Ciao a tutti!
+6
cinciarello
Luthien
Pachamama
mammamike
sefora
atam
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti!
Ho cominciato a usare la coppetta mestruale e immediatamente mi sono resa conto di quanto poco conoscessi il mio corpo. Così ho cominciato a familiarizzare con il metodo sintotermico, soprattutto dopo aver trovato fertility friend e districandomi qui e la tra i post di questo forum. Ed allora, eccomi qui!
atam- Numero di messaggi : 972
Re: Ciao a tutti!
benvenuta Atam!
Vedrai che sarà utile questo forum per conoscere meglio il tuo corpo.
L'Admin sottrarrà dal tuo nick i caratteri numerici, come da Regolamento!
Buona navigazione!
Vedrai che sarà utile questo forum per conoscere meglio il tuo corpo.
L'Admin sottrarrà dal tuo nick i caratteri numerici, come da Regolamento!
Buona navigazione!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ciao e benvenuta!
mammamike- Numero di messaggi : 1271
Ops! Ho letto il regolamento un pochino in ritardo!!!
Ho una domanda sul sintotermico, ma non ho trovato topic che mi aiutassero, magari mi sapete dare un'indicazione.
Vorrei cominciare a usare il sintotermico per regolarmi sulla contraccezione naturale. Solo che non mi fido affatto!! Avrei tanto bisogno di sentire pareri di donne serene che hanno rapporti completi usando questo metodo.
Mi sapete indicare un topic? Oppure devo aprirne uno?
Ho una domanda sul sintotermico, ma non ho trovato topic che mi aiutassero, magari mi sapete dare un'indicazione.
Vorrei cominciare a usare il sintotermico per regolarmi sulla contraccezione naturale. Solo che non mi fido affatto!! Avrei tanto bisogno di sentire pareri di donne serene che hanno rapporti completi usando questo metodo.
Mi sapete indicare un topic? Oppure devo aprirne uno?
atam- Numero di messaggi : 972
Prima di aprire un nuovo topic usa sempre il motore di ricerca in alto a destra, ove c'è scritto Cerca oppure se non sai dove postare c'è il topic omonimo nella Sezione Benvenute.
Intanto ti suggerisco il topic A lezione di metodo sintotermico e Metodo Sintotermico St.CAMeN
Qui la maggioranza usa i computerini della Babycomp, ma alcune usano il classico sintotermico. Io sto andando pure a lezione, frequentando un corso!
Inoltre, ci sono anche libri che lo insegnano.
Intanto ti suggerisco il topic A lezione di metodo sintotermico e Metodo Sintotermico St.CAMeN
Qui la maggioranza usa i computerini della Babycomp, ma alcune usano il classico sintotermico. Io sto andando pure a lezione, frequentando un corso!
Inoltre, ci sono anche libri che lo insegnano.
Ultima modifica di sefora il Ven Ott 28, 2011 5:09 pm - modificato 1 volta.
magari leggi anche i topic di informazione sul tuo ciclo, come: Il Ciclo Mestruale, I tre rialzi, La Regola di Doering e, nella Sezione I nostri grafici, ci sono tutte le lezioni di Fertility friend tradotte
Benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta Atam!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2