Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano..

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano.. Empty Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano..

Messaggio Da Andy20 Dom Mag 17, 2015 5:49 pm

Buona domenica sera a tutte, Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano.. 573484
mi presento, sono Andy, ho 30 anni e seguo da esterna questo forum da diverso tempo.
Ho inserito da qualche mese la spirale ma recentemente mi hanno regalato un Pearly, non sapendo che già uso un sistema anticoncezionale. Oltretutto durandomi ancora altri 4 anni, mi sembra assurdo tenere il Pearly a casa così a lungo prima di usarlo.
Così, se conoscete qualcuno che ne ha bisogno, son disposta a cederlo volentieri I love you
Vi bacio forte e buon lavoro Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano.. 582699
Andy20
Andy20

Numero di messaggi : 11
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano.. Empty Re: Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano..

Messaggio Da Artemide Dom Mag 17, 2015 10:12 pm

Ciao Andy benvenuta Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano.. 573484
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano.. Empty Re: Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano..

Messaggio Da sefora Mar Mag 19, 2015 9:09 am

Ciao Andy, verrai contatta dall'Admin per rimuovere i numeri dal tuo nick! Benvenuta! Peccato non utilizzare Pearly, forse il problema del mancato utilizzo comporterebbe un futuro cambio di batteria. Credo però che potrebbe aiutarti comunque a conoscere il tuo ciclo, non credo che la spirale influisca sulle misurazioni, ma magari attendi la risposta di un'esperta. Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano.. 826922
Se sei decisa a venderlo c'è il Topic apposito!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano.. Empty Re: Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano..

Messaggio Da Artemide Mar Mag 19, 2015 11:06 am

Ci sono almeno due tipi di spirale, e se usa quella a rilascio ormonale è come se assumesse la pillola Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano.. 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano.. Empty Re: Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano..

Messaggio Da Andy20 Gio Mag 21, 2015 11:44 am

Si infatti ho quella medicata con rilascio ormonale e non potrei misurare Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano.. 936791 messa da poco oltretutto, quindi sprecherei tanti soldini. Ho trovato la sezione di vendita apposita, ma spero si veda il mio messaggio perchè non capisco ancora Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano.. 826922
Grazie!
Andy20
Andy20

Numero di messaggi : 11
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano.. Empty Re: Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.