Club Ricerca di Gravidanza
+55
miao
viva
Makoda
Sharon
Mirtillina
mammamike
Isis
sea
malalaka
ettav
tomoe
daneb
nicolecom
Luna nuova
Elisina
LucyintheSky
marghev
Yana
selvynina
cinciarello
June
moonriver
lumachina
atam
formichina
sweethome
orchidea
luisav
Parsley
Miwako
tatina
Pantofolina
Sguisch
MissPat
piccolo principe
ranocchia
Leila
puffina
Tweetier
nike
giada
greenhope
Pallottola
Blue
coccinella
Marti
valix
simpleMary
Jessica
Rossana
LadySpank
Sarina
sefora
Luthien
Farfallina
59 partecipanti
Pagina 41 di 68
Pagina 41 di 68 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 54 ... 68
Re: Club Ricerca di Gravidanza
MissPat! Che bella notizia!
Sono proprio contenta per te...e ci speravo tanto che MisterPat sarebbe rientrato in sintonia con te!
Bene, ora parte il divertimento no?
Avrai il mio 21 occhietto puntato sul tuo grafico!!!
Sono proprio contenta per te...e ci speravo tanto che MisterPat sarebbe rientrato in sintonia con te!
Bene, ora parte il divertimento no?
Avrai il mio 21 occhietto puntato sul tuo grafico!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
@formichina
tesoro, è normale che ci sia un pò di agitazione quando si fa una scelta del genere..
io credo che però il segreto per superare questi momenti, e comunque è una base fondamentale nel rapporto di coppia, sia di avere sempre una buona vita sessuale, a prescindere da ricerche o non ricerche..
è chiaro che se i rapporti si intensificano di più in fase "buona" può sembrare un atto meccanico e questo potrebbe anche ottenere l'effetto contrario, diminuendo le possibilità di beccare i giorni giusti perchè sembra una forzatura e si può finire con il colpevolizzarsi perchè non si è fatto l'amore al momento giusto.. ma non esiste un momento giusto per fare l'amore!!!
fare l'amore è bello sempre!!!!!!!
riprendo un post di qualche giorno fa...
sì Farfi hai ragione su tutta la linea, in realtà il discorso di essere un po' nervosa era del tutto irrazionale. Ne approfitto visto che sono sola in pausa pranzo per raccontarmi un po'. Il mese scorso il punto (non lo chiamo problema perchè i problemi sono ben altri) è stato che abbiamo fatto l'amore poche volte e proprio nei giorni fertili non abbiamo avuto nessun rapporto anche se io ne avevo il desiderio ma il maritino era troppo stanco e lo capisco, era tutto lì il dispiacere per aver perso un'accasione (spesso infatti abbiamo rapporti solo il we ). Questo mese poi avevo un po' di irritazione quindi mi dispiaceva perchè pensavo che passasse anche questo ciclo (almeno fino alla visita) senza avere rapporti. Sabato però ho fatto la visita dalla ginecologa, ho fatto il tampone (vedremo i risultati) e l'ecografia, mi ha detto che andava tutto bene e di non farmi problemi che potevo dal giorno stesso avere rapporti e che (come sapevo anch'io ) erano i "giorni buoni". Per fortuna hanno coinciso con il fine settimana così il maritino era bello riposato e carico di desiderio come me...
hai ragione, fare l'amore è bello sempre e fa strabene alla coppia!
...cambiando discorso...il tuo grafico promette bene! ma avete avuto rapporti liberi?
@misspat ti controllo anch'io...
tesoro, è normale che ci sia un pò di agitazione quando si fa una scelta del genere..
io credo che però il segreto per superare questi momenti, e comunque è una base fondamentale nel rapporto di coppia, sia di avere sempre una buona vita sessuale, a prescindere da ricerche o non ricerche..
è chiaro che se i rapporti si intensificano di più in fase "buona" può sembrare un atto meccanico e questo potrebbe anche ottenere l'effetto contrario, diminuendo le possibilità di beccare i giorni giusti perchè sembra una forzatura e si può finire con il colpevolizzarsi perchè non si è fatto l'amore al momento giusto.. ma non esiste un momento giusto per fare l'amore!!!
fare l'amore è bello sempre!!!!!!!
riprendo un post di qualche giorno fa...
sì Farfi hai ragione su tutta la linea, in realtà il discorso di essere un po' nervosa era del tutto irrazionale. Ne approfitto visto che sono sola in pausa pranzo per raccontarmi un po'. Il mese scorso il punto (non lo chiamo problema perchè i problemi sono ben altri) è stato che abbiamo fatto l'amore poche volte e proprio nei giorni fertili non abbiamo avuto nessun rapporto anche se io ne avevo il desiderio ma il maritino era troppo stanco e lo capisco, era tutto lì il dispiacere per aver perso un'accasione (spesso infatti abbiamo rapporti solo il we ). Questo mese poi avevo un po' di irritazione quindi mi dispiaceva perchè pensavo che passasse anche questo ciclo (almeno fino alla visita) senza avere rapporti. Sabato però ho fatto la visita dalla ginecologa, ho fatto il tampone (vedremo i risultati) e l'ecografia, mi ha detto che andava tutto bene e di non farmi problemi che potevo dal giorno stesso avere rapporti e che (come sapevo anch'io ) erano i "giorni buoni". Per fortuna hanno coinciso con il fine settimana così il maritino era bello riposato e carico di desiderio come me...
hai ragione, fare l'amore è bello sempre e fa strabene alla coppia!
...cambiando discorso...il tuo grafico promette bene! ma avete avuto rapporti liberi?
@misspat ti controllo anch'io...
formichina- Numero di messaggi : 369
Grazie!!! a tutte!!! Per il gruppo sanguigno le chiederò ma sono sicura sia 0 però non so se positivo o negativo. Io sono A +, come mio figlio, quindi questa problematica non ci dovrebbe essere. Non ho comunque intenzione di indagare in retrospettiva sulle cause degli aborti di mia madre. Era per sapere se ci sono casi frequenti di ereditarietà degli aborti. Grazie di nuovo
Marti- Numero di messaggi : 591
Eh vabbè ragazze... mi sentirò osservata anche quando farò i compitini Fate il tifo per i soldatini del Mister!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Miss, io non ti controllo, anzi sono proprio contraria ai grafici x la ricerca di gravidanza!!
penso che la cosa migliore sia la spontaneità, e quoto quello che hai detto prima.
Bacionissimi saluta Mister Pat
penso che la cosa migliore sia la spontaneità, e quoto quello che hai detto prima.
Bacionissimi saluta Mister Pat
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
[quote="MissPat"]Oh, no, Luna, non ho nessunissima intenzione di avere fretta, fare calcoli, ecc.
Non arriverà subito, questo lo so, gli spermio di Mister lasciano poco all'immaginazione (anche se Andrea arrivò al 2°ciclo di tentativi ), quindi ce la prendiamo comoda. Non ce la sentiamo di "forzare" gli eventi, dopo tutto quello che è successo.
Se viene, , altrimenti conitnueremo a divertirci, questo è il patto che abbiamo fatto.
Ecco, sono d'accordissimo su questo!!
Non arriverà subito, questo lo so, gli spermio di Mister lasciano poco all'immaginazione (anche se Andrea arrivò al 2°ciclo di tentativi ), quindi ce la prendiamo comoda. Non ce la sentiamo di "forzare" gli eventi, dopo tutto quello che è successo.
Se viene, , altrimenti conitnueremo a divertirci, questo è il patto che abbiamo fatto.
Ecco, sono d'accordissimo su questo!!
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
miss pat, tanti incroci anche da parte mia, lo sai.
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
@formichina
sai cosa c'è, probabilmente quando ci si lascia andare per cercare il bimbotto anche un normale affaticamento può dare l'impressione di "perdere" un'occasione, e portare alla tensione.. magari in un contesto contraccettivo, al contrario, non ci si farebbe caso..
cmq hai visto che è tutto passato? sono tanto contenta
ehm... si, i rapporti sono stati liberi.. e da un paio di giorni i capezzoli non riesco a sfiorarli, anche a letto mi infastidiscono...
non sarà nulla, però.....
meglio non ci penso perchè ME LA FACCIO ADDOSSO DALLA PAURA
penso a tutte voi invece
sai cosa c'è, probabilmente quando ci si lascia andare per cercare il bimbotto anche un normale affaticamento può dare l'impressione di "perdere" un'occasione, e portare alla tensione.. magari in un contesto contraccettivo, al contrario, non ci si farebbe caso..
cmq hai visto che è tutto passato? sono tanto contenta
ehm... si, i rapporti sono stati liberi.. e da un paio di giorni i capezzoli non riesco a sfiorarli, anche a letto mi infastidiscono...
non sarà nulla, però.....
meglio non ci penso perchè ME LA FACCIO ADDOSSO DALLA PAURA
penso a tutte voi invece
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
@farfallina
formichina- Numero di messaggi : 369
Farfy.... io mi sto incrociando tutta per te, e anche il piccolo...non so se le dita le ha di già, ma ci sta provando, lo sento!!!
atam- Numero di messaggi : 972
Pagina 41 di 68 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 54 ... 68
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza