Un saluto a tutte!
+13
Bozilia
Lulity
Farfallina
Pachamama
Isis
Luthien
cinciarello
Licine
moonriver
pimpi
Jessica
sefora
Paperoga
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Un saluto a tutte!
[quote="Lulity"]Giuditta hai Babycomp e sei tornata alla pillola? Scusami, non voglio giudicarti né farmi i fatti tuoi, è solo che mi stupisce un pochino la cosa
si ho usato per un anno babycomp ma poi sono tornata alla pillola perchè mi è esplosa una brutta acne e non rispondevo a nessuna cura, solo con la pillola se n'è andata. ora che sto meglio con la pelle vorrei tornare a babycomp
si ho usato per un anno babycomp ma poi sono tornata alla pillola perchè mi è esplosa una brutta acne e non rispondevo a nessuna cura, solo con la pillola se n'è andata. ora che sto meglio con la pelle vorrei tornare a babycomp
giuditta- Numero di messaggi : 265
Re: Un saluto a tutte!
Capisco....ma non è che forse interrompendo la pillola l'acne ritorna ai livelli di prima? per le cure ci vuole tempo, e forse non erano quelle giuste, non so...ma la pillola non cura l'acne, se la smetti torna come prima! Cmq siamo in OT
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Un saluto a voi tutte!!!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte voi!
» Un saluto a tutte
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte voi!
» Un saluto a tutte
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3