Reality Test!!!
+85
Silvia Mimosa
goldie
Pantofolina
rose
mimi
Mirtillina
saradavidemic
kikkadori
Lulity
betty
naturElly
Jillian
marylyn
ArdathLilith
donnasummer
seresere
marimari
Pat
coccinella
Valy
Luna nuova
nicolecom
Nina
Zara
Leila
Licine
dipkick
FollettoCanoro
cipollina
LadySpank
Stellina
Coraline
Sguisch
miao
Rossana
rogue
simpleMary
MissPat
Makoda
stressata
malalaka
GiuliaClifford
ettav
Julie
angelmoon
June
martymcfly
mammamike
Blue
nike
viva
moonriver
formichina
luisav
sefora
Isis
sere
cinciarello
Eowyn
tatina
mulan
fiordiloto
pukis
atam
Gloria
selvynina
daneb
Elisina
Pachamama
greenhope
selene
sea
albapiccola
lumachina
Marti
valix
LucyintheSky
Sharon
Bruna
tomoe
Parsley
Jessica
Farfallina
giada
Luthien
89 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 77 di 100
Pagina 77 di 100 • 1 ... 40 ... 76, 77, 78 ... 88 ... 100
Re: Reality Test!!!
C'è mio marito che smania per dirlo ai suoi...io non direi niente fino al parto che dite, si può fare? Poi se mi chiedono qualcosa posso sempre rispondere che l'ho trovato nell'orto, sotto ad un cavolo. Potrebbe essere plausibile, ho trovato un gattino in giardino l'anno scorso, volete che non si possano trovare anche i bimbi sotto ai cavoli?
A parte le battute, il vostro calore è di grande supporto per me in questo momento speciale, io speravo di avere qualche ciclo in più per farmi un'idea più precisa del diventare madre, invece si vede che questo piccolo voleva proprio venire da noi e in fretta! Adesso mi spulcio tutti i topic della cicogna, perchè non ho idea di come muovermi per realizzare il nostro sogno di dare alla luce la nostra creatura in casa!
A parte le battute, il vostro calore è di grande supporto per me in questo momento speciale, io speravo di avere qualche ciclo in più per farmi un'idea più precisa del diventare madre, invece si vede che questo piccolo voleva proprio venire da noi e in fretta! Adesso mi spulcio tutti i topic della cicogna, perchè non ho idea di come muovermi per realizzare il nostro sogno di dare alla luce la nostra creatura in casa!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Parto in casa:app:
Anche a me piacerebbe tanto, ma in questi quasi 2 anni di ricerca infruttuosa ancora non mi sono informata seriamente sull'argomento! Quando sarà il mio momento chiederò a te Zara
Anche a me piacerebbe tanto, ma in questi quasi 2 anni di ricerca infruttuosa ancora non mi sono informata seriamente sull'argomento! Quando sarà il mio momento chiederò a te Zara
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Zara!!!! Complimenti per la mira!!!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Congratulazioni anche di qua Zara
Luthien- Numero di messaggi : 7550
campioni mondiali di tiro all'ovetto!!!!!! congratulazionissime!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Zara! Siete stati braverrimi!!!!
Uh...come mi hai emozionata stamattina!
Uh...come mi hai emozionata stamattina!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
zara congratulazionissime!!!!!!!!!!!!!!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Zara! Wow!!! come sono felice per voi!
Un caro abbraccio!
Un caro abbraccio!
Valy- Numero di messaggi : 472
Premetto che non so a che po sono perchè questo mese non ho presto la tb, però quella degli utlimi 8 giorni indicherebbe che ho ovulato, sta notte ho avuto un forte mal di pancia tanto che pensavo che sta mattina mi sarebbero arrivate, invece la tb è rimasta alta così mi son detta proviamo a fare un test canadese
Ragazze la vedete anche voi quella impercettibile lineetta rosa o è una mia illusione?
Ragazze la vedete anche voi quella impercettibile lineetta rosa o è una mia illusione?
cipollina- Numero di messaggi : 497
Io la vedo...
Forse è impercettibile perchè sei a pochi giorni dall'impianto...se rifai il test domani ed è più cicciotta, direi che non ci sono dubbi!!
Forse è impercettibile perchè sei a pochi giorni dall'impianto...se rifai il test domani ed è più cicciotta, direi che non ci sono dubbi!!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Pagina 77 di 100 • 1 ... 40 ... 76, 77, 78 ... 88 ... 100
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 77 di 100