piacere di conoscervi!
+13
angelmoon
Ballottina
Minerva
pukis
likethewind
Pantofolina
Merigrilli
zohar
Derfelina
Luthien
Jessica
nicolecom
kiocciola
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
piacere di conoscervi!
ciao a tutte, sono appena approdata!
mi presento: ho interrotto la pillola ormai da 1 anno e mezzo e mi sono iscritta per conoscere meglio i metodi naturali, visto che mi rendo conto di essere molto più in sintonia con me stessa.
A dire ilvero sono un po' tentata dall'idea di riprendere temporaneamente la pillola, in quanto nell'estate mi sposerò e vorrei essere libera dal ciclo...ma si tratterebbe eventualmente di una parentesi il più breve possibile.
a presto!
mi presento: ho interrotto la pillola ormai da 1 anno e mezzo e mi sono iscritta per conoscere meglio i metodi naturali, visto che mi rendo conto di essere molto più in sintonia con me stessa.
A dire ilvero sono un po' tentata dall'idea di riprendere temporaneamente la pillola, in quanto nell'estate mi sposerò e vorrei essere libera dal ciclo...ma si tratterebbe eventualmente di una parentesi il più breve possibile.
a presto!
kiocciola- Numero di messaggi : 1
Re: piacere di conoscervi!
ciao kiocciola, benvenuta!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Benvenuta! Ti auguro che la lettura del forum sia per te fonte di apprendimento!
Troverai anche che riprendere e smettere la pillola per brevi periodi è sconsigliato perché molto gravoso per l'organismo, in particolare per le ovaie e può facilmente ostacolarti nell'usare la contraccezione naturale con soddisfazione
Ti comunico che i caratteri numerici sono stati rimossi dal tuo Nome Utente, in conformità con il Regolamento esposto all'atto di iscrizione
Troverai anche che riprendere e smettere la pillola per brevi periodi è sconsigliato perché molto gravoso per l'organismo, in particolare per le ovaie e può facilmente ostacolarti nell'usare la contraccezione naturale con soddisfazione
Ti comunico che i caratteri numerici sono stati rimossi dal tuo Nome Utente, in conformità con il Regolamento esposto all'atto di iscrizione
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta Kiocciola! Io ti consiglierei di allontanarti per sempre dalla pillolaccia schifosaccia!!!!
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Benvenuta Kiocciola
zohar- Numero di messaggi : 718
Ciao e benvenuta!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
ciao e benvenuta....
Spero che questo forum possa aiutarti nella tua scelta..... di abolire per sempre la pillola!!! :-)
Spero che questo forum possa aiutarti nella tua scelta..... di abolire per sempre la pillola!!! :-)
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Benvenuta!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Benvenuta!!!
pukis- Numero di messaggi : 393
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Piacere di conoscervi!!
» Piacere di conoscervi!
» piacere di conoscervi :)
» Piacere di conoscervi, sono Mery...
» Piacere di conoscervi!
» piacere di conoscervi :)
» Piacere di conoscervi, sono Mery...
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2