Ciao a tutte :D
+5
Manna
Artemide
Isis
Silvia Mimosa
Melissa_Love
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte :D
Ciao!! Sono Melissa, ho 33 anni e sono molto interessata alla contraccezione naturale.
Ho preso la pillola da giovincella per un paio d'anni e mi ha fatto stare malissimo, quindi non l'ho mai più presa e, adesso come adesso, sono anche fortemente contro l'assunzione di contraccettivi ormonali in qualsiasi forma per tantissimi motivi.
Il metodo contraccettivo che uso quindi ormai da circa 10 anni è il preservativo e la cosa non mi pesa più di tanto, ma beh... mentirei se dicessi che il sesso senza preservativo non è decisamente più soddisfacente ;P
Mi sono informata su Pearly e vorrei acquistarlo, ma prima vorrei chiarirmi alcuni dubbi, quindi... eccomi qui
Ci si vede nel forum! ^__^
Buona domenica a tutte!
Ho preso la pillola da giovincella per un paio d'anni e mi ha fatto stare malissimo, quindi non l'ho mai più presa e, adesso come adesso, sono anche fortemente contro l'assunzione di contraccettivi ormonali in qualsiasi forma per tantissimi motivi.
Il metodo contraccettivo che uso quindi ormai da circa 10 anni è il preservativo e la cosa non mi pesa più di tanto, ma beh... mentirei se dicessi che il sesso senza preservativo non è decisamente più soddisfacente ;P
Mi sono informata su Pearly e vorrei acquistarlo, ma prima vorrei chiarirmi alcuni dubbi, quindi... eccomi qui
Ci si vede nel forum! ^__^
Buona domenica a tutte!
Ultima modifica di Melissa_Love il Dom Mar 30, 2014 10:49 am - modificato 1 volta.
Melissa_Love- Numero di messaggi : 4
Re: Ciao a tutte :D
Benvenuta...e buon percorso insieme a noi! In questo forum troverai tutte le risposte alle tue domande!!
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350