucenza nucale - Pagina 4 936791 ).
E a noi che non interessava neanche fare questo test, ma qui sembra la prassi.
Bruna
Bruna

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Translucenza nucale - Pagina 4 Empty Re: Translucenza nucale

Messaggio Da taiyou Sab Set 29, 2012 8:01 pm

ragazze ma di questo bitest ha senso avere un'idea dei risultati statistici altrui?magari a parità di età..
Io alla fine lo ho fatto a 13+2 (anche se dall'eco risultava 12+6), x motivi indipendenti dalle nostre iniziali intenzioni. e ho solo gli esiti della TN perchè il prelievo lo ho fatto lo stesso giorno e mi daranno i definitivi solo tra qualche giorno..
ma nn riesco a capire in che range mi colloco..perchè rispetto a certi esiti che ho letto nn mi sembra così eccellente il risultato..boh..
ma voi nn vi siete poste il dubbio? Neutral
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Translucenza nucale - Pagina 4 Empty Re: Translucenza nucale

Messaggio Da Blue Dom Set 30, 2012 6:43 am

Nel mio foglio dell'esito c'era il valore mio e quello medio per età messi a fianco. Io ho aspettato che me lo spedissero, perché dall'eco non capivo niente e non volevo andare in paranoia per nulla.
Coraggio e abbi pazienza I love you
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Translucenza nucale - Pagina 4 Empty Re: Translucenza nucale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.