Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

+39
Tikeau
cinciarello
Minerva
moonriver
Licine
Parsley
Luna nuova
Emanuela
Eowyn
malalaka
Isis
piccolo principe
sea
arual
martymcfly
angelmoon
Mirtillina
Laura
sefora
formichina
Cinzia
Gloria
miao
Lulity
albapiccola
fiordiloto
Pachamama
Elisina
tomoe
luisav
Julie
nicolecom
LucyintheSky
daneb
nike
MissPat
Luthien
ettav
Jessica
43 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Eowyn Ven Apr 13, 2012 10:04 am

Pachamama ha scritto:Grazie di cuore per esistere I love you come per tutte noi, mi ha cambiato in meglio, molto meglio la vita e non solo a livello contraccettivo!Io non avrei mai pensato di appassionarmi tanto ad un forum e alle persone che lo rendono vivo ma ormai sono LF addicted, perciò..BUON COMPLEANNO LADY FERTILITY * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 677225
Io quoto completamente Pachamama! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 936791 sono esattamente le stesse cose che penso io! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 902113
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Emanuela Ven Apr 13, 2012 10:09 am

Tanti auguri anche di qua!!!! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 529774 * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 529774
Grazie a te PQ, che hai avuto la splendida idea di questo forum e tanta passione per portarlo avanti, e grazie a tutte di esistere!!!
Buon complenanno LF!!!! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 483896 * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 483896
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Luna nuova Ven Apr 13, 2012 12:13 pm

Che bello!! Evviva il forum
e grazie a tutte voi, che tante volte mi avete supportato, anzi "sopportato"!! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 654381
vi voglio un sacco bene, questo è davvero un luogo prezioso e nessuno ce lo toglierà mai!!
* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 573484
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Parsley Ven Apr 13, 2012 1:14 pm

In super-ritardo... da quando leggo con lo smartphone non rispondo più ai topic * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 654381 non so usare la tastiera * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 654381
AUGURI al forum, alla fondatrice a cui tutte noi probabilmente siamo in debito di qualcosina... alle fertiline che rendono il forum vivo e ricco di esperienze e informazioni, e anche ai fertilini va'! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 483896 * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 483896
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Lulity Ven Apr 13, 2012 2:20 pm

Ragazze ma io vi amo * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 677225
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Licine Ven Apr 13, 2012 7:15 pm

Un po' in ritardo, ma... Auguri!!
E grazie a PQ, alle moderatrici e a tutte le ragazze che bazzicano qui attorno!!!
Anche se sono nuova mi sembra una festa tra vecchie amiche....
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da moonriver Sab Apr 14, 2012 10:25 am

In ritardo anche io ma... auguri!!!!! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 529774 * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 529774
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Minerva Dom Apr 15, 2012 5:26 am

Non possono mancare ai miei auguri! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 529774
Grazie a tutte voi! I love you
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da cinciarello Dom Apr 15, 2012 12:13 pm

Patate mie adorate!!!! Scrivo al volo dal cellulare perché in questi giorni non ho tempo di scrivere...leggo a malapena e poi non ho il tempo per raccogliere pensieri sensati!...e il risultato è che mi mancate tanto!!!!!! Adoro questo forum,quindi un grazie di cuore a Jess e un unico, immenso abbraccio a tutte voi albino
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Tikeau Lun Apr 16, 2012 8:52 am

Anche se in ritardo anchio auguro buon compleanno a LADYFERTLITY!!!! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 660747
Tikeau
Tikeau

Numero di messaggi : 197
Età : 47
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 4 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.