Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'!

+13
formichina
cinciarello
nicolecom
fiordiloto
ettav
sefora
Elisina
Jessica
Eowyn
MissPat
Isis
atam
Sbiru
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! Empty Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'!

Messaggio Da Sbiru Ven Mar 16, 2012 2:09 am

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 573484 Ciao a tutte care Lady!
Ho deciso di iscrivermi solo adesso perché volevo prima leggere approfonditamente e per intero discussioni che contenevano anche 20 pagine Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 902113 per poi presentarmi e dire la mia e magari di tanto in tanto chiedervi anche qualche consiglio.
Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 13860 Ma come previsto ho già parlato fin troppo per cui adesso mi presento:

Il mio vero nome è Michela, sono toscana ma vivo fuori regione per gli studi universitari che mi sto accingendo a terminare.

Perseguo da sempre l'ideale di "giusta e corretta informazione" su qualunque argomento e a qualunque costo, cosa che mi spinge costantemente nella ricerca di notizie e odio e condanno la disinformazione di ogni tipo, che ahimè è sempre più dilagante al giorno d'oggi, merito quasi sempre di qualche tipo di interesse (che sia politico o economico o addirittura entrambi non importa resta il fatto che è ovunque). Forse ciò è dettato quasi da una deformazione professionale, data anche dai miei studi (in ambito comunicativo-giornalistico-pubblicitario).

Parlando più specificatamente di me Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 826922 cosa aggiungere?

Ho una smodata passione per il ballo, sia quello da sala (Tango Fox Valzer Inglese ecc.. ) che quello latino-caraibico in genere.
Amo molto anche l'arte e la musica, suono diversi strumenti di cui il principale è certamente il clarinetto Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 902113
e in generale sono appassionatissima di tutto ciò che ha un "software" al suo interno, la nuova tecnologia in genere, sognavo di laurearmi in informatica e programmazione ma sono stata scoraggiata dalla mole di matematica che c'è da fare (e forse ho fatto male a non andarci) in definitiva insomma ho scelto una facoltà comunicativo-pubblicitaria.

Sono fidanzata ormai da 2 anni e mezzo con un ragazzo che mi ha desiderata a lungo visto che era un mio caro amico da anni e ho imparato ad amarlo giorno per giorno in questo tempo, e adesso siamo una (spero Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 902113 ) bella e affiatata coppia di ventunenni che forse dimostrano un po' di anni in più e... si amano perdutamente!
Cool Per inciso io sono della teoria che i "fuochi di paglia" si incendiano facilmente ma si esauriscono anche in fretta Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 936791 e noi non siamo proprio quel genere, abbiamo imparato a conoscerci profondamente e amarci giorno per giorno nel pieno rispetto di entrambi, per cui.... speriamo in bene via!

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 589908 Detto ciò spero di non essermi dilungata troppo in "ciarle", ma sentivo doveroso il bisogno di raccontarvi qualcosa di me dopo che ho letto tanto di Voi!

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 529774 un caro saluto Lady!
Sbiru
Sbiru

Numero di messaggi : 122

Torna in alto Andare in basso

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! Empty Re: Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'!

Messaggio Da atam Ven Mar 16, 2012 7:06 am

Ciao Michela! E benvenuta tra noi! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 573484
atam
atam

Numero di messaggi : 972

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! Empty Re: Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'!

Messaggio Da Isis Ven Mar 16, 2012 8:34 am

benvenuta ^^
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901

Messaggio Da MissPat Ven Mar 16, 2012 8:36 am

Benvenuta cara Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 573484
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da Eowyn Ven Mar 16, 2012 9:13 am

Benvenuta! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 654381 che bella presentazione!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Jessica Ven Mar 16, 2012 9:18 am

Benvenuta Sbiru!!! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 573484 bella presentazione!!!
ci fa piacere accompagnarti nel tuo percorso nella contraccezione naturale!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Elisina Ven Mar 16, 2012 9:31 am

Benvenuta!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da sefora Ven Mar 16, 2012 9:31 am

Benvenuta e grazie per esserti raccontata un po'. In questo forum si desidera diffondere un'informazione precisa e scientifica su ogni qualsivoglia argomento. Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 936791
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da ettav Ven Mar 16, 2012 10:42 am

benvenuta!!!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672

Messaggio Da Sbiru Ven Mar 16, 2012 11:00 am

Eowyn ha scritto:Benvenuta! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 654381 che bella presentazione!
Panicqueen ha scritto:Benvenuta Sbiru!!! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 573484 bella presentazione!!!
ci fa piacere accompagnarti nel tuo percorso nella contraccezione naturale!

Grazie Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 582699 , grazie a tutte voi ragazze!
Da oggi scriverò e risponderò in alcune sezioni e soprattutto chiederò consigli, grazie a voi ho scoperto LadyComp e sono interessata a un suo prossimo acquisto Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 902113 tutte le vostre esperienze e "recensioni" mi hanno convinta, nonchè portata a una maggiore conoscenza di me e del mio corpo.

Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 483896 Grazie! Spero di apprendere ancora tanto insieme a voi! Mi presento :) visto che vi leggo da circa 1 mese e mi sembra già di conoscervi un po'! 582699 un caro saluto
Sbiru
Sbiru

Numero di messaggi : 122

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili