Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Festeggiare il compleanno in gravidanza

4 partecipanti

Andare in basso

Festeggiare il compleanno in gravidanza Empty Festeggiare il compleanno in gravidanza

Messaggio Da coccinella Lun Dic 05, 2011 9:26 am

tra qualche giorno è il mio compleanno, me ne stavo quasi dimenticando...ma come si festeggia il compleanno in gravidanza? thè coi biscotti per tutti? un giro di succhi di frutta? Festeggiare il compleanno in gravidanza 98660
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Festeggiare il compleanno in gravidanza Empty Re: Festeggiare il compleanno in gravidanza

Messaggio Da Elisina Lun Dic 05, 2011 10:02 am

Io un bicchiere di prosecco me lo sono bevuto, sia per il mio compleanno sia per natale e capodanno, in gravidanza ! Festeggiare il compleanno in gravidanza 75035
Why not? Lo festeggi come gli altri anni! Una bella cena col tuo amore, il dolce con le candeline e i regali! Festeggiare il compleanno in gravidanza 654381
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Festeggiare il compleanno in gravidanza Empty Re: Festeggiare il compleanno in gravidanza

Messaggio Da coccinella Lun Dic 05, 2011 10:11 am

la cenetta romantica ci sarà I love you ...stavo pensando a cosa organizzare con le amiche, da queste parti purtroppo il tasso alcoolico è sempre alto, sembra non si possa uscire da sobri Festeggiare il compleanno in gravidanza 680442 (cosa che trovo molto triste)
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Festeggiare il compleanno in gravidanza Empty Re: Festeggiare il compleanno in gravidanza

Messaggio Da sea Lun Dic 05, 2011 10:00 pm

Io e mio marito ci eravamo concessi una stupenda cena di pesce, in quell'occasione abbiamo festeggiato pure San Valentino, visto che sono nata due giorni prima. E' stata la mia prima cena "goduta" dopo mesi di vomiti e nausee. E avevo bevuto anche io del bianco, poco, ma me l'ero meritato dopo mesi di agonia Festeggiare il compleanno in gravidanza 98660
Che bel ricordo, abbiamo anche una bella foto scattata fuori da ristorante felici e sorridenti Festeggiare il compleanno in gravidanza 13860
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Festeggiare il compleanno in gravidanza Empty Re: Festeggiare il compleanno in gravidanza

Messaggio Da Pantofolina Mar Dic 06, 2011 9:43 am

io ho festeggiato il mio compleanno quando ero in attesa di simone..
e quella sera avevo anche tantissime contrazioni tanto da sperarci!!!!
Ho festeggiato normalmente... cena ad amici e mi sono concessa anche un goccino di spumante!!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Festeggiare il compleanno in gravidanza Empty Re: Festeggiare il compleanno in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.