Club Ricerca di Gravidanza
+55
miao
viva
Makoda
Sharon
Mirtillina
mammamike
Isis
sea
malalaka
ettav
tomoe
daneb
nicolecom
Luna nuova
Elisina
LucyintheSky
marghev
Yana
selvynina
cinciarello
June
moonriver
lumachina
atam
formichina
sweethome
orchidea
luisav
Parsley
Miwako
tatina
Pantofolina
Sguisch
MissPat
piccolo principe
ranocchia
Leila
puffina
Tweetier
nike
giada
greenhope
Pallottola
Blue
coccinella
Marti
valix
simpleMary
Jessica
Rossana
LadySpank
Sarina
sefora
Luthien
Farfallina
59 partecipanti
Pagina 24 di 68
Pagina 24 di 68 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 46 ... 68
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Forse sono ripetitiva e l'avevo gia' scritto......ma non perdete tempo, fate accertamenti! Soprattutto gli ometti!!!
Noi donne siamo sempre le prime a farci rivoltare come calzini in questi casi, ma spesso il problema e' maschile!!!
Io prima gravidanza arrivata al 3 (o 4?!?)tentativo, poi andata male, seconda gravidanza arrivata al 4.....col secondo figlio andavo tranquillissima, se sono sempre rimasta incinta presto che problema poteva esserci???? Be' dopo 6 mesi ho spedito subito il marito a fare controlli perche' sentivo che non andava qualcosa e volevo togliermi il dubbio!
Rimandare i controlli serve solo ad aumentare l'ansia....perche' diciamoci la verita'....io ogni volta che avevo le mestruazioni andavo in depressione, facevo 2 gg a soffrire, ci rimanevo davvero male!!!! Perche' allora stare male e rimandare i controlli???
Fatto esame, trovato e risolto il problema......ho fatto tutto di testa mia, ma cosi' mi sono risparmiata una decina di tentativi falliti.....fate il conto di quanta agonia risparmiata!!!!
Che poi non deve esserci necessariamente un problema, ma meglio saperlo no
Noi donne siamo sempre le prime a farci rivoltare come calzini in questi casi, ma spesso il problema e' maschile!!!
Io prima gravidanza arrivata al 3 (o 4?!?)tentativo, poi andata male, seconda gravidanza arrivata al 4.....col secondo figlio andavo tranquillissima, se sono sempre rimasta incinta presto che problema poteva esserci???? Be' dopo 6 mesi ho spedito subito il marito a fare controlli perche' sentivo che non andava qualcosa e volevo togliermi il dubbio!
Rimandare i controlli serve solo ad aumentare l'ansia....perche' diciamoci la verita'....io ogni volta che avevo le mestruazioni andavo in depressione, facevo 2 gg a soffrire, ci rimanevo davvero male!!!! Perche' allora stare male e rimandare i controlli???
Fatto esame, trovato e risolto il problema......ho fatto tutto di testa mia, ma cosi' mi sono risparmiata una decina di tentativi falliti.....fate il conto di quanta agonia risparmiata!!!!
Che poi non deve esserci necessariamente un problema, ma meglio saperlo no
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Rossana tu hai ragione, ma come detto sopra, si sentono toccati nella loro mascolinità.
Scusa se chiedo, che problema hanno trovato a tuo marito?
Scusa se chiedo, che problema hanno trovato a tuo marito?
tatina- Numero di messaggi : 374
oh tatina scusa, mi sa che ho confuso le risposte con formichina!!!!
finiamo tutte in -ina
ross, hai ragione davvero
finiamo tutte in -ina
ross, hai ragione davvero
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
[quote="Farfallina"]
finiamo tutte in -ina
sì confonde un po' le idee!
finiamo tutte in -ina
sì confonde un po' le idee!
formichina- Numero di messaggi : 369
perdonata
Come qualcuna di voi già saprà, da ieri posso dire di essere parte di questo meraviglioso club, con la speranza di entrare tra una ventina di giorni in quell'altro!!!
Certo, dato lo stick ancora negativo e l'eggwhite in cui nuoto per adesso, credo che ancora ho un giorno o due per castigare il maritino...
Fatemi tanti incrocini!!!
Certo, dato lo stick ancora negativo e l'eggwhite in cui nuoto per adesso, credo che ancora ho un giorno o due per castigare il maritino...
Fatemi tanti incrocini!!!
atam- Numero di messaggi : 972
Risulto' uno spermiogramma abbastanza disastroso, alto numero di spermatozoi anomali e lenti....in un'esame erano addirittura fermi!!
Avendo gia' una figlia l'andrologo disse che la situazione era comunque compatibile con una gravidanza naturale, e con una bella cura la cosa si e' sistemata ed e' arrivata Ambra!!! Pero' se non avesse fatto l'esame avremmo perso tanti mesi per niente!!!
Avendo gia' una figlia l'andrologo disse che la situazione era comunque compatibile con una gravidanza naturale, e con una bella cura la cosa si e' sistemata ed e' arrivata Ambra!!! Pero' se non avesse fatto l'esame avremmo perso tanti mesi per niente!!!
@rossana , scusa se chiedo, la prima bimba è arrivata subito?
Sia la prima gravidanza andata male sia la prima bimba arrivarono subito....4 mesi di tentativi, ma secondo l'andrologo la situazione era gia' cosi', era andata solo bene!!!
Fortunatamente e' bastata una cura e altri 6 mesi di tentativi!!
Fortunatamente e' bastata una cura e altri 6 mesi di tentativi!!
atam
dai che ci incrociamo tutte!!
evvai di
@ross
marito farà spermiogramma!! questo sabato!
venerdì invece io ho la gine x il controllo annuale, una bella settimana!!
riprendo la mia risposta lasciata a metà causa ufficio
ma vi pare normale una che è "alla ricerca" ma in realtà vorrebbe che il bimbotto nascesse in primavera e quindi vorrebbe provare "davvero" da maggio ??
no perche ovviamente parlo di me!!!!!!!!!! e il bello è che in questi mesi "di mezzo" non è che useremo il preservativo o ci asterremo, no, useremo il c.i. nei rossi... così che magari se deve venire viene anche prima
ma che mente contorta ho??????
dai che ci incrociamo tutte!!
evvai di
@ross
marito farà spermiogramma!! questo sabato!
venerdì invece io ho la gine x il controllo annuale, una bella settimana!!
riprendo la mia risposta lasciata a metà causa ufficio
ma vi pare normale una che è "alla ricerca" ma in realtà vorrebbe che il bimbotto nascesse in primavera e quindi vorrebbe provare "davvero" da maggio ??
no perche ovviamente parlo di me!!!!!!!!!! e il bello è che in questi mesi "di mezzo" non è che useremo il preservativo o ci asterremo, no, useremo il c.i. nei rossi... così che magari se deve venire viene anche prima
ma che mente contorta ho??????
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Pagina 24 di 68 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 46 ... 68
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza