Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti

Pagina 10 di 77 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 43 ... 77  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 10 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da valix Mar Apr 03, 2012 2:24 pm

Forza Panto che manca poco!!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da piccolo principe Mar Apr 03, 2012 3:23 pm

valix ha scritto:In giro è pieno di madri o future tali che sembrano nate apposta per farti andare in paranoia.
"Non lo hai ancora sentito? Il mio scalcia dal giorno stesso in cui ho scoperto di essere incinta."
"Io non ho mai fame, figurati sono dimagrita e per l'occasione madre natura mi ha anche fatto crescere di 5 cm in altezza!"
"Hai dovuto comprare pantaloni premaman? Io entro nei miei jeans di quando avevo 10 anni!"
"Hai fatto solo 2 ecografie? Io sono già alla 33a, se no come fai a essere sicura che non abbia qualche malformazione, un ritardo o le emorroidi?"

LE ODIO!!!

Ahahah!!!!....la 33a ecografia però è un nuovo record negativo!!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 10 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 10 660747 ...pensa quando io dico che non ho fatto nessun bi-test, tri-test o amniocentesi, e ho già preso 9 chili Suspect ( e su questo rimango perplessa anch'io!!!)... Il Club delle LadyPancine - Pagina 10 649468 ...sono il demonio!!!!! Twisted Evil !!!!!!!!!

Dai panto, oramai ci sei...siamo tutte in attesa con te! Il Club delle LadyPancine - Pagina 10 412261
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481

Messaggio Da atam Mar Apr 03, 2012 5:01 pm

Pantofolina non vedo l'ora di veder spuntare [E' nato] !!!!!!

Valix, siamo proprio circondate. Io per adesso sono bersagliata soprattutto dalle domande tipo "chi mi segue" o "dove andrò a partorire".
Io rispondo con un vago "è presto per prendere una decisione, per fortuna abbiamo ancora tanto tempo" Se sapessero che ho in mente un parto in casa con annesso lothus, immagina le facce!! Non so se vi ricordate ma PQ mi ha insegnato a "glissare" qualche tempo fa, e io seguo alla lettera il suo consiglio!

Poi, due milioni di paranoie sull'alimentazione, sul non fare sesso, sul non stare davanti la tv...

Ah, poi una cosa che ho trovato particolarmente seccante sono i racconti particolareggiati e non richiesti dei propri aborti, delle rotture dei sacchi amniotici all'ottavo mese, dei raschiamenti, delle geu, dei parti in cui "se non mi tagliavano potevamo morire"... Insomma, il trionfo della sensibilità!!!
atam
atam

Numero di messaggi : 972

Messaggio Da Leila Mer Apr 04, 2012 2:12 pm

Atam, tu non sai quanto bene sto io a casa in panciolle ad ascoltare solo la pancia, senza dover fare
Tampone per streptococco
Visite in h
Visite interne
Per ricovero in h
Monitoraggi
Subire dichiarazione sul peso del bimbo ecc

Sento che Brennino si muove, so che sta bene, gli parlo perché si metta anteriore...e non posteriore come e' adesso, ma fa lo stesso.
Non hai idea della serenità che mi da' sapere di non dover correre in h . A Pasqua avrò con me anche un'amica carissima e se partorissi con Lei qua sarebbe un regalo stupendo...
Sto vivendo dei giorni magici grazie a questa scelta, ed infatti sto benissimo, mi e' anche salita l'emoglobina....

Atam, la strada e' lunga, ma davvero dai una chance a questa scelta
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182

Messaggio Da valix Mer Apr 04, 2012 2:21 pm

Io purtroppo il parto in casa l'ho dovuto scartare (colpa dell'Ing), ma per il Lotus mi sto informando per bene e... eviterò di dirlo in giro. Se dovessi riuscire a farlo e verranno a trovarci presto, vedranno con i loro occhi e pazienza. Non mi va di dare spiegazioni a persone che fanno domande tanto per farle e non perché voglio ascoltare!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225

Messaggio Da Leila Sab Apr 07, 2012 2:08 pm

Siamo quasi alla fine, anzi, se le mie sensazioni non sbagliano, sarà ad ore..max pochissimi giorni..di questa bellissima gravidanza, delle mie gravidanze...

Sono giorni che ho inizi di travaglio, contrazioni, dolori ed abbassamento di pancia, ormai sento la patata pesantissima e sento il mal di reni costante..mi alzo a fatica dal divano e dal letto, Brenno si muove diversamente, più ovattato e sento che spinge verso il basso...

Lui per me è pronto da un po', ma io no..vuoi perché sono sola con le due pesti che danno il meglio di sé e che sono a casa da scuola, vuoi perché sto aspettando che mio marito vada in ferie lunedì..non tanto perchè partecipi al parto, ma perché ho un'unica paura ( e non è legata al parto) ma al post parto..ossia trovarmi a poche ore dal parto a casa da sola con due bimbi da gestire, quando vorrei stare solo a nanna con il mio nuovo cucciolo...come è giusto che sia.

stasera tardi arriva la mia migliore amica da Macerata con il marito e staranno da me per la Pasqua..sapere che sarà da me (mio marito vola sia stanotte che domani pomeriggio e notte) mi dà già una gran serenità..i bimbi la adorano e dormono con lei...se succedesse stanotte c'è lei e domani se li porta in giro..insomma, sono in una botte di ferro...e poi mi piace moltissimo l'idea di condividere il parto con lei, so che ci tiene ed io sento che la sto inconsciamente aspettando.
E' una donna speciale, davvero...

Quindi, ecco, sto in questo limbo magico di attesa, in cui ogni momento è quello buono, ma in cui sento anche un certo mio potere sull'inizio reale di questo travaglio...e la cosa mi dà una gioia ed una serenità indescrivibili...
Se Brenno si stuferà e vorrà uscire prima che io mi decida romperà il sacco, (chissà perché mi sono messa in mente che sia il loro modo per farci capire che non ci stanno più bene, dentro la pancia...) così come ha fatto Alessandro...ma io sono pronta.

ecco, il mio ultimo resoconto..

Spero di scrivere la prossima volta il mio annuncio della nascita del piccolino..pensatemi un po', anche se sono tranquilla ed è la terza volta, in fondo al mio cuore c'è sempre un angolino di timore per l'incognito che voglio lasciare lì a monito della nostra umanità e dell'importanza del destino di ognuno.
A presto!!!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182

Messaggio Da mammamike Sab Apr 07, 2012 2:21 pm

Leila...sei magica davvero.. non ho parole... I love you Il Club delle LadyPancine - Pagina 10 677225 Il Club delle LadyPancine - Pagina 10 677225
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271

Messaggio Da Parsley Sab Apr 07, 2012 2:29 pm

Quante emozioni!! Noi siamo qui ad aspettarvi I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da nicolecom Sab Apr 07, 2012 2:51 pm

Leila,grazie per queste bellissime ed emozionate parole I love you
Ti auguro vada tutto per il meglio, tutto come desideri!

Noi siamo qui in trepida attesa I love you
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792

Messaggio Da Julie Sab Apr 07, 2012 3:33 pm

Leila mi hai fatto venire i brividi e mi hai fatto tornare alla mente gli ultimi giorni con Lele nella pancia Il Club delle LadyPancine - Pagina 10 64619
Un super abbraccio
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 77 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 43 ... 77  Successivo

- Argomenti simili