Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

+39
Tikeau
cinciarello
Minerva
moonriver
Licine
Parsley
Luna nuova
Emanuela
Eowyn
malalaka
Isis
piccolo principe
sea
arual
martymcfly
angelmoon
Mirtillina
Laura
sefora
formichina
Cinzia
Gloria
miao
Lulity
albapiccola
fiordiloto
Pachamama
Elisina
tomoe
luisav
Julie
nicolecom
LucyintheSky
daneb
nike
MissPat
Luthien
ettav
Jessica
43 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da tomoe Gio Apr 12, 2012 9:38 am

Auguri forum * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 483896 * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 483896 * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 483896 * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 529774 * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 529774 * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 529774
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Elisina Gio Apr 12, 2012 10:03 am

Buon compleanno al forum, a voi, a noi tutte, che ne siamo parte e lo rendiamo quello che è, ognuna per quello che porta, che prende, che costruisce e che si porta dietro, ogni giorno, nella propria vita!
Questo forum mi ha cambiato, ed è uno dei più bei cambiamenti che ho vissuto.
Quindi grazie, a voi tutte!!! I love you * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 529774 * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 529774 * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 529774
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Pachamama Gio Apr 12, 2012 10:33 am

Grazie di cuore per esistere I love you come per tutte noi, mi ha cambiato in meglio, molto meglio la vita e non solo a livello contraccettivo!Io non avrei mai pensato di appassionarmi tanto ad un forum e alle persone che lo rendono vivo ma ormai sono LF addicted, perciò..BUON COMPLEANNO LADY FERTILITY * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 677225
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da fiordiloto Gio Apr 12, 2012 10:47 am

Quoto Pachamama: sono totalmente dipendente! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 294699
Grazie a tutte e buon compleanno Lady Fertilityi! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 529774
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da albapiccola Gio Apr 12, 2012 10:53 am

Buon compleanno * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 483896 * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 483896 * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 483896

Quale occasione migliore per ringraziare tutte voi per essere qui sempre così presenti e disponibili, sia lo staff con preziosi consigli e risposte agli innumerevoli dubbi, sia a
tutte le iscritte sempre pronte a un gesto affettuoso o a un consiglio personale........


Ultima modifica di albapiccola il Gio Apr 12, 2012 10:57 am - modificato 1 volta.
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Lulity Gio Apr 12, 2012 10:56 am

Ma che parole dolci Lucy e Pacha * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 677225
Io sono nuova, ma ormai mi sento già parte di voi, ho imparato tanto, non solo sulla fertilità e sulla contraccezione, ma proprio a livello umano....mi avete dato tantissimo * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 677225 Spero di ricambiarvi giorno per giorno I love you
Buon compleanno a Lady Fertility e a tutte le fertiline!!! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 529774
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da miao Gio Apr 12, 2012 12:04 pm

rinnovo qui i miei auguri a questo splendido forum, a tutte le lady fertiline e ovviamente a Panic Queen che ha creato questo meraviglioso luogo e ogni giorno contribuisce insieme a tutte le altre a renderlo un luogo unico e speciale I love you


come dicevo prima, niente vestitino nuovo quest'anno al forum?
miao
miao

Numero di messaggi : 837
Età : 36
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Gloria Gio Apr 12, 2012 12:11 pm

tanti auguri!! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 936791
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Cinzia Gio Apr 12, 2012 12:12 pm

Ma auguriiiii * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 529774
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da formichina Gio Apr 12, 2012 12:22 pm

Buon compleanno a Lady Fertility e a tutte le fertiline! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 483896
un grazie in particolare a PQ e alle moderatrici! * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 529774

formichina
formichina

Numero di messaggi : 369
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

* * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * * - Pagina 2 Empty Re: * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.