ciao mi presento!
+14
bambina
Claudia
angelmoon
chiarettaa
sea
soleluna
girl
nike
ranavalentina
Chicaice
glo
Ellyy
Jessica
lula
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciao mi presento!
Ciao a tutte!! Ho 33 anni e sono mamma di due splendide bimbe. Mi sono separata da due anni e mezzo e adesso, da pochissimo, ho cominciato a vedermi con un uomo. Quindi mi sto ponendo la questione contraccezione....... A 18 anni ho preso la pillola per un paio d'anni e per fortuna ho detto basta! Poi mi sono sempre giostrata fra preservativi e salto della quaglia e con il mio ex compagno mi divertivo a contare i giorni "si" e i giorni "no" per fare l'amore: e così sono arrivate le mie bimbe! Adesso sono in una situazione diversa, NON vorrei assolutamente un altro figlio, NON ORA! però non riesco ad accettare l'idea di prendere gli ormoni, e nemmeno la spirale mi convince...l'idea che impedisca l'impianto e non la fecondazione non mi fa stare per niente tranquilla.... Insomma sono molto molto tentata dai metodi naturali ma ho anche molta paura che non siano sicuri. Eccomi allora sono qui per cercare confronto e scambio!
lula- Numero di messaggi : 87
Re: ciao mi presento!
Benvenuta Lula! sei sicuramente nel posto giusto per fare la tua decisione tutta al naturale!
Permettimi di ricordarti, però, che i metodi naturali, come la pillola, NON proteggono dalle malattie sessualmente trasmissibili, perciò, visto che la vostra relazione è nuova, è indispensabile che prima facciate entrambi le analisi prima di avere rapporti non protetti (di qualunque tipo!).
Ti ricordo inoltre di selezionare un avatar per il tuo profilo, come richiesto dal Regolamento
Permettimi di ricordarti, però, che i metodi naturali, come la pillola, NON proteggono dalle malattie sessualmente trasmissibili, perciò, visto che la vostra relazione è nuova, è indispensabile che prima facciate entrambi le analisi prima di avere rapporti non protetti (di qualunque tipo!).
Ti ricordo inoltre di selezionare un avatar per il tuo profilo, come richiesto dal Regolamento
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ciao panicqueen! Grazie per l'accoglienza. Si sono consapevole della "questione" malattie sessualmente trasmissibili.
Stavo giusto ora provando a selezionare un avatar ma non riesco, le immagini della galleria (che belle) non si cliccano...
Stavo giusto ora provando a selezionare un avatar ma non riesco, le immagini della galleria (che belle) non si cliccano...
lula- Numero di messaggi : 87
Segui le istruzioni del topic Selezione Avatar
le immagini non sono cliccabili, vanno salvate sul proprio pc con il tasto destro dopodiché va confermata la scelta rispondendo al topic stesso
le immagini non sono cliccabili, vanno salvate sul proprio pc con il tasto destro dopodiché va confermata la scelta rispondendo al topic stesso
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ben arrivata!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Ben arrivata!
nike- Numero di messaggi : 5275
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3