I nostri sintomi secondari
+26
Parsley
Dulcinea Del Toboso
goldie
cinciarello
daneb
chiaretta
Artemide
MissPat
Olmi
glo
girl
nimue
topina
nike
Isabella
eni
Elisina
filliclod
dipkick
piccolajay
beatrix
Misa
sea
babymommy
ranavalentina
Jessica
30 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: I nostri sintomi secondari
Lo spiega su TCOYF, praticamente si inturgidiscono per consentire meglio la penetrazione e poi aggiungo io, fanno come i fiori carnivori per attirare la preda o come il sedere della scimmia, per dare segnali di accoppiamento!
fantastico..... che belle immagini
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Sì, specialmente il sedere della scimmia ha il suo perché [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Comunque ci farò caso! Io tra i segnali secondari per ora ho notato un aumento del
desiderio sessuale molto molto spiccato. Inoltre in quel periodo mi sento più bella
e "provocante", ma non credo siano da considerare sintomi secondari
Comunque ci farò caso! Io tra i segnali secondari per ora ho notato un aumento del
desiderio sessuale molto molto spiccato. Inoltre in quel periodo mi sento più bella
e "provocante", ma non credo siano da considerare sintomi secondari
piccolajay- Numero di messaggi : 675
Certo che sì PJ l'aumento del desiderio e le modificazioni dello stato psicologico ed emotivo sono tutte perfettamente nel novero dei sintomi secondari!
Un altro sintomo secondario è la tensione al seno.
(ho visto che c'è un topic apposta )
Che mi ricordi, è sempre il sinistro. Bah.
(ho visto che c'è un topic apposta )
Che mi ricordi, è sempre il sinistro. Bah.
piccolajay- Numero di messaggi : 675
io nei giorni che precedono l'ovulazine ho desiderio alle stelle. ma che sarà ? dopo la pausa indotta devo avere avuto una ripresa ovarica da guerra nucleare...
peccato che siano propio i giorni no
peccato che siano propio i giorni no
filliclod- Numero di messaggi : 37
Eh anch'io sospetto l'ovetto in arrivo dal desiderio alle stelle... tipo predatrice
Peccato davvero che quel desiderio si affievolisca un po' una volta che arrivano i sospirati verdi! Non che non li sfruttiamo.... ma comunque sia, benedetti preservativi, in quei giorni l'astinenza sarebbe davvero faticosa!
Peccato davvero che quel desiderio si affievolisca un po' una volta che arrivano i sospirati verdi! Non che non li sfruttiamo.... ma comunque sia, benedetti preservativi, in quei giorni l'astinenza sarebbe davvero faticosa!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Panicqueen ha scritto:
I miei sintomi secondari pre-ovulatori sono:
- singhiozzo (sintomo storico, ce l'ho da anni sia pre-O che pre-M)
- le piccole e grandi labbra che si gonfiano e protrudono (mi son presa certi spaventi, pensavo al peggio, finché non ho scoperto che accompagnava l'ovulazione!!!)
Cavolo PQ, leggo questo topic solo ora e a pensarci bene io ho il singhiozzo spesso, ma non mi è mai neanche lontanamente passato per il cervello di associarlo a fasi del ciclo: mi dici in che modo potrebbe essere collegato?
idem per la questione delle grandi/piccole labbra: d'ora in poi vedrò di farci caso quando succede e segnarmelo per vedere se ha attinenza col mio ciclo!!
Isabella- Numero di messaggi : 562
Li avevo notati quando ho cominciato con le osservazioni, e poi li ho potuti confermare grazie a TCOYF rientrano proprio nell'elenco dei sintomi tipici dell'imminente ovulazione!
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Sintomi secondari --> Percezione di sé
» Sintomi secondari --> Insonnia
» Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare
» Sintomi secondari --> Minzione frequente
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» Sintomi secondari --> Insonnia
» Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare
» Sintomi secondari --> Minzione frequente
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
Pagina 2 di 6