Ho bisogno di voi
+8
moonriver
Jessica
LucyintheSky
MissPat
Elisina
Eowyn
daneb
stressata
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ho bisogno di voi
Eowyn ha scritto:uhm, io non sono espertissima di fertility friend, ma in teoria se inserisci la mestruazione dovrebbe fare tutto automaticamente... Quando hai iniziato a misurare?
Ah, per farci vedere il tuo grafico devi darci il link: vai, in fertility friend, su Sharing (in alto a destra) e su Get Code. A quel punto copi il bbCode qui
sono arrivata a get code... ma dove sarebbe sto bbcode?
stressata- Numero di messaggi : 467
ci sono forse...
http://www.fertilityfriend.com/home/3b923c
lo vedete???
http://www.fertilityfriend.com/home/3b923c
lo vedete???
Visto! E secondo me non hai ancora ovulato, non lo vedo l'andamento bifasico...
MissPat- Numero di messaggi : 5617
solo che fino a ieri l'altro ho avuto una settimana di muco fertile, sensazione di bagnato e cosi via...
però sta benedetta tb poi non si è alzata...
che strazio, io sono stressata da paura, sono sempre abbastanza regolare vuoi che proprio questo mese che ho iniziato sto monitoraggio mi tardino cosi tanto...???
però sta benedetta tb poi non si è alzata...
che strazio, io sono stressata da paura, sono sempre abbastanza regolare vuoi che proprio questo mese che ho iniziato sto monitoraggio mi tardino cosi tanto...???
Brava!
Anche secondo me non hai ancora ovulato, capita a volte un ciclo in cui ci si mette di più... fossi in te non mi preoccuperei e cercherei di stare tranquilla, lo stress può ritardare l'ovulazione! e si possono avere più episodi di muco fertile...
Se vuoi per le opinioni sul tuo grafico puoi aprire un topic dal titolo "Primo ciclo Stressata" nella sezione "I nostri grafici". Ti ricordo inoltre l'avatar
So che all'inizio tutte queste "regole" del forum possono sembrare complicate, ma ti accorgerai che permettono al forum di essere davvero ben strutturato ed è facile cercare info su qualsiasi cosa!
Anche secondo me non hai ancora ovulato, capita a volte un ciclo in cui ci si mette di più... fossi in te non mi preoccuperei e cercherei di stare tranquilla, lo stress può ritardare l'ovulazione! e si possono avere più episodi di muco fertile...
Se vuoi per le opinioni sul tuo grafico puoi aprire un topic dal titolo "Primo ciclo Stressata" nella sezione "I nostri grafici". Ti ricordo inoltre l'avatar
So che all'inizio tutte queste "regole" del forum possono sembrare complicate, ma ti accorgerai che permettono al forum di essere davvero ben strutturato ed è facile cercare info su qualsiasi cosa!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Siete carinissime e buonissime...
ce l'ho fatta anche con l'avatar...
in effetti ho un accumo di stress e ansia non indifferenti...
non vorrei che anche questo influisse sulla mia tb...
mi sà che mi conviene vedere cosa succede i prossimi giorni.
ce l'ho fatta anche con l'avatar...
in effetti ho un accumo di stress e ansia non indifferenti...
non vorrei che anche questo influisse sulla mia tb...
mi sà che mi conviene vedere cosa succede i prossimi giorni.
Ti capisco, anch'io nei primi cicli monitorati ero molto ansiosa di vedere i rialzi, e lo stress influisce sì sul ciclo! C'è pure il topic "Ansia da ovulazione"!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Ma è strano anche lo stick che il 24 pm dx uguale a sx e tanto muco e poi la destra sempre meno evidente e anche oggi sx marcata e dx appena evidente...quindi non mi sembra di andare incontro all'ovulazione...
io speravo di aver ovulato il 24pm ma oggi la tb come vedete mi ha tirato questo brutto scherzo...
Potrebbe succedere che si alzi solo dopo un tot???
io speravo di aver ovulato il 24pm ma oggi la tb come vedete mi ha tirato questo brutto scherzo...
Potrebbe succedere che si alzi solo dopo un tot???
Questo non è il topic adatto per discutere del tuo ciclo. Per favore, segui i suggerimenti che ti sono stati dati e il regolamento
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Ragazze, ma le valutazioni sul grafico NON si fanno nella sezione Benvenute, mi rivolgo a chi è qui da tempo e dovrebbe saperlo!
Se un'utente nuova fa fatica a orientarsi, le si danno gli strumenti per farlo, altrimenti se si risponde a qualsiasi cosa postata in qualsiasi posto, questo diventa Alfemminile! Non date il pesce, ma insegnate a pescare!
Edit: sincro con Lucy
Se un'utente nuova fa fatica a orientarsi, le si danno gli strumenti per farlo, altrimenti se si risponde a qualsiasi cosa postata in qualsiasi posto, questo diventa Alfemminile! Non date il pesce, ma insegnate a pescare!
Edit: sincro con Lucy
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Rapporti a rischio
» ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!
» Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano..
» Bimbi ad alto bisogno / alto contatto
» ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!
» Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano..
» Bimbi ad alto bisogno / alto contatto
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3