Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Translucenza nucale

+41
Eowyn
cinziettina
lady_chiara
Hythien
fiordiloto
Sharon
goldie
mimi
Jillian
nike
luisav
ettav
fatina
Zara
Valy
Julie
ArdathLilith
sere
Parsley
sea
Mirtillina
June
nicolecom
LucyintheSky
Stellina
Marti
Bruna
Jessica
rogue
taiyou
selvynina
viva
simpleMary
Elisina
greenhope
tomoe
Farfallina
Pachamama
Blue
valix
dipkick
45 partecipanti

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Andare in basso

Translucenza nucale - Pagina 19 Empty Re: Translucenza nucale

Messaggio Da Eowyn Lun Gen 28, 2019 11:00 pm

Goldie, anch'io ho scelto di fare l'harmony solo per stare più tranquilla, anche con un buon risultato del test combinato! E anche a me l'ha pagato l'assicurazione per fortuna! :-)
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Translucenza nucale - Pagina 19 Empty Re: Translucenza nucale

Messaggio Da Luthien Mer Ago 07, 2019 12:03 pm

Eccomi qui, sono reduce dalla misurazione della plica nucale Translucenza nucale - Pagina 19 936791 sono andata all’eco con la morte nel cuore pensando che polpetta non ci fosse più. Purtroppo ho avuto altri episodi di perdite di sangue e sono stata colpita da un attacco di ansia ieri sera che neanche mi ha fatto dormire. Comunque il/la piccolo/a sta bene e come al solito è più grande per l’epoca gestazionale. Ora misura più di 7 cm e mi hanno datato una settimana avanti (anche se so che non è così). Il cuore batteva forte, abbiamo visto la vescica, gli arti ecc...e sembra che sia tutto al posto giusto. Ovviamente se la dormiva beatamente e ho dovuto interrompere l’eco e mangiare qualcosa perché non si girava in nessun modo. Comunque rispetto all’eta Il rischio si è abbassato perché è passato da 1:345 a 1:2800 circa per trisomia 21. Prossimo step test del dna, il bitest l’ho evitato Translucenza nucale - Pagina 19 936791
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.