Ciao, mi presento!
+15
mamma
Licine
pimpi
luisav
Luthien
MissPat
Parsley
Ciuchina
Isis
cinciarello
viva
Lulity
moonriver
Jessica
rogue
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Ciao, mi presento!
Il tuo nickname non mi diceva niente perché non ho mai visto X-man e non parlo il francese, ma mi è piaciuta la tua spiegazione
Lulity- Numero di messaggi : 2269
ciao a tutte anche io sono nuova, ho 28 anni e sono mamma di 3 splendidi bambini.
Dopo la 3 gravidanza ho messo la spirale, qualcuna di voi sa se funziona oppure no, perchè una quarta gravidanza non la desidero
Dopo la 3 gravidanza ho messo la spirale, qualcuna di voi sa se funziona oppure no, perchè una quarta gravidanza non la desidero
mamma- Numero di messaggi : 1
Ciao mamma85, per presentarti dovresti aprire un nuovo topic in questa sezione, e selezionare un avatar
Lulity- Numero di messaggi : 2269
benvenuta rogue!
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Grazie licine e farfallina
rogue- Numero di messaggi : 403
Ciao Rogue benvenuta
stenelope- Numero di messaggi : 73
Ciao stenelope
Ciao e benvenuta tra noi!
Anche io non è da moltissimo tempo che sono qui, ma probabilmente (come me) ti accorgerai presto che non riuscirai più a fare a meno di questa bella community!
E' un "pozzo di informazioni" e dopo un po' si ha anche la sensazione di far parte di una grande famiglia e di poter chiedere liberamente consiglio su tutto.
E' veramente bello e positivo il clima che c'è qua dentro... ti auguro una piacevolissima permanenza!
Anche io non è da moltissimo tempo che sono qui, ma probabilmente (come me) ti accorgerai presto che non riuscirai più a fare a meno di questa bella community!
E' un "pozzo di informazioni" e dopo un po' si ha anche la sensazione di far parte di una grande famiglia e di poter chiedere liberamente consiglio su tutto.
E' veramente bello e positivo il clima che c'è qua dentro... ti auguro una piacevolissima permanenza!
Sbiru- Numero di messaggi : 122
Grazie Sbiru per il tuo caloroso benvenuto!!
Sbiru- Numero di messaggi : 122
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 4