Piacere di conoscervi, sono Mery...
+7
Luthien
Isis
cinciarello
Jessica
LadySpank
moonriver
Mery Volpari
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Piacere di conoscervi, sono Mery...
Buongiorno a tutte,
sono Mery, ho 27 anni e da giugno sono entrata nel mondo di Ladycomp.
Le motivazioni sono svariate, non posso prendere la pillola ma allo stesso tempo avevo necessità di un buon anticoncezionale. Prima di scoprire l'esistenza di LC non avevo idea dei metodi naturali, e tutt'ora non li conosco bene. Da quando uso LC leggo il vostro forum e ho capito che utilizzate anche grafici (che però non ho ancora capito come vederli) e analizzate anche il muco (cosa per me totalmente nuova). Ho alcune domande da fare e probabilmente dovrei aprire dei topic appositi (ammesso che non ci siano già).
Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori che probabilmente commetterò data l'inesperienza, con la speranza di migliorare con il tempo e la pratica.
Un saluto a tutte voi.
Mery
sono Mery, ho 27 anni e da giugno sono entrata nel mondo di Ladycomp.
Le motivazioni sono svariate, non posso prendere la pillola ma allo stesso tempo avevo necessità di un buon anticoncezionale. Prima di scoprire l'esistenza di LC non avevo idea dei metodi naturali, e tutt'ora non li conosco bene. Da quando uso LC leggo il vostro forum e ho capito che utilizzate anche grafici (che però non ho ancora capito come vederli) e analizzate anche il muco (cosa per me totalmente nuova). Ho alcune domande da fare e probabilmente dovrei aprire dei topic appositi (ammesso che non ci siano già).
Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori che probabilmente commetterò data l'inesperienza, con la speranza di migliorare con il tempo e la pratica.
Un saluto a tutte voi.
Mery
Re: Piacere di conoscervi, sono Mery...
Ciao Mery! Benvenuta!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
ben arrivata! hai scelto il forum giusto!
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Benvenuta cara! congratulazioni per la tua nuova scelta contraccettiva!!!
Non tutte osservano il muco, perché non è assolutamente necessario per chi utilizza gli apparecchi, ma spesso emerge come spontaneo desiderio di imparare e capire meglio il proprio ciclo; mentre l'uso dei grafici di FF è caldamente consigliato per chi desidera condividere le proprio temperature, come in caso di domande sul proprio ciclo o sui colori erogati dall'apparecchio.
Prima di aprire un nuovo topic, verifica che già non esista, seguendo le istruzioni del Regolamento, oppure chiedendo nel topic Dove postare?, nella sezione BenvenuteMery Volpari ha scritto: Da quando uso LC leggo il vostro forum e ho capito che utilizzate anche grafici (che però non ho ancora capito come vederli) e analizzate anche il muco (cosa per me totalmente nuova). Ho alcune domande da fare e probabilmente dovrei aprire dei topic appositi (ammesso che non ci siano già)
Non tutte osservano il muco, perché non è assolutamente necessario per chi utilizza gli apparecchi, ma spesso emerge come spontaneo desiderio di imparare e capire meglio il proprio ciclo; mentre l'uso dei grafici di FF è caldamente consigliato per chi desidera condividere le proprio temperature, come in caso di domande sul proprio ciclo o sui colori erogati dall'apparecchio.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Mery, benvenuta!...l'apparecchio basta a se stesso, ma l'insieme di tutto è talmente appassionante che sarà difficile non entrare nel tunnel degli stick o del muco!!! ...e poi la condivisione fà davvero miracoli!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Grazie a tutte, ora proverò a compilare il mio grafico così da capire un po' come funziona il tutto. Soprattutto perchè questo mese noto una anomalia con Ladycomp e non riesco a capire. Vi chiedo questo, per interpretare correttamente la fase che mi indica LC lo posso chiedere dove ci sono i grafici? grazie ancora..
benvenuta^^
Isis- Numero di messaggi : 1901
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ciao...benvenuta!!!
Sweety- Numero di messaggi : 167
Sì, Mery, è esatto proprio per una domanda di quel tipo hai bisogno di compilare un grafico e aprire un topic ne I nostri grafici, seguendo le istruzioni del Regolamento di quella sezione!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» piacere di conoscervi!
» Piacere di conoscervi!!
» piacere di conoscervi :)
» Piacere di conoscervi!
» piacere di conoscervi :)
» Piacere di conoscervi!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2