Reality Test!!!
+85
Silvia Mimosa
goldie
Pantofolina
rose
mimi
Mirtillina
saradavidemic
kikkadori
Lulity
betty
naturElly
Jillian
marylyn
ArdathLilith
donnasummer
seresere
marimari
Pat
coccinella
Valy
Luna nuova
nicolecom
Nina
Zara
Leila
Licine
dipkick
FollettoCanoro
cipollina
LadySpank
Stellina
Coraline
Sguisch
miao
Rossana
rogue
simpleMary
MissPat
Makoda
stressata
malalaka
GiuliaClifford
ettav
Julie
angelmoon
June
martymcfly
mammamike
Blue
nike
viva
moonriver
formichina
luisav
sefora
Isis
sere
cinciarello
Eowyn
tatina
mulan
fiordiloto
pukis
atam
Gloria
selvynina
daneb
Elisina
Pachamama
greenhope
selene
sea
albapiccola
lumachina
Marti
valix
LucyintheSky
Sharon
Bruna
tomoe
Parsley
Jessica
Farfallina
giada
Luthien
89 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 37 di 100
Pagina 37 di 100 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 68 ... 100
Re: Reality Test!!!
il fatto è che però il test non sarebbe valido visto che è stato letto con ritardo...
Non so June, se non avessi fatto quel test ieri, che avresti pensato?
Non so June, se non avessi fatto quel test ieri, che avresti pensato?
daneb- Numero di messaggi : 3830
Infatti, l'unica prova di un aborto precocissimo sarebbe un test non considerato valido.
Se non l'avessi fatto, stamattina avrei testato comunque ed avrei visto negativo, quindi avrei semplicemente detto "Un altro gratta-e-vinci per favore!"
Se non l'avessi fatto, stamattina avrei testato comunque ed avrei visto negativo, quindi avrei semplicemente detto "Un altro gratta-e-vinci per favore!"
June- Numero di messaggi : 1982
Mmmmm...l'unica cosa che ti toglierebbe il dubbio sarebbero le beta, però mi sa che è tardi per farle se il test è negativo. Nella biochimica che ho avuto io a marzo la linea era molto più marcata ed era comparsa nel giro di dieci minuti. Insomma era proprio un positivo. e il giorno dopo era già negativo. Non ti sono di nessun aiuto lo so...però magari è meglio pensare ad una ghost line che ad un aborto precoce
Marti- Numero di messaggi : 591
Temo non lo sapremo maiJune ha scritto:L'unico dubbio che mi fa mangiare le mani è: ma ieri cosa era?
neanche le beta fatte domani ormai credo possano togliere dubbi, perché la quantità sembra davvero residua (se mai c'è stata).
Capisco che è un tarlo e che senza monitorare non avresti mai saputo e dunque avuto dubbi da portarti. A volte bisogna ammettere che è una beata ignoranza!
Ti abbraccio!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie a tutte, ogni parere mi è di aiuto!
Non so psicologicamente cosa preferisco pensare, fattivamente le cose non cambiano.
Ho sentito la necessità di salutare il "potenziale figlio" ieri, ma qui sarebbe OT, se trovo un topic apposito vi racconto. Comunque mi ha fatto bene
E anche condividere con voi mi ha fatto molto bene
Non so psicologicamente cosa preferisco pensare, fattivamente le cose non cambiano.
Ho sentito la necessità di salutare il "potenziale figlio" ieri, ma qui sarebbe OT, se trovo un topic apposito vi racconto. Comunque mi ha fatto bene
E anche condividere con voi mi ha fatto molto bene
Oh Junina mi dispiace...
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Ti abbraccio tanto June, percepisco la tua delusione e mi dispiace tanto tanto. Forse è meglio non arrovellarsi su ciò che è stato...ma buttarsi a capofitto su ciò che sarà
sea- Numero di messaggi : 5056
se posso, visto che di biochimiche sono esperta, in entrambi i casi, con beta a 27 e poi 42 la linea era visibile, nel mio caso almeno. Io in questa foto sinceramente non la vedo.
tatina- Numero di messaggi : 374
Grazie a tutte, proseguo in https://ladyfertility.forumattivo.com/t6702-gravidanza-biochimica come suggerito da PQ
ooh junina bella
io la lineetta, seppur sottile sottile e quasi impercettibile, l'ho vista
quello che è stato io lo vedo un pò come un segnale dall'Alto, come un "ce la farete", se non è questa volta, sarà la prossima.. ti abbraccio tanto tanto
e i problemi dell'astro, a questi punti, sono un ricordo del passato
io la lineetta, seppur sottile sottile e quasi impercettibile, l'ho vista
quello che è stato io lo vedo un pò come un segnale dall'Alto, come un "ce la farete", se non è questa volta, sarà la prossima.. ti abbraccio tanto tanto
e i problemi dell'astro, a questi punti, sono un ricordo del passato
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Pagina 37 di 100 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 68 ... 100
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 37 di 100