Reality Test!!!
+85
Silvia Mimosa
goldie
Pantofolina
rose
mimi
Mirtillina
saradavidemic
kikkadori
Lulity
betty
naturElly
Jillian
marylyn
ArdathLilith
donnasummer
seresere
marimari
Pat
coccinella
Valy
Luna nuova
nicolecom
Nina
Zara
Leila
Licine
dipkick
FollettoCanoro
cipollina
LadySpank
Stellina
Coraline
Sguisch
miao
Rossana
rogue
simpleMary
MissPat
Makoda
stressata
malalaka
GiuliaClifford
ettav
Julie
angelmoon
June
martymcfly
mammamike
Blue
nike
viva
moonriver
formichina
luisav
sefora
Isis
sere
cinciarello
Eowyn
tatina
mulan
fiordiloto
pukis
atam
Gloria
selvynina
daneb
Elisina
Pachamama
greenhope
selene
sea
albapiccola
lumachina
Marti
valix
LucyintheSky
Sharon
Bruna
tomoe
Parsley
Jessica
Farfallina
giada
Luthien
89 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 91 di 100
Pagina 91 di 100 • 1 ... 47 ... 90, 91, 92 ... 95 ... 100
Re: Reality Test!!!
saradavidemic ha scritto:Si, forse con un giorno di scarto! Tu hai ovulato il 2 e io il 3
A me ff dice 26 marzo a te a sto punto 25 marzo
...però mi sa che ff calcoli a partire dall'ultima mestruazione...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Tante congratulazioni Sara
Ragazze per il calcolo della data utilizzate il topic apposito
Ragazze per il calcolo della data utilizzate il topic apposito
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Sara, che sorpresa! Congratulazioni!!!!!!
Siamo tantissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo tantissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Congratulazioni Sara bravissimi!!
che bello vedere che ce la state facendo tutte a beccare la cicogna...e tante di voi subito al primo colpo!
Ha ragione Lucy, boom demografico!! Il 2014 sarà pieno di babyfertilini
che bello vedere che ce la state facendo tutte a beccare la cicogna...e tante di voi subito al primo colpo!
Ha ragione Lucy, boom demografico!! Il 2014 sarà pieno di babyfertilini
Jillian- Numero di messaggi : 4598
wow!!! congratulazioni anche a te Sara!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
ehilà, un'altra pancina!!! COngratulazioni!!!
sere- Numero di messaggi : 384
Mamma che epidemia di pancine. Congratulazioni anche a te Sara
albapiccola- Numero di messaggi : 532
Congratulazioni!!!
ettav- Numero di messaggi : 1672
Congratulazioni alle nuove pancine!!! Quante belle novità...
Mirtillina- Numero di messaggi : 539
Ciao a tutte...
essendo mamma bis e test dipendente (amo in particolar modo i cinesi classici con sensibilità 10 ma ho usato spesso anche quelli sempre a basso costo con sensibilità 20)...di test e di cose bizzarre ne ho viste davvero tante!
Però ieri sera, dopo aver trattenuto la plin plin per ore e non aver bevuto nel frattempo decido di fare un test da 20 mIu...l'ho fatto per diverse sensazioni strane sia interne che fisiche (ed essendo in caso la mia quarta gravidanza...un aborto tra le 2 bimbe)...
Il tempo massimo di attesa indicato era 10 minuti...subito èerò è comparsa la seconda linea, quasi invisibile ad occhio nudo..non era di colore rosa (o almeno la linea era talmente chiara da non poterla definire colorata di rosa) però c'era ed è comparsa subito...ho smontato il test e all'aria quella linea si è iscurita (non è diventata rosa però).
Test negativi ne ho visti tanti ed avevo voglia di guardarlo alla luce e con ogni angolazione...sempre lindo rimaneva! Io considererei anche questo test negativo e magari quella che ho visto era ghost line (anche se comparsa entro il tempo di lettura del test)...
Voi cosa mi dite?
PS: aggiungo che da venerdì ho avuto sporadici episodi di spotting marroncino (1 venerdì, muco marroncino, sabato tracce quasi invisibili dopo plin plin, domenica pochissimo muco marroncino di sera e oggi nulla)
Grazie a chi vorrà rispondermi
Stavo guardando nella galleria fotografica di FF ed ho trovato un test che rende bene l'idea della colorazione apparsa nel mio: http://www.fertilityfriend.com/tg/entry/7629440.html
Dovete guardare il test che sta al centro...
Oppure in questa immagine: http://www.fertilityfriend.com/tg/entry/7603621.html
il test dell'8 PO...la seconda linea non è rosa (almeno io anche mettendo lo zoom al massimo non la vedo rosa ma grigia)
essendo mamma bis e test dipendente (amo in particolar modo i cinesi classici con sensibilità 10 ma ho usato spesso anche quelli sempre a basso costo con sensibilità 20)...di test e di cose bizzarre ne ho viste davvero tante!
Però ieri sera, dopo aver trattenuto la plin plin per ore e non aver bevuto nel frattempo decido di fare un test da 20 mIu...l'ho fatto per diverse sensazioni strane sia interne che fisiche (ed essendo in caso la mia quarta gravidanza...un aborto tra le 2 bimbe)...
Il tempo massimo di attesa indicato era 10 minuti...subito èerò è comparsa la seconda linea, quasi invisibile ad occhio nudo..non era di colore rosa (o almeno la linea era talmente chiara da non poterla definire colorata di rosa) però c'era ed è comparsa subito...ho smontato il test e all'aria quella linea si è iscurita (non è diventata rosa però).
Test negativi ne ho visti tanti ed avevo voglia di guardarlo alla luce e con ogni angolazione...sempre lindo rimaneva! Io considererei anche questo test negativo e magari quella che ho visto era ghost line (anche se comparsa entro il tempo di lettura del test)...
Voi cosa mi dite?
PS: aggiungo che da venerdì ho avuto sporadici episodi di spotting marroncino (1 venerdì, muco marroncino, sabato tracce quasi invisibili dopo plin plin, domenica pochissimo muco marroncino di sera e oggi nulla)
Grazie a chi vorrà rispondermi
Stavo guardando nella galleria fotografica di FF ed ho trovato un test che rende bene l'idea della colorazione apparsa nel mio: http://www.fertilityfriend.com/tg/entry/7629440.html
Dovete guardare il test che sta al centro...
Oppure in questa immagine: http://www.fertilityfriend.com/tg/entry/7603621.html
il test dell'8 PO...la seconda linea non è rosa (almeno io anche mettendo lo zoom al massimo non la vedo rosa ma grigia)
sgannapriogu- Numero di messaggi : 7
Pagina 91 di 100 • 1 ... 47 ... 90, 91, 92 ... 95 ... 100
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 91 di 100