Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'!

+13
formichina
cinciarello
nicolecom
fiordiloto
ettav
sefora
Elisina
Jessica
Eowyn
MissPat
Isis
atam
Sbiru
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 Empty Re: Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'!

Messaggio Da saragatta Mer Apr 18, 2012 6:54 am

Benvenuta, ho visto che anche tu ti sei da poco liberata della pillola! Evviva! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 13860
saragatta
saragatta

Numero di messaggi : 90

Torna in alto Andare in basso

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 Empty Re: Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'!

Messaggio Da Sbiru Mer Apr 18, 2012 1:39 pm

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 936791 eh sì.. non ne potevo più! Soprattutto visti i tanti effetti indesiderati che si erano accumulati in un anno! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 13860 Spero di poter comprare a breve Pearly! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 529774
Sbiru
Sbiru

Numero di messaggi : 122

Messaggio Da Jessica Mer Apr 18, 2012 1:40 pm

Congratulazioni per tutti questi nuovi traguardi!!! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 483896

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Lulity Mer Apr 18, 2012 5:49 pm

Non ti avevo ancora salutata! La tua presentazione mi è piaciuta moltissimo! Complimenti per la tua scelta, e per esserti liberata dalla pillola! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 573484
In bocca al lupo nel tuo nuovo cammino! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 573484
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 Empty Grazie mille ad entrambe!

Messaggio Da Sbiru Mar Apr 24, 2012 12:37 am

Grazie cara Panic Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 573484 ...a breve (diciamo un mesetto) speriamo di festeggiare anche l'arrivo di Pearly per continuare con altri traguardi! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 660747

Grazie tante anche a te Lulity! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 936791
PS:Ho letto molti dei tuoi post in questa mia permanenza qui e mi sembra di conoscerti già un pochino!
In particolare sono rimasta affascinata dai racconti della tua vita insieme al tuo arabo! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 902113
Pensa che io l'arabo lo studio pure! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 826922 un abbraccio "marhaban" Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 529774
Sbiru
Sbiru

Messaggio Da Lulity Mar Apr 24, 2012 2:25 am

Oooooooohhhhhhhhhh mar7aban 7abibiiiiiii!!!!!!! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 677225 hahahaha mi sono emozionata! Che carina! Davvero studi arabo? Wow! Ma è una cosa fichissima! Allora avremo tante cose da dirci! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 826922 Mi sento lusingata Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 582699 Spero di conoscerti meglio anch'io! bounce Un bacione! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 573484
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 Empty Na'am! :D

Messaggio Da Sbiru Lun Mag 07, 2012 9:49 am

Lulity ha scritto:Davvero studi arabo?

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 13860 Na’am [sì] cara Lulity, studio arabo da un anno all'Università per Stranieri di Perugia.
Era una lingua a scelta del mio corso universitario in "Comunicazione internazionale e pubblicitaria". Cool

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 4123 Ammetto e riconosco che è davvero tosto (paragonato ad esempio al giapponese, altra lingua che studio) ma cmq mi piace! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 826922 E poi penso che sapere la lingua di un popolo ti avvicini moltissimo a questo, anche per poter capire tanti usi e costumi differenti dai nostri, vanificando sempre più ogni forma di pregiudizio, purtroppo ai giorni nostri tanto comune! Shocked

In ogni caso spero tanto anche io di conoscerti meglio.. Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 936791 per adesso posso anticiparti che tra non molto toccherà a me nel giochino di Panic "Conosciamoci Meglio" Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 654381 per cui sotto con le domande! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 98660

Un abbraccione cara!
Sbiru
Sbiru

Messaggio Da Sbiru Lun Feb 06, 2017 9:16 pm

Salve a tutte ragazze, Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 13860 dopo veramente tanto tempo torno sul forum.
Ci siete sempre? Come vi trovate dopo tutto questo tempo con Pearly & co.? Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 936791
Sbiru
Sbiru

Messaggio Da Sbiru Lun Feb 06, 2017 9:43 pm

Ero interessata all'acquisto del nuovo Lady-Comp. Indecisa tra normale e basic. Sto approfondendo adesso le differenze tra i due anche se mi sembra che il basic sia a metà strada tra il vecchio Pearly e il vecchio Lady. Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 649468

Io mi ero iscritta nel 2012 seguendo il forum per più di un anno. Poi però non avevo più scritto per vicessitudini personali (alcuni problemini di salute e dopo diversi anni anche di "cuore"), immagino però che sul forum ci siano ormai tante fertiline con diversi anni all'attivo. Ditemi le vostra Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 582699 vecchiette del gruppo!
Sbiru
Sbiru

Messaggio Da Jessica Mar Feb 07, 2017 9:43 am

Ciao Sbiru! Ben ritrovata Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 412261 puoi trovare le esperienze con Pearly e Lady-Comp nelle sezioni dedicate, se invece ti interessa una pratica consapevole della contraccezione naturale sicura, contatta ladyfertility@gmail.com per i dettagli sull'apposito corso! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! - Pagina 3 13860

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili