Club Ricerca di Gravidanza
+55
miao
viva
Makoda
Sharon
Mirtillina
mammamike
Isis
sea
malalaka
ettav
tomoe
daneb
nicolecom
Luna nuova
Elisina
LucyintheSky
marghev
Yana
selvynina
cinciarello
June
moonriver
lumachina
atam
formichina
sweethome
orchidea
luisav
Parsley
Miwako
tatina
Pantofolina
Sguisch
MissPat
piccolo principe
ranocchia
Leila
puffina
Tweetier
nike
giada
greenhope
Pallottola
Blue
coccinella
Marti
valix
simpleMary
Jessica
Rossana
LadySpank
Sarina
sefora
Luthien
Farfallina
59 partecipanti
Pagina 54 di 68
Pagina 54 di 68 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 61 ... 68
Re: Club Ricerca di Gravidanza
sono certa che sarà la tua chiave vincente!
viva- Numero di messaggi : 348
cara che sei
speriamo dai!!
speriamo dai!!
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
mi raccomando Farfy rimani sempre positiva!
formichina- Numero di messaggi : 369
Infatti, io quando mi arrivano dopo aver fatto il test negativo tiro un sospiro di sollievo di non dover ancora aspettare tanto per poter ricominciare la caccia!
Makoda- Numero di messaggi : 325
Ho riflettuto sul come sia più faticosa la ricerca quando hai consapevolezza del tuo corpo e puoi sapere che stai per ovulare, rispetto a quando "vai a caso". Faticosa nel senso che ti scervelli "era giusto lo stick? la pipì era giustamente concentrata? ma non è che ho già ovulato e non ho maratonato bene? non ho ancora ovulato e lui ha voglia: e se dico di no e poi ovulo domani?" "apro un grafico" ma poi mi dico "ma dove vai, che non hai ancora ovulato?"
E vabbè direte voi, questa ci prova da un giro solo e c'ha già da ridire...
Scusate, sfogo da gallina che sta per sganciare
E vabbè direte voi, questa ci prova da un giro solo e c'ha già da ridire...
Scusate, sfogo da gallina che sta per sganciare
MissPat- Numero di messaggi : 5617
ooh cara misspat
sono proprio d'accordo con te, lo penso anche io che la consapevolezza di ciò che il nostro corpo di donna fa ci rende meno "spontanee", nel senso che, indipendentemente dal pensarci o meno, l'effetto sorpresa che spesso farebbe comodo è mooooolto difficile..
penso anche, però, che questa sia una prospettiva iniziale, nel senso che col passare del tempo dai meno rilievo al fatto si apere esattamente in che periodo ti trovi, le possibilità che ci sono, se stai per ovulare o che..
cmq io continuo a pensare la stessa medesima cosa: una vita sessuale regolare e proficua fa bene (anzi, benissimo)alla coppia e ti mette anche al riparo dalle paranoie ovettose
e questo è il motivo per cui io, ad esempio, non ho mai vissuto "la ricerca", perchè non ha cambiato nulla tra me e mio marito in termini di maggiori rapporti o che, ma, molto più semplicemente, non si toglie mai, a differenza di prima!!
sono proprio d'accordo con te, lo penso anche io che la consapevolezza di ciò che il nostro corpo di donna fa ci rende meno "spontanee", nel senso che, indipendentemente dal pensarci o meno, l'effetto sorpresa che spesso farebbe comodo è mooooolto difficile..
penso anche, però, che questa sia una prospettiva iniziale, nel senso che col passare del tempo dai meno rilievo al fatto si apere esattamente in che periodo ti trovi, le possibilità che ci sono, se stai per ovulare o che..
cmq io continuo a pensare la stessa medesima cosa: una vita sessuale regolare e proficua fa bene (anzi, benissimo)alla coppia e ti mette anche al riparo dalle paranoie ovettose
e questo è il motivo per cui io, ad esempio, non ho mai vissuto "la ricerca", perchè non ha cambiato nulla tra me e mio marito in termini di maggiori rapporti o che, ma, molto più semplicemente, non si toglie mai, a differenza di prima!!
Brava Farfy!
Ecco, adesso che mi farebbe comodo misurare, non potrò farlo x un po', ho il raffreddore vabbe' effetto sorpresa sto giro [right]
Ecco, adesso che mi farebbe comodo misurare, non potrò farlo x un po', ho il raffreddore vabbe' effetto sorpresa sto giro [right]
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Bhè Miss, meglio così no?
sea- Numero di messaggi : 5056
hai visto miss... capita proprio a pennello sto raffreddore..
così, ciao ciao ansietta da misurazione !!
goditi il marito e via!
così, ciao ciao ansietta da misurazione !!
goditi il marito e via!
Sta per concludersi l'ultimo ciclo da "non ricercanda", le ferite dell'interventino fatto una settimana fa sono guarite ma io non riesco ancora a lasciarmi andare, mi prendo questi ultimi giorni di tempo per lasciarmi alle spalle tutto e... che dire entro anche io nel club di ricerca
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Pagina 54 di 68 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 61 ... 68
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza