ciao mi presento....
4 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
ciao mi presento....
Ciao a tutte sono giada 81 perdonatemi non sono pratica di forum per me è la prima volta volevo solo presentarmi per poter far parte di questo gruppo perché sto per acquistare pearly
giada81- Numero di messaggi : 5
Re: ciao mi presento....
Ciao Giada! Benvenuta, vedrai che questo forum ti sarà utilissimo per toglierti i dubbi e imparare tante cose!!
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Ciao dianaluna sei gentile ho già letto un sacco di cose utili. Mi dici cosa si intende con la sigla c.d. che usate spesso tipo CD 7 CD 13 ecc... vorrei poi imparare anche io a essere consapevole di come funziona il mio sistema per saper gestire al meglio i giorni gialli per individuare quelli con rischio minore tanto da sapere quello che si fa.......
Ciao Giada benvenuta CD significa Cycle Day ovvero "giorno del ciclo"
Devi ancora selezionare un avatar, nella nostra galleria ne abbiamo di bellissimi, eccoti il link: https://ladyfertility.forumattivo.com/t8415-immagine-del-profilo-avatar-selezione-e-conferma
Devi ancora selezionare un avatar, nella nostra galleria ne abbiamo di bellissimi, eccoti il link: https://ladyfertility.forumattivo.com/t8415-immagine-del-profilo-avatar-selezione-e-conferma
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Si ci provo sono col telefonino e non sono capace ho visto che bisogna da un pc selezionarlo e salvarlo in una cartella ma dallo smartphone la vedo dura
Benvenuta Giada!
JuliaK- Numero di messaggi : 357
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1