Auguri di Buon 2023 !
4 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Auguri di Buon 2023 !
Felice anno nuovo, care Ladyfertiline!
Vi auguro che sia un anno fertile, come sempre in tutti i sensi: di idee, di passioni, di gioie e soddisfazioni!
Cosa vi ha insegnato la vostra ciclicità nell'ultimo anno?
Cosa metterete in pratica per la vostra ciclicità nel prossimo?
Un abbraccio a tutte!
Vi auguro che sia un anno fertile, come sempre in tutti i sensi: di idee, di passioni, di gioie e soddisfazioni!
Cosa vi ha insegnato la vostra ciclicità nell'ultimo anno?
Cosa metterete in pratica per la vostra ciclicità nel prossimo?
Un abbraccio a tutte!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Re: Auguri di Buon 2023 !
Buon anno!
Atena- Numero di messaggi : 88
Buon anno a tutte!
L'anno appena trascorso è stato senza dubbio il trionfo della mia fertilità, avendo vissuto per intero la gravidanza della mia piccolina. Proprio a metà gennaio dello scorso anno ho avuto infatti la "fatidica ovulazione", e ho vissuto l'esperienza di quanto può essere straordinario il mio corpo.
L'anno appena iniziato è al momento una grossa incognita: segnerà il ritorno alla mia fertilità? Sicuramente so che voglio continuare ad allattare ancora per un bel po'. Insomma, lo vedo come un altro anno estremamente ricco e allo stesso tempo "misterioso".
L'anno appena trascorso è stato senza dubbio il trionfo della mia fertilità, avendo vissuto per intero la gravidanza della mia piccolina. Proprio a metà gennaio dello scorso anno ho avuto infatti la "fatidica ovulazione", e ho vissuto l'esperienza di quanto può essere straordinario il mio corpo.
L'anno appena iniziato è al momento una grossa incognita: segnerà il ritorno alla mia fertilità? Sicuramente so che voglio continuare ad allattare ancora per un bel po'. Insomma, lo vedo come un altro anno estremamente ricco e allo stesso tempo "misterioso".
mulan- Numero di messaggi : 3150
In grande ritardissimo vi faccio i miei migliori auguri per un ottimo 2023!!
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Argomenti simili
» * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *
» Auguri di buone feste 2009!!!
» buon giorno
» Buon pomeriggio
» Buon Natale!!!
» Auguri di buone feste 2009!!!
» buon giorno
» Buon pomeriggio
» Buon Natale!!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1