Quanto flusso?
+9
albapiccola
Titti
Ciuchina
LucyintheSky
moonriver
Luthien
cinciarello
greenhope
Jessica
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Quanto flusso?
Ciuchina ha scritto:Non potresti andare a vedere la capienza fino ai fori sul sito della tua coppetta? Così cerchi di regolarti meglio, senza che compri un misurino
Potrebbe essere un'idea...ma io sono una frana con le misure! Non ho la più pallida idea di quanto possano essere 20 o 50 ml.....
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Io ho usato uno di quei misurini dello sciroppo.
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Riempila e misura la capienza con un misurino graduato, dello sciroppo per esempio, e se non hai nulla puoi provare con una siringa
Edit: sincro con Moon
Edit: sincro con Moon
albapiccola- Numero di messaggi : 532
Il misurino dello sciroppo è un'ottima idea! Mi sarà molto utile per capire se effettivamente soffro di impomenorrea o se cmq rientro nella norma (nonostante sia notevolmente diminuito). Grazie della dritta ragazze!
durate praticamente due giorni... 35 ml in tutto
Titti- Numero di messaggi : 64
Titti ha scritto:durate praticamente due giorni... 35 ml in tutto
Rientri perfettamente nella media
ragazze, qualcuna mi aiuta in un conto ad occhio? il flusso è iniziato domenica. Ho sporcato due assorbenti fra il pomeriggio e la notte (per sporcare intendo una macchia 2x3 cm. Ieri la coppetta era piena, ridicolo dire piena, per 1/6, fleurcup grande per 11 ore. Poi ho macchiato l'assorbente notte (parlo di una macchiolina 1x2 cm). Infine oggi la coppetta era piena direi 1/10, proprio uno sputo.
Praticamente sono sotto i 20 ml?!?
Praticamente sono sotto i 20 ml?!?
ettav- Numero di messaggi : 1672
Solo con la coppetta si può misurare il flusso, con gli assorbenti è piuttosto fatica sprecata fai un mestruo tutto con la coppetta e poi valuta. Eventualmente potete informarvi con i produttori della vostra marca/modello quale sia la capienza del vostro oggetto, altrimenti la strada più precisa è il travaso in misurino graduato, se la vostra coppetta non è graduata.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Nel topic sondaggio sulla coppetta ho aggiornato il link con dimensioni e capienze di tutte le coppettePanicqueen ha scritto:Eventualmente potete informarvi con i produttori della vostra marca/modello quale sia la capienza del vostro oggeto.
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ma è possibile che io abbia perso 50 ml circa da ieri sera alle 19?
Ovviamente vado a spanne perchè la mia non è graduata; nel senso, il totale capienza è 30, e dopo le prime due ore piena per circa un terzo, poi mancava un mezzo cm al bordo sia stamattina al risveglio che al cambio di prima: 10 ml, 20 ml e 20 ml. ma non è tanto?
Ovviamente vado a spanne perchè la mia non è graduata; nel senso, il totale capienza è 30, e dopo le prime due ore piena per circa un terzo, poi mancava un mezzo cm al bordo sia stamattina al risveglio che al cambio di prima: 10 ml, 20 ml e 20 ml. ma non è tanto?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Mestruazioni scarse (ipomenorrea)
» Rimedi contro i dolori mestruali
» Quanto tempo...
» Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione?
» Mestruazioni scarse (ipomenorrea)
» Rimedi contro i dolori mestruali
» Quanto tempo...
» Quanto malattia e stress psicofisico possono influire sull'ovulazione?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 3 di 4