Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'!
+13
formichina
cinciarello
nicolecom
fiordiloto
ettav
sefora
Elisina
Jessica
Eowyn
MissPat
Isis
atam
Sbiru
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'!
Benvenuta, ho visto che anche tu ti sei da poco liberata della pillola! Evviva!
saragatta- Numero di messaggi : 90
Re: Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'!
eh sì.. non ne potevo più! Soprattutto visti i tanti effetti indesiderati che si erano accumulati in un anno! Spero di poter comprare a breve Pearly!
Sbiru- Numero di messaggi : 122
Congratulazioni per tutti questi nuovi traguardi!!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Non ti avevo ancora salutata! La tua presentazione mi è piaciuta moltissimo! Complimenti per la tua scelta, e per esserti liberata dalla pillola!
In bocca al lupo nel tuo nuovo cammino!
In bocca al lupo nel tuo nuovo cammino!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Grazie mille ad entrambe!
Grazie cara Panic ...a breve (diciamo un mesetto) speriamo di festeggiare anche l'arrivo di Pearly per continuare con altri traguardi!
Grazie tante anche a te Lulity!
PS:Ho letto molti dei tuoi post in questa mia permanenza qui e mi sembra di conoscerti già un pochino!
In particolare sono rimasta affascinata dai racconti della tua vita insieme al tuo arabo!
Pensa che io l'arabo lo studio pure! un abbraccio "marhaban"
Grazie tante anche a te Lulity!
PS:Ho letto molti dei tuoi post in questa mia permanenza qui e mi sembra di conoscerti già un pochino!
In particolare sono rimasta affascinata dai racconti della tua vita insieme al tuo arabo!
Pensa che io l'arabo lo studio pure! un abbraccio "marhaban"
Oooooooohhhhhhhhhh mar7aban 7abibiiiiiii!!!!!!! hahahaha mi sono emozionata! Che carina! Davvero studi arabo? Wow! Ma è una cosa fichissima! Allora avremo tante cose da dirci! Mi sento lusingata Spero di conoscerti meglio anch'io! Un bacione!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Na'am! :D
Lulity ha scritto:Davvero studi arabo?
Na’am [sì] cara Lulity, studio arabo da un anno all'Università per Stranieri di Perugia.
Era una lingua a scelta del mio corso universitario in "Comunicazione internazionale e pubblicitaria".
Ammetto e riconosco che è davvero tosto (paragonato ad esempio al giapponese, altra lingua che studio) ma cmq mi piace! E poi penso che sapere la lingua di un popolo ti avvicini moltissimo a questo, anche per poter capire tanti usi e costumi differenti dai nostri, vanificando sempre più ogni forma di pregiudizio, purtroppo ai giorni nostri tanto comune!
In ogni caso spero tanto anche io di conoscerti meglio.. per adesso posso anticiparti che tra non molto toccherà a me nel giochino di Panic "Conosciamoci Meglio" per cui sotto con le domande!
Un abbraccione cara!
Salve a tutte ragazze, dopo veramente tanto tempo torno sul forum.
Ci siete sempre? Come vi trovate dopo tutto questo tempo con Pearly & co.?
Ci siete sempre? Come vi trovate dopo tutto questo tempo con Pearly & co.?
Ero interessata all'acquisto del nuovo Lady-Comp. Indecisa tra normale e basic. Sto approfondendo adesso le differenze tra i due anche se mi sembra che il basic sia a metà strada tra il vecchio Pearly e il vecchio Lady.
Io mi ero iscritta nel 2012 seguendo il forum per più di un anno. Poi però non avevo più scritto per vicessitudini personali (alcuni problemini di salute e dopo diversi anni anche di "cuore"), immagino però che sul forum ci siano ormai tante fertiline con diversi anni all'attivo. Ditemi le vostra vecchiette del gruppo!
Io mi ero iscritta nel 2012 seguendo il forum per più di un anno. Poi però non avevo più scritto per vicessitudini personali (alcuni problemini di salute e dopo diversi anni anche di "cuore"), immagino però che sul forum ci siano ormai tante fertiline con diversi anni all'attivo. Ditemi le vostra vecchiette del gruppo!
Ciao Sbiru! Ben ritrovata puoi trovare le esperienze con Pearly e Lady-Comp nelle sezioni dedicate, se invece ti interessa una pratica consapevole della contraccezione naturale sicura, contatta ladyfertility@gmail.com per i dettagli sull'apposito corso!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Finalmente vi leggo di nuovo!
» piacere di conoscervi :)
» piacere di conoscervi!
» Piacere di conoscervi!
» Piacere di conoscervi!!
» piacere di conoscervi :)
» piacere di conoscervi!
» Piacere di conoscervi!
» Piacere di conoscervi!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3