Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I danni della pillola

+166
Anyanca
Lorelei
elenaP
CaroTitti
ludes
battellina
Alessiu
Trottolina
fatina
miateresa
Ais
borabina
Olmi
WhiteHope
Hythien
dianaluna
Artemide
LedRobi
Elessar
thank cup
manu
samafe
chicle
aster
betty
PiccolaMimosa
Laila
mimi
Castifer
Silvia Mimosa
pandina
rnbdiva
Joey
Gloria
Debi
alegatta
Onigiriyum
bystarlight
Daenerys
Ottina
Jillian
Jaci
Zara
Sefy
Pasticcina
BlackRoseImmortal
holly
Maurospin
LittleMissSunshine
Paperoga
Sythebest
Tata
fiordiloto
sky
Susina
martisar
Bozilia
Julie
emyna
albapiccola
MissPennyLane
ricottaepere
Kitty
EleMarilù
selene
veltavia
Liz
Ciuchina
Isis
MissPat
Ardis
ettav
Artemis
Nina
Mamo
mammamike
Pachamama
calendula
mulan
Jodha Bai
Luna nuova
Cinzia
usagi
veronic
Queen
bonfa
ArdathLilith
ant
Zenia
daneb
stelligna
LadySpank
antolucy
sweethome
tartarughina
Eowyn
Leila
Elleef
Alice Twain
giamad
barbymars
gutsygibbon
Miwako
cinciarello
sefora
Bambolina Cip
strega
malalaka
Parsley
Kokotte
Lalli
evergreen
piccolo principe
momo
svenneuandaz
June
beatrix
Serena
linda
Derfelina
Inga
Luthien
glo
Glitterozza
greenhope
moonriver
marylyn
giada
bluce
nike
Claudia
sple
chiarettaa
cherryplum
LucyintheSky
nimue
Francesca
angelmoon
Abù
Isabella
elysa
Elisina
coccinella
ranavalentina
Elisabetta
Farfallina
pippi_ci
Simona
Mannaggia
Derife
FedeBlossom
Valesax
kissene
babymommy
Cristina
micheytopolina
montecanu
buongiornoatutti
eni
Gipsy
raffina
sea
Jessica
Pantofolina
elke
piccolajay
170 partecipanti

Pagina 51 di 99 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 75 ... 99  Successivo

Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 51 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da moonriver Dom Set 25, 2011 1:18 pm

Si! E' lui Panic! I danni della pillola - Pagina 51 13860
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 51 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da usagi Ven Set 30, 2011 4:52 pm

Ragazze ormai è un mese che ho sospeso la pillola... ho perso più di una taglia di reggiseno, praticamente ci navigo dentro!altri cambiamenti fisici non ne ho riscontrati anche perchè non ero ingrassata, però effettivamente mi era comparsa la cellulite mentre io non ne ho mai avuta!comunque in generale devo dire che sto meglio rispetto a prima! nell'ultimo mese in cui ho preso la pillola non facevo altro che piangere dalla mattina alla sera e avevo continuamente brutti pensieri!non riuscivo più a mangiare e ho perso 4 chili! dopo la sospensione è successa una cosa per me miracolosa: sono tornata a ridere! io sono una persona molto allegra ma mi ero ridotta a un vegetale! non riuscivo più a provare nessuna emozione piacevole, provavo solo un grande dolore! poi almeno ho ripreso a mangiare... purtroppo questo per me è un periodo veramente orribile ma in generale sto meglio, sto andando anche dallo psicologo, però nella fase premestruale (che sto vivendo in questo momento) avverto di nuovo i sintomi dell'ansia, ho spesso l'affanno e il battito accelerato!inoltre alterno nervosismo a depressione... lo so che è la classica sindrome premestruale ma i residui della pillola ancora si sentono! poi ora il mio ragazzo è partito per la missione, praticamente sono 3 giorni che non lo sento, quindi sto ancora peggio! vorrei addormentarmi e svegliarmi direttamente nel 2012 come quella che ero un tempo!
usagi
usagi

Numero di messaggi : 8
Età : 37
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 51 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da sefora Ven Set 30, 2011 7:10 pm

te lo auguro di cuore usagi! Un abbraccio I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 51 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da gutsygibbon Sab Ott 01, 2011 12:44 pm

ma quindi questo libro sarebbe già disponibile?
guarda caso devo fare un ordine da amazon I danni della pillola - Pagina 51 936791
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 51 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da moonriver Sab Ott 01, 2011 1:17 pm

Si gut! Io l'ho ordinato su deastore. E' disponibile sia in italiano sia in lingua originale. I danni della pillola - Pagina 51 294699

Comunque, a proposito di danni della pillola, forse non avevo mai scritto che qualche mese dopo l'inizio dell'assunzione di Yasminelle ho iniziato a ricoprirmi (in tutto il corpo) di puntini rossi tipo quelli del morbillo. E' risultata essere una psoriasi guttata che io ho sempre curato con sedute di fototerapia. Per fortuna non sono sempre a pois come la Pimpa, va a periodi. Dopo la fine del primo ciclo di fototerapia che feci tra il 2008 e il 2009 non ho piu' avuto nulla per due anni. Questa primavera e' di nuovo saltata fuori anche se meno rispetto alla prima volta. Ho fatto un altro ciclo di circa due mesi di fototerapia ed e' passato ma ora e' da circa un mese che ne ho di nuovo sulle braccia. Vabbe'...quindi inizio la pillola e dopo qualche mese salta fuori questa novita'. Un caso...si...forse...prima vado sul sito dell' ANAP (Associazione Nazionale Amici per la Pelle). Solo di recente ho scoperto l'esistenza di questa associazione in provincia di Torino alla quale intendo iscrivermi. Piu' che altro vorrei anche fissare un appuntamento con un loro dermatologo per avere anche un secondo parere sulla terapia. Ma insomma, il punto e' che stavo spulciando il sito (www.anapweb.com) e cosa leggo tra le cause che possono contribuire allo sviluppo e/o al peggioramento della malattia? Copio e incollo...

Farmaci

Esistono diversi farmaci che possono attivare o far peggiorare una psoriasi.L’elenco è qui di seguito rappresentato anche se dovrebbe essere aggiornato continuamente per l’introduzione di sempre nuovi farmaci nel Prontuario Terapeutico Nazionale: Va dai betabloccanti usati per l’ipertenzione arteriosa agli antimalarici,al litio all’indometacina e il fenilbutazone (FANS) usati come antinfiammatori,al progesterone,ad alte dosi di estrogeni e di acido acetilsalicilico.Per quanto riguarda il cortisone soprattutto preso per via generale bisogna ricordare che genera facilmente dei meccanismi di rimbalzo alla sua sospensione con peggioramento del quadro clinico.Quindi andrebbe utilizzato il meno possibile e sotto stretto controllo medico.

Mi e' venuto in mente che, non ricordo quando ne in quale topic, ma una fertilina aveva accennato al discorso psoriasi in relazione alla pillola. Se non sbaglio una pillola dove la questione era sollevata anche nel bugiardino...quindi mi domando ancora: e' un caso che la mia psoriasi sia comporsa improvvisamente dopo qualche mese dall'inizio dell'assunzione di Yasminelle? I danni della pillola - Pagina 51 649468

moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 51 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da gutsygibbon Sab Ott 01, 2011 7:22 pm

Moon grazie ho visto..chissà perchè pensavo dovesse ancora uscire

per rispondere alla tua domanda...no..a parere mio nn è proprio un caso Neutral
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 51 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da mulan Lun Ott 03, 2011 12:13 pm

Ragazze, può sembrare una stupidaggine rispetto a tutti gli effetti collaterali che la pillola dà, ma ve lo voglio dire lo stesso. I danni della pillola - Pagina 51 654381 Sabato sera passeggiavo col mio ragazzo, mi accorgo che mi guarda fisso e mi fa: -Sai che da quando hai smesso l'anello sei molto più bella?-. I danni della pillola - Pagina 51 10933
Io: -Come più bella?-.
Lui: -Non te lo so spiegare razionalmente, però non lo so, ti vedo più femmina, con una carica sessuale maggiore-.

Ora, io non mi ritengo proprio una miss, ecco, però anch'io negli ultimi giorni guardandomi allo specchio mi sono vista più carina, non so come spiegarlo, come quando succede che vi guardate e pensate "ah, oggi sto bene".

Adesso più che mai mi rendo conto di quanto gli ormoni hanno limitato la mia femminilità questi anni... No
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 51 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da cinciarello Lun Ott 03, 2011 12:16 pm

sono sicura che sia proprio così e sono felice per te che puoi già esserne consapevole a 21 anni...io me ne sono accorta a 27... I danni della pillola - Pagina 51 294699
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 51 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Jessica Lun Ott 03, 2011 12:27 pm

Mulan, ma è stupendo! I danni della pillola - Pagina 51 677225 w i nostri estrogeni!!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33329
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 51 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Miwako Lun Ott 03, 2011 1:12 pm

mulan ha scritto: ti vedo più femmina, con una carica sessuale maggiore

uhm uhm... anche Arashi me lo dice... ma di solito quando ho queste "cariche sessuali" fugge da me come una scolaretta importunata imbarazzata I danni della pillola - Pagina 51 220582 I danni della pillola - Pagina 51 220582 I danni della pillola - Pagina 51 220582 I danni della pillola - Pagina 51 220582
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 51 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 51 di 99 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 75 ... 99  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.