Club Ricerca di Gravidanza
+55
miao
viva
Makoda
Sharon
Mirtillina
mammamike
Isis
sea
malalaka
ettav
tomoe
daneb
nicolecom
Luna nuova
Elisina
LucyintheSky
marghev
Yana
selvynina
cinciarello
June
moonriver
lumachina
atam
formichina
sweethome
orchidea
luisav
Parsley
Miwako
tatina
Pantofolina
Sguisch
MissPat
piccolo principe
ranocchia
Leila
puffina
Tweetier
nike
giada
greenhope
Pallottola
Blue
coccinella
Marti
valix
simpleMary
Jessica
Rossana
LadySpank
Sarina
sefora
Luthien
Farfallina
59 partecipanti
Pagina 45 di 68
Pagina 45 di 68 • 1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 56 ... 68
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Abbracci stretti stretti alle pancine in dirittura d'arrivo!!!!!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
tra tatina e Miss...
Meglio omettere lo stick positivo all'ometto che si sente solo un animale riproduttivo.... poverino!
Meglio omettere lo stick positivo all'ometto che si sente solo un animale riproduttivo.... poverino!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Già... parlo io che gli ho condiviso il mio grafico e stamattina, che mi sono svegliata di pessimo umore e non avevo nemmeno voglia di baciarlo, mi fa "se non avevi ancora ovulato, stavamo già e oggi invece non vuoi nemmeno baciarmi "
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Non ha forse ragione, MissPat?!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Ragionissima Eli, ma io spero che sia l'ovulazione che mi fa avere più voglia, e non il fatto che i compitini sono andati a non farmene avere
ragaaaaaaazze!
cosa mi combinate in mezza giornata che sto via dal forum?? mi fate le associazioni terroristiche??
care le mie ricerchine
dunque, marti prendi il marito e VIOLENTALO!! prima, dopo , du (ah no, durante no ) la partita, non credo proprio che si tiri indietro su!!!!!!
noi donnine sappiamo benissimo come sfrufrugnarci i nostri ometti, anche se sono restii
@misspat
cara, hai fatto bene a condividere con lui il tuo grafico, anche per fargli conoscere questo tuo mondo, di cui lui è parte..
ci può stare che ora faccia caso alle fluttuazioni del tuo desiderio, ora anche lui "sa"!
cosa mi combinate in mezza giornata che sto via dal forum?? mi fate le associazioni terroristiche??
care le mie ricerchine
dunque, marti prendi il marito e VIOLENTALO!! prima, dopo , du (ah no, durante no ) la partita, non credo proprio che si tiri indietro su!!!!!!
noi donnine sappiamo benissimo come sfrufrugnarci i nostri ometti, anche se sono restii
@misspat
cara, hai fatto bene a condividere con lui il tuo grafico, anche per fargli conoscere questo tuo mondo, di cui lui è parte..
ci può stare che ora faccia caso alle fluttuazioni del tuo desiderio, ora anche lui "sa"!
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Ricercande, posso chiedervi una cosa? Come vivete "l'attesa", ovvero il post ovo?
A me non piace come la sto vivendo, sono nervosa e credo di avere i cosiddetti fantasintomi (crampi e muco). Forse è perchè è il primo giro, non so, ma vorrei che fosse una ricerca tranquilla... invece mi ritrovo a fantasticare e non va bene per niente
A me non piace come la sto vivendo, sono nervosa e credo di avere i cosiddetti fantasintomi (crampi e muco). Forse è perchè è il primo giro, non so, ma vorrei che fosse una ricerca tranquilla... invece mi ritrovo a fantasticare e non va bene per niente
E' normale ....succede a tutte...bisogna conviverci...è difficilissimo far finta di nulla...l'unico modo è avere delle cose davvero importanti da fare che distraggano la mente!
Leila- Numero di messaggi : 1182
Io penso che non ci sia niente di male a fantasticare, purché siano osservazioni fondate e non del tipo "mi sono cascati 3 capelli, sarà un sintomo?". Ma ascoltare il proprio corpo -con consapevolezza- non può mai fare male!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ragazze!!! é andataaaa Nonostante tutto. Nonostante il Milan abbia perso, nonostante la consapevolezza dello stick...mi ha trovata nuda sotto il piumone e non ha potuto dire di no
Misspat, era stato lui stesso a chiedermi come funzionava la faccenda..poi si è un po' contrariato quando io mi mostravo impaziente se non riuscivamo a concludere...colpa mia Ora mi manterrò più sul vago...
I fantasintami colpiscono anche me...ancora prima di ovulare, fate voi...
@PQ
Misspat, era stato lui stesso a chiedermi come funzionava la faccenda..poi si è un po' contrariato quando io mi mostravo impaziente se non riuscivamo a concludere...colpa mia Ora mi manterrò più sul vago...
I fantasintami colpiscono anche me...ancora prima di ovulare, fate voi...
@PQ
Marti- Numero di messaggi : 591
Pagina 45 di 68 • 1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 56 ... 68
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza