Il Club delle LadyPancine
+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti
Pagina 60 di 77
Pagina 60 di 77 • 1 ... 31 ... 59, 60, 61 ... 68 ... 77
Re: Il Club delle LadyPancine
Eh... meglio soft che niente. E che ne dite del super macho che si gongola" colpa mia amore, ce l'ho troppo lungo"
ahssignùr!!!
ahssignùr!!!
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Oddio...in che senso il 6 febbraio 2013 coincide con il 6 agosto?dipkick ha scritto:sarebbe il 6 Febbraio 2013 . Che tra l'altro, se consideriamo che nascerà downunder, coincide esattamente con il 6 Agosto, il mio compleanno
Comunque che fortuna questo pupo/a! Avra' il doppio passaporto fin dall'inizio e non si dovra' sbattere per VISA varie!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Credo in analogia al fatto che nascerà in estate, visto che è dall'altra parte del globo? quindi il 6 febbraio coincide esattamente a quello che per noi è il 6 agosto...almeno io ho capito così
sea- Numero di messaggi : 5056
Si che nasca in piena estate si ma letta cosi' sembrava quasi che la nascita del bambino coincidesse con il giorno della nascita di DK! Ovvero che festeggeranno il compleanno lo stesso giorno. Nel senso, se nascesse in questo emisfero sempre il 6 febbraio sarebbe!
ah, sì, sempre il 6 febbraio è, su quello non ci piove
era solo per dire che visto che febbraio è il mese n.2 dell'anno, e agosto è l'8, cpossono essere considerati i mesi "agli antipodi" e l'uno l'equivalente nell'altro nei due emisferi almeno credo
piccolo OT: moon, niente doppio passaporto, sarà 100%italiano, in Oz non c'è lo ius soli
era solo per dire che visto che febbraio è il mese n.2 dell'anno, e agosto è l'8, cpossono essere considerati i mesi "agli antipodi" e l'uno l'equivalente nell'altro nei due emisferi almeno credo
piccolo OT: moon, niente doppio passaporto, sarà 100%italiano, in Oz non c'è lo ius soli
dipkick- Numero di messaggi : 1971
DK, anche io e Samuel siamo messi così con i compleanni, io 26 aprile lui 26 ottobre, io toro, lui scorpione....
nike- Numero di messaggi : 5275
Dippina, ma dove partorirai, emisfero boreale o australe?
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
non avevo capito una cippa, evviva
ho la nebbia nel cervellino
ho la nebbia nel cervellino
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
sono appena stata dal dottore con il mio babbino, ed ho approfittato per farmi misurare la pressione...
risultato, 55/105...
sono un pò così, più che altro perchè non è che mi sentissi male o che, ho la mai nausea forte e bon, e il senso di vertigine leggera che ho avvertito pensavo fosse per la nausea
va bè, meglio bassa che alta! mi sono magnata una golia bianca, che sto prontamente digerendo a ripetizione, olè
risultato, 55/105...
sono un pò così, più che altro perchè non è che mi sentissi male o che, ho la mai nausea forte e bon, e il senso di vertigine leggera che ho avvertito pensavo fosse per la nausea
va bè, meglio bassa che alta! mi sono magnata una golia bianca, che sto prontamente digerendo a ripetizione, olè
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Ah no? Il mio primito messicano ha il doppio passaporto (e' nato a Cancun), ma forse la differenza la fa il fatto che il padre sia messicano?dipkick ha scritto:piccolo OT: moon, niente doppio passaporto, sarà 100%italiano, in Oz non c'è lo ius soli
Pagina 60 di 77 • 1 ... 31 ... 59, 60, 61 ... 68 ... 77
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine