ciao a tutte!!!sono tornata ma non so se rimanere con voi...
+3
pimpi
Luthien
giuditta
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ciao a tutte!!!sono tornata ma non so se rimanere con voi...
pimpi ha scritto:ciao Giuditta
ciao pimpi
giuditta- Numero di messaggi : 265
Io credo che dovreste ragionarci bene sia tu che tuo marito...non è "poverino" perchè non vi vedete sempre e allora ha ragione a voler usare il coito interrotto!!! E tu non lo puoi giustificare! Dovete discuterne: è più importante la tua salute o il fare sesso senza preservativi rischiando una gravidanza indesiderata e facendoti stare in ansia tutti i mesi nonostante tu useresti un metodo contraccettivo molto sicuro se usato in modo corretto? Anche il mio ragazzo era per il coito interrotto e qualche volta ammetto di aver ceduto, PRIMA di pearly, poi ha capito anche lui e adesso non osa chiedermelo ma nemmeno vuole così come non vogliamo figli al momento.
Gloria- Numero di messaggi : 1067
in realtà mio marito lo vorrebbe un bambino, ma io preferisco prima realizzarmi personalmente, altrimenti non credo potrei essere una buona mamma e poi un figlio bisogna desiderarlo in due!...ne stiamo parlando e gli ho messo un out out: o babycomp e rispetto assoluto per il metodo o devo continuare a rischiare la mia salute?...si deve persuadere per forza...
giuditta- Numero di messaggi : 265
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ciao! sono tornata!
» Ciao a tutte! Sono nuova......
» Ciao a tutte!!! Sono nuova!!!
» Ciao a tutte! Sono nuova!
» ciao a tutte, sono polpettina! :)))
» Ciao a tutte! Sono nuova......
» Ciao a tutte!!! Sono nuova!!!
» Ciao a tutte! Sono nuova!
» ciao a tutte, sono polpettina! :)))
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2