Misurare la tb in vacanza
+4
Luthien
MissPat
Jessica
LaFede
8 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Misurare la tb in vacanza
Ciao (spero sia corretto aprire un nuovo topic qui perchè non h otrovato argomenti correlati).
Tra meno di due mese si parte par le tanto desiderate vacanze, sarò via per un mese al mare e di norma non vado a dormire mai prima delle 2-3 alzandomi semrpe intorno alle 11. Durante l'anno misuro quasi sempre tra le 4 e le 6 del mattino , in vacanza sarà impossibile. Questo può creare problemi considerando che misurerò parecchio 'tardi'? Grazie
Tra meno di due mese si parte par le tanto desiderate vacanze, sarò via per un mese al mare e di norma non vado a dormire mai prima delle 2-3 alzandomi semrpe intorno alle 11. Durante l'anno misuro quasi sempre tra le 4 e le 6 del mattino , in vacanza sarà impossibile. Questo può creare problemi considerando che misurerò parecchio 'tardi'? Grazie
LaFede- Numero di messaggi : 166
Re: Misurare la tb in vacanza
No, visto che sarà un'abitudine fissa, questo non comporterà alcun problema
e se non sarà proprio una cosa sistematica per tutto il mese?
Io sono indecisa se portare Pearly o meno.
Le vacanze saranno all'incirca dopo un'ovo e subito prima dell'altro, dureranno circa 3 settimane.
Se non inserisco le 3 M, non succede nulla, giusto? So che quando capita un ciclo più lungo in automatico lo scarta dalle statistiche.
Saranno 3 settimane sterili, poi avrò vari voli aerei, dovrei saltare almeno 6 misurazioni.
Voi che dite?
Le vacanze saranno all'incirca dopo un'ovo e subito prima dell'altro, dureranno circa 3 settimane.
Se non inserisco le 3 M, non succede nulla, giusto? So che quando capita un ciclo più lungo in automatico lo scarta dalle statistiche.
Saranno 3 settimane sterili, poi avrò vari voli aerei, dovrei saltare almeno 6 misurazioni.
Voi che dite?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
per un periodo così lungo io lo porterei. Cosa ti spinge a non portarlo con te?Quando torni poi dovrai inserire comunque le M anche se è passato del tempo (partendo dal primo giorno, poi le altre le conferma lui in automatico)
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Pensavo di avere 3 gg per inserirla... (mi puoi indicare un topic per leggere al riguardo?)
E' che ho da fare vari spostamenti con fuso orario, eliminando i voli di a/r e il giorno di adattamento dovrei misurare si e no 15 volte...
Non lo so cosa mi spinge, Luth... Ultimamente lo uso per monitorare i giorni fertili, e quelle settimane li non lo saranno quasi sicuramente. Vorrei evitare il "oddio dove l'ho messo, statà al riparo in valigia tra gli abiti, oggi sarà attendibile la tb, ecc. ecc.."
E' che ho da fare vari spostamenti con fuso orario, eliminando i voli di a/r e il giorno di adattamento dovrei misurare si e no 15 volte...
Non lo so cosa mi spinge, Luth... Ultimamente lo uso per monitorare i giorni fertili, e quelle settimane li non lo saranno quasi sicuramente. Vorrei evitare il "oddio dove l'ho messo, statà al riparo in valigia tra gli abiti, oggi sarà attendibile la tb, ecc. ecc.."
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ti ho risposto nel topic sul dato M. Io penso che invece sarebbe importante sapere se poi quei giorni saranno fertili o meno in caso di ricerca Però ovviamente devi fare le tue considerazioni e capire cosa è meglio per te
dubbio amletico:sarò in vacanza a partire dal 9 fino al 3 settembre e lì, come già anticipato, misurerò sempre tardi, verso le 6/7 del mattino. quel periodo coinciderà con l'ovulazione e , onde evitare di confondere il LC, mi chiedevo se non mi convenisse iniziare sin da ora che sono al CD5 a misurare più tardi così da dare una certa 'regolarità'. Di norma misuro alle 4 ad eccezione di stanotte che ho misurato alle 6.45, e dal grafico si vede come la temperatura sia schizzata! cosa devo fare?
La tb può alzarsi dopo un numero maggiore di ore dormite.puoi leggere il topic Tb e ore di sonno per avere un'idea più chiara della cosa
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Misurare in condizioni "non basali"
» Tb e accudimento di bambini piccoli
» Parlare prima di misurare
» Muoversi prima di misurare la tb
» Ritornare a misurare dopo tanto tempo
» Tb e accudimento di bambini piccoli
» Parlare prima di misurare
» Muoversi prima di misurare la tb
» Ritornare a misurare dopo tanto tempo