Ciao a tutte!
+12
selene
Lulity
Ciuchina
Jessica
Farfallina
Isis
miao
cinciarello
Luthien
moonriver
MissPat
Gloriette
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte!
Ciao a tutte. Mi chiamo Gloria e ho 23 anni. Ho da poco avuto il mio secondo figlio e sono alla ricerca di un metodo contraccettivo naturale. Per questo, ma anche per conoscere meglio il mio corpo, vorrei avvicinarmi al sintotermico. Non ho mai preso la pillola e anche ora che mi era stata proposta Cerazette ho preferito evitare: non vorrei ritardare il ritorno del capoparto. Insomma: non mi piace l'idea che il mio ciclo sia regolato da qualcosa di esterno.
Avevo pensato di affidarmi al lam (i requisiti c'erano tutti) ma poi il mio pargoletto un paio di notti ha dormito 7 ore. Poi non l'ha più fatto ( ) ma penso sia sufficiente per considerarmi scoperta. In più, considerando che con la prima figlia ho avuto il capoparto prima dei suoi due mesi...credo sia meglio andarci cauta, sia mai che torni presto anche con lui!
Bene, penso di aver chiacchierato abbastanza. Un saluto, spero di riuscire a seguire attivamente.
Avevo pensato di affidarmi al lam (i requisiti c'erano tutti) ma poi il mio pargoletto un paio di notti ha dormito 7 ore. Poi non l'ha più fatto ( ) ma penso sia sufficiente per considerarmi scoperta. In più, considerando che con la prima figlia ho avuto il capoparto prima dei suoi due mesi...credo sia meglio andarci cauta, sia mai che torni presto anche con lui!
Bene, penso di aver chiacchierato abbastanza. Un saluto, spero di riuscire a seguire attivamente.
Gloriette- Numero di messaggi : 13
Re: Ciao a tutte!
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ciao Gloriette!! Ottima scelta! Che mamma giovane! Quanti anni ha il tuo primo cucciolo?
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Benvenuta cara in effetti una mamma giovanissima
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Grazie del benvenuto! La mia piccola ha 2 anni e 8 mesi, il piccolino quasi 3 mesi.
Gloriette- Numero di messaggi : 13
benvenuta mammina!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
benvenuta Gloriette!
miao- Numero di messaggi : 837
benvenuta gloriette
e complimenti, io ho un'ammirazione per le mamme giovani giovani come te!
e complimenti, io ho un'ammirazione per le mamme giovani giovani come te!
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Benvenuta cara!! se cerchi una contraccezione naturale e sicura, sei nel posto giusto!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2