Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano..
3 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano..
Buona domenica sera a tutte,
mi presento, sono Andy, ho 30 anni e seguo da esterna questo forum da diverso tempo.
Ho inserito da qualche mese la spirale ma recentemente mi hanno regalato un Pearly, non sapendo che già uso un sistema anticoncezionale. Oltretutto durandomi ancora altri 4 anni, mi sembra assurdo tenere il Pearly a casa così a lungo prima di usarlo.
Così, se conoscete qualcuno che ne ha bisogno, son disposta a cederlo volentieri
Vi bacio forte e buon lavoro
mi presento, sono Andy, ho 30 anni e seguo da esterna questo forum da diverso tempo.
Ho inserito da qualche mese la spirale ma recentemente mi hanno regalato un Pearly, non sapendo che già uso un sistema anticoncezionale. Oltretutto durandomi ancora altri 4 anni, mi sembra assurdo tenere il Pearly a casa così a lungo prima di usarlo.
Così, se conoscete qualcuno che ne ha bisogno, son disposta a cederlo volentieri
Vi bacio forte e buon lavoro
Andy20- Numero di messaggi : 11
Re: Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano..
Ciao Andy benvenuta
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Ciao Andy, verrai contatta dall'Admin per rimuovere i numeri dal tuo nick! Benvenuta! Peccato non utilizzare Pearly, forse il problema del mancato utilizzo comporterebbe un futuro cambio di batteria. Credo però che potrebbe aiutarti comunque a conoscere il tuo ciclo, non credo che la spirale influisca sulle misurazioni, ma magari attendi la risposta di un'esperta.
Se sei decisa a venderlo c'è il Topic apposito!
Se sei decisa a venderlo c'è il Topic apposito!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ci sono almeno due tipi di spirale, e se usa quella a rilascio ormonale è come se assumesse la pillola
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Si infatti ho quella medicata con rilascio ormonale e non potrei misurare messa da poco oltretutto, quindi sprecherei tanti soldini. Ho trovato la sezione di vendita apposita, ma spero si veda il mio messaggio perchè non capisco ancora
Grazie!
Grazie!
Andy20- Numero di messaggi : 11
Argomenti simili
» ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!
» Ciao a tutte :D
» Ciao a tutte voi:D
» Ciao a tutte!
» ciao a tutte
» Ciao a tutte :D
» Ciao a tutte voi:D
» Ciao a tutte!
» ciao a tutte
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1