Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piacere di conoscervi, sono Mery...

+7
Luthien
Isis
cinciarello
Jessica
LadySpank
moonriver
Mery Volpari
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Piacere di conoscervi, sono Mery... Empty Piacere di conoscervi, sono Mery...

Messaggio Da Mery Volpari Ven Set 30, 2011 12:33 pm

Buongiorno a tutte,
sono Mery, ho 27 anni e da giugno sono entrata nel mondo di Ladycomp.
Le motivazioni sono svariate, non posso prendere la pillola ma allo stesso tempo avevo necessità di un buon anticoncezionale. Prima di scoprire l'esistenza di LC non avevo idea dei metodi naturali, e tutt'ora non li conosco bene. Da quando uso LC leggo il vostro forum e ho capito che utilizzate anche grafici (che però non ho ancora capito come vederli) e analizzate anche il muco (cosa per me totalmente nuova). Ho alcune domande da fare e probabilmente dovrei aprire dei topic appositi (ammesso che non ci siano già).
Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori che probabilmente commetterò data l'inesperienza, con la speranza di migliorare con il tempo e la pratica.
Un saluto a tutte voi.
Mery Piacere di conoscervi, sono Mery... 936791
Mery Volpari
Mery Volpari

Numero di messaggi : 14
Età : 40
Località : Bologna, Italy
Data d'iscrizione : 30.09.11

http://www.mariagiovannavolpari.com

Torna in alto Andare in basso

Piacere di conoscervi, sono Mery... Empty Re: Piacere di conoscervi, sono Mery...

Messaggio Da moonriver Ven Set 30, 2011 12:34 pm

Ciao Mery! Piacere di conoscervi, sono Mery... 573484 Benvenuta!! Piacere di conoscervi, sono Mery... 660747
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Piacere di conoscervi, sono Mery... Empty Re: Piacere di conoscervi, sono Mery...

Messaggio Da LadySpank Ven Set 30, 2011 12:48 pm

ben arrivata! Piacere di conoscervi, sono Mery... 573484 hai scelto il forum giusto! Piacere di conoscervi, sono Mery... 13860
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Piacere di conoscervi, sono Mery... Empty Re: Piacere di conoscervi, sono Mery...

Messaggio Da Jessica Ven Set 30, 2011 12:51 pm

Benvenuta cara! Piacere di conoscervi, sono Mery... 573484 congratulazioni per la tua nuova scelta contraccettiva!!!
Mery Volpari ha scritto: Da quando uso LC leggo il vostro forum e ho capito che utilizzate anche grafici (che però non ho ancora capito come vederli) e analizzate anche il muco (cosa per me totalmente nuova). Ho alcune domande da fare e probabilmente dovrei aprire dei topic appositi (ammesso che non ci siano già)
Prima di aprire un nuovo topic, verifica che già non esista, seguendo le istruzioni del Regolamento, oppure chiedendo nel topic Dove postare?, nella sezione Benvenute Piacere di conoscervi, sono Mery... 13860
Non tutte osservano il muco, perché non è assolutamente necessario per chi utilizza gli apparecchi, ma spesso emerge come spontaneo desiderio di imparare e capire meglio il proprio ciclo; mentre l'uso dei grafici di FF è caldamente consigliato per chi desidera condividere le proprio temperature, come in caso di domande sul proprio ciclo o sui colori erogati dall'apparecchio.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33328
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Piacere di conoscervi, sono Mery... Empty Re: Piacere di conoscervi, sono Mery...

Messaggio Da cinciarello Ven Set 30, 2011 1:02 pm

Ciao Mery, benvenuta!...l'apparecchio basta a se stesso, ma l'insieme di tutto è talmente appassionante che sarà difficile non entrare nel tunnel degli stick o del muco!!! Piacere di conoscervi, sono Mery... 98660 ...e poi la condivisione fà davvero miracoli!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Piacere di conoscervi, sono Mery... Empty Re: Piacere di conoscervi, sono Mery...

Messaggio Da Mery Volpari Ven Set 30, 2011 1:07 pm

Grazie a tutte, ora proverò a compilare il mio grafico così da capire un po' come funziona il tutto. Soprattutto perchè questo mese noto una anomalia con Ladycomp e non riesco a capire. Vi chiedo questo, per interpretare correttamente la fase che mi indica LC lo posso chiedere dove ci sono i grafici? grazie ancora..
Mery Volpari
Mery Volpari

Numero di messaggi : 14
Età : 40
Località : Bologna, Italy
Data d'iscrizione : 30.09.11

http://www.mariagiovannavolpari.com

Torna in alto Andare in basso

Piacere di conoscervi, sono Mery... Empty Re: Piacere di conoscervi, sono Mery...

Messaggio Da Isis Ven Set 30, 2011 1:28 pm

benvenuta^^
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Piacere di conoscervi, sono Mery... Empty Re: Piacere di conoscervi, sono Mery...

Messaggio Da Luthien Ven Set 30, 2011 2:02 pm

Benvenuta Piacere di conoscervi, sono Mery... 573484
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Piacere di conoscervi, sono Mery... Empty Re: Piacere di conoscervi, sono Mery...

Messaggio Da Sweety Ven Set 30, 2011 2:21 pm

Ciao...benvenuta!!!
Sweety
Sweety

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Piacere di conoscervi, sono Mery... Empty Re: Piacere di conoscervi, sono Mery...

Messaggio Da Jessica Ven Set 30, 2011 3:34 pm

Sì, Mery, è esatto Piacere di conoscervi, sono Mery... 13860 proprio per una domanda di quel tipo hai bisogno di compilare un grafico e aprire un topic ne I nostri grafici, seguendo le istruzioni del Regolamento di quella sezione!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33328
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Piacere di conoscervi, sono Mery... Empty Re: Piacere di conoscervi, sono Mery...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.