ciao sono ettav
+9
Mery Volpari
tartarughina
Luthien
Minerva
Jessica
sefora
Isis
moonriver
ettav
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ciao sono ettav
Ciao Ettav!
innanzi tutto ti do anche io il mio benvenuto.
La mia esperienza è assolutamente positiva con Ladycomp di babycomp.
Lo uso da alcuni mesi e mi ha dato subito molta fiducia, poi questo forum è un pozzo di informazioni, esperienze, consigli e saggezza, quindi credo che tu sia nel posto giusto. Io uso solo LC ma in futuro inizierò anche con le altre analisi dei sintomi primari...
Io sono proprio alle prime armi della contraccezione naturale, quindi sono iscritta al forum da poco tempo e non ho ancora letto tutto, ma c'è tanto da imparare e qui si trova......
Buon viaggio in questo nuovo e fantastico mondo...
innanzi tutto ti do anche io il mio benvenuto.
La mia esperienza è assolutamente positiva con Ladycomp di babycomp.
Lo uso da alcuni mesi e mi ha dato subito molta fiducia, poi questo forum è un pozzo di informazioni, esperienze, consigli e saggezza, quindi credo che tu sia nel posto giusto. Io uso solo LC ma in futuro inizierò anche con le altre analisi dei sintomi primari...
Io sono proprio alle prime armi della contraccezione naturale, quindi sono iscritta al forum da poco tempo e non ho ancora letto tutto, ma c'è tanto da imparare e qui si trova......
Buon viaggio in questo nuovo e fantastico mondo...
Ciao benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Ciao Ettav, ti ho mandato un MP !!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
sì grazie ti ho risposto!!!
ettav- Numero di messaggi : 1672
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2