Un saluto a tutte!
+13
Bozilia
Lulity
Farfallina
Pachamama
Isis
Luthien
cinciarello
Licine
moonriver
pimpi
Jessica
sefora
Paperoga
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Un saluto a tutte!
Benvenuta Paperoga
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
ciao paperoga e benvenuta in LadyFertility
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Ciao Paperoga, benvenuta!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Benvenuta Paperoga
sere- Numero di messaggi : 384
benvenuta!come lo hai scoperto? io sto prendendo yaz e non so se tornare a babycomp perchè in questi giorni ho un dolore strano alla gamba sinistra...non so che fare...
comunque ottima scelta la contraccezione in armonia con la natura!
comunque ottima scelta la contraccezione in armonia con la natura!
giuditta- Numero di messaggi : 265
L'ho scoperto quasi per caso. Ho fatto lo sceening per la trombofilia genetica per un dolore ad una gamba che in realtà non era niente di grave però dallo screening è emersa una forma piuttosto seria di trombofilia
Ho provato un enorme senso di sfiducia nella categoria dei medici e dei ginecologi in particolare che propinano la pillola come acqua fresca. Io in passato mi sono sentita pure dire che la pillola può solo fare bene ad una giovane donna e che preserva la fertilità. Sì grazie ma se vado all'altro mondo per un'embolia polmonare che me ne faccio della fertilità?
Ho provato un enorme senso di sfiducia nella categoria dei medici e dei ginecologi in particolare che propinano la pillola come acqua fresca. Io in passato mi sono sentita pure dire che la pillola può solo fare bene ad una giovane donna e che preserva la fertilità. Sì grazie ma se vado all'altro mondo per un'embolia polmonare che me ne faccio della fertilità?
Paperoga- Numero di messaggi : 87
Giuditta hai Babycomp e sei tornata alla pillola? Scusami, non voglio giudicarti né farmi i fatti tuoi, è solo che mi stupisce un pochino la cosa
Paperoga la pillola addormenta le ovaie della donna, e volte risulta davvero difficile disintossicarti...pensa che l'ho presa per un annetto e mi ha rovinata! Fortunatamente ovulo regolarmente ma le mestruazioni non sono più quelle di una volta, sono molto scarse...e questo mi lascia dentro molta amarezza! Non so se il mio corpo tornerà mai quello di una volta, ma posso assicurarti che intanto la cellulite mi è sparita e le mie gambe non sono più gonfie, stanche ed affaticate! Ed il seno mi è addirittura cresciuto Non di molto ma è più turgido. Il mio corpo sta benissimo! Anch'io ho totalmente perso la fiducia nei medici, specialmente nei ginecologi...con tutto il rispetto per la categoria, non mi sento di andare da un ginecologo. Ne sto cercando una che sia a favore dei metodi naturali e dell'omeopatia!
Cmq per parlare dei danni della pillola c'è un topic apposito, mi pare si trovi nella sezione "Il Circolo delle Lune"
Paperoga la pillola addormenta le ovaie della donna, e volte risulta davvero difficile disintossicarti...pensa che l'ho presa per un annetto e mi ha rovinata! Fortunatamente ovulo regolarmente ma le mestruazioni non sono più quelle di una volta, sono molto scarse...e questo mi lascia dentro molta amarezza! Non so se il mio corpo tornerà mai quello di una volta, ma posso assicurarti che intanto la cellulite mi è sparita e le mie gambe non sono più gonfie, stanche ed affaticate! Ed il seno mi è addirittura cresciuto Non di molto ma è più turgido. Il mio corpo sta benissimo! Anch'io ho totalmente perso la fiducia nei medici, specialmente nei ginecologi...con tutto il rispetto per la categoria, non mi sento di andare da un ginecologo. Ne sto cercando una che sia a favore dei metodi naturali e dell'omeopatia!
Cmq per parlare dei danni della pillola c'è un topic apposito, mi pare si trovi nella sezione "Il Circolo delle Lune"
Lulity- Numero di messaggi : 2269
benvenuta anche da parte mia...vedrai che qui condividerai un bellssimo viaggio!
viva- Numero di messaggi : 348
Benvenuta!
Ciuchina- Numero di messaggi : 388
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Un saluto a voi tutte!!!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte voi!
» Un saluto a tutte
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte voi!
» Un saluto a tutte
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3