Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La "sindrome della domenica"

+9
Cinzia
cinciarello
Susina
daneb
ettav
Sharon
moonriver
Zenia
ArdathLilith
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

La "sindrome della domenica" - Pagina 2 Empty Re: La "sindrome della domenica"

Messaggio Da cinciarello Lun Giu 11, 2012 2:39 pm

a me capita di lunedì (che è la mia domenica), ma solo quando la settimana lavorativa che inizia dal giorno dopo è col turno di mattina perché lo odio con tutta me stessa...
...e poi detesto quando mi spostano il riposo anticipandolo, appunto, alla domenica...a me la domenica piace tantissimo lavorare, specialmente quando abbiamo lo spettacolo pomeridiano! La "sindrome della domenica" - Pagina 2 677225
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

La "sindrome della domenica" - Pagina 2 Empty Re: La "sindrome della domenica"

Messaggio Da Susina Lun Giu 11, 2012 2:53 pm

Ardath, pure tu? Oh, ma che bello!!!!! Cioè, mi dispiace che anche tu abbia provato questa fantastica paura della stanchezza, però giuro, è la prima volta che sento qualcun altro avercela I love you

Io invece ho notato che fare anche quando si è stanchi, oltre all'immediato piacere di scoprire che ok, sono stanca, ma riesco a far bene le cose che devo lo stesso, ha anche la funzione di spezzare il circolo dell'ansia.
Perchè non è che privandomi di divertimenti o uscite io poi sia mai riuscita a riposare per davvero, anzi... di solito mi aggiravo per la casa come un toro in gabbia :(
Susina
Susina

Numero di messaggi : 194
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

La "sindrome della domenica" - Pagina 2 Empty Re: La "sindrome della domenica"

Messaggio Da Cinzia Mar Giu 12, 2012 11:10 am

Susina e Atdath,pure io ho paura di arrivare stanca al giorno dopo e non aver la forza di fare quello che devo!
Però è un po un circolo vizioso,io ormai sono una ventina di giorni che dormo male per questo No
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

La "sindrome della domenica" - Pagina 2 Empty Re: La "sindrome della domenica"

Messaggio Da daneb Mar Giu 12, 2012 11:12 am

OT cincia che lavoro fai? La "sindrome della domenica" - Pagina 2 332790
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

La "sindrome della domenica" - Pagina 2 Empty Re: La "sindrome della domenica"

Messaggio Da nike Mar Giu 12, 2012 11:36 am

Daneb, ri-posta qui la domanda! La "sindrome della domenica" - Pagina 2 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

La "sindrome della domenica" - Pagina 2 Empty Re: La "sindrome della domenica"

Messaggio Da Susina Mar Giu 12, 2012 12:18 pm

Cinzia ha scritto:Susina e Atdath,pure io ho paura di arrivare stanca al giorno dopo e non aver la forza di fare quello che devo!
Però è un po un circolo vizioso,io ormai sono una ventina di giorni che dormo male per questo No

Cinzia, mi dispiace :( per te è una sindrome da tutta la settimana La "sindrome della domenica" - Pagina 2 98660
Lo dico per sdrammatizzare eh ;)
E' un periodo molto stressante?

Comunque, anche io ne ho passati di periodi così, ti capisco...
Susina
Susina

Numero di messaggi : 194
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

La "sindrome della domenica" - Pagina 2 Empty Re: La "sindrome della domenica"

Messaggio Da sea Mar Giu 12, 2012 1:24 pm

Io ce l'ho sempre avuta questa sindrome. Da quando andavo a scuola e al catechismo ( che odiavo, perchè la domenica volevo stare a letto Twisted Evil ), a quando ho cominciato a lavorare. E ce l'ho tutt'ora anche se non lavoro, perchè comunque il lunedì ricomincia il tram tram quotidiano di tutto il giorno sola perchè mio marito è a lavorare e così via. Io la domenica la vivo prorpio nell'ansia pensando al lunedì. Oltretutto la domenica pomeriggio è giorno di organizzazione ( un minimo) per la settimana che arriva.
Quando poi lavoravo, la domenica pomeriggio mi saliva la nausea solo se pensavo al mio titolare...insomma, alla faccia del giorno di relax...molto meglio il sabato La "sindrome della domenica" - Pagina 2 98660
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

La "sindrome della domenica" - Pagina 2 Empty Re: La "sindrome della domenica"

Messaggio Da Cinzia Mar Giu 12, 2012 7:43 pm

Susina ha scritto:Cinzia, mi dispiace :( per te è una sindrome da tutta la settimana La "sindrome della domenica" - Pagina 2 98660
Lo dico per sdrammatizzare eh ;)
E' un periodo molto stressante?

Comunque, anche io ne ho passati di periodi così, ti capisco...

Ahahahaha volevo scriverlo io e invece l'hai fatto tu La "sindrome della domenica" - Pagina 2 654381 dunque tranquilla La "sindrome della domenica" - Pagina 2 936791
Si si,hai ragione è un periodo stressante,ma il fatto è che sono una persona solare e nessuno direbbe mai che sono stressata,però lo stress si ripercuote sul mio sonno..passerà La "sindrome della domenica" - Pagina 2 826922

Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

La "sindrome della domenica" - Pagina 2 Empty Re: La "sindrome della domenica"

Messaggio Da Susina Mar Giu 12, 2012 8:04 pm

Cinzia, lo sai che anche per me vale lo stesso? Tutti a dirmi che sono la tranquillità fatta persona, affidabile, che su di me si può contare...
...negli ultimi due anni sto manifestando ansia e nervosismo a tutti, quando li provo. Io mi sento meglio, gli altri si accorgono che sono umana anche io e a volte dormo pure meglio XD
Susina
Susina

Numero di messaggi : 194
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

La "sindrome della domenica" - Pagina 2 Empty Re: La "sindrome della domenica"

Messaggio Da ArdathLilith Mer Giu 13, 2012 8:26 pm

Io invece ho relegato tutto al "giorno". Di notte dormo sempre, o quasi, a parte certi giorni all'anno in cui sento una strana inquietudine... Per il resto anche durante l'ansia o durante la domenica prima di cose importanti da fare in settimana, dormo tendenzialmente come un bambino. Mah, che strano...
A ogni modo, facciamo forza quando arriverà la prossima domenica!
Per me sarà peraltro piuttosto dura: venerdì viene a trovarmi la mia migliore amica, ora che viviamo lontane ci manchiamo moltissimo. E ripartirà proprio domenica nel primo pomeriggio, lasciandomi così in balia della SINDROME DELLA DOMENICA!
NUUUUOOOOOOOOO!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

La "sindrome della domenica" - Pagina 2 Empty Re: La "sindrome della domenica"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.